dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 19/10/2013 17:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Il mese scorso ho partecipato a Erding ad un raduno internazionale in occasione dell'Oktoberfest durato una settimana.
Una mattina abbiamo preso il treno x Monaco con il partner ticket valido x 5 persone il costo è stato di euro 21.
Quindi se il campeggio Thalkirchen da quanto ho letto tiene aperto anche per il ponte dei morti lo consiglio sicuramente, anche perchè l'area di sosta di Erding oltre alla distanza dalla stazione è un tantino isolata dalla cittadina e non so se c'è un bus navetta che fa la spola.
Ciao Vanni
Quì nella cartina a sinistra in basso le terme e più su a destra la S della stazione non la prima ma la seconda quella più in alto.
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 19/10/2013 17:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi permetto di postare quanto gia' scritto,anche rileggendo come hai aperto il post: da qualche anno in occasione della fiera in febbraio,parcheggiamo il camper alla stazione della metro di neuperlach sud dove si paga 1 euro x 24 h.parcheggio tranquillo (a parte il rumore dei treni...) e videosorvegliato,da li' con la metro a 50 metri vai dove vuoi.ciao paolo non hai bisogno della corrente,non costa praticamente nulla,hai la metro a 50 (cinquanta) metri,sei fuori dalla zona plakette,e' videosorvegliata . paolo
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 20/10/2013 12:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao si eravamo sempre da soli e questo per tre notti di fila ad un euro al giorno.chiaramente di giorno senza oscuranti esterni (di notte usiamo i remis interni),con lo scalino chiuso e con la satellitare giu',i cunei non servono perche' perfettamente in piano. se guardi google map puoi vedere il parcheggio,estremamente comodo da raggiungere dall'autostrada (uscita ottobrun),dall'altra parte dei binari c'e' l'altro enorme parcheggio di fronte alla siemens ma noi non lo abbiamo provato.da li con la metro vai dove vuoi. in pratica noi partiamo per la fiera al mattino,torniamo alla sera per la doccia e poi via di nuovo per locali. mai avuto problemi e sono quasi 4 anni che andiamo li. il park dell'olympia lo conosco bene ,e' un po' fuori mano ma buono se non hai riserva elettrica (a neuperlach alla seconda notte devo accendere il generatore ma siamo in pieno inverno),quell'altro all'allianz arena e' da evitare quando ci sono le partite. ciao paolo
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente! quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 20/10/2013 16:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti chiediamo se questo parcheggio si può utilizzare anche come sosta momentanea, ipotizzando di passare da Monaco al mattino e volersi fermare fino al pomeriggio, magari solo per pranzare al HB...lo consigli? [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 29/10/2013 11:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, visto che molta gente ci va solo per fare una corsetta nel parco. Anche se onestamente non so dirti il costo orario [;)] Tieni presente però che dal parcheggio alla fermata della metro ci sono 10/15 minuti di passeggiata nel parco e altri 15/20 di metro per raggiungere Marienplatz[;)] ______________________________________________________________________________
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente! quote:Risposta al messaggio di Mitch80 inserito in data 29/10/2013 12:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma Paologu dice che la metro è a 50 mt[:0] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di Mitch80 inserito in data 29/10/2013 10:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche noi stesso percorso con partenza giovedì mattina x innsbruck poi in serata Fussen..(dove dormite voi??)mattina successiva visita al castello poi Monaco pensavo di fermarci AL Thalkirchen visto che non abbiamo autonomia e cercavamo i servizi. Buona giornata
quote:Risposta al messaggio di Mitch80 inserito in data 29/10/2013 10:41:14 (> Pure io vado prima a Fussen, il dopo ancora non l'ho deciso, ma sto prendendo in considerazione Monaco che non ho mai visto fin'ora se non di passaggio.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>

http://www.socialcamper.net
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 29/10/2013 14:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Sulzemoos la conosco am non ricordo metrò vicino...mi confermi che è comoda alla fermata? Puoi essere più chiaro sul parcheggio di cui parli dopo? è proprio per camper? a pagamento? è sicuro? (io sono terrorizzata e cerco lasciarlo sempre in massima sicurezza, per questo amo tanto la Germania[:I]), c'è la metrò? Grazie... [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di losisat inserito in data 29/10/2013 12:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, a Fussen dormirò alla solita area attrezzata che c'è all'inizio del paese, vicino alla zona commerciale coi vari supermercati (ora non ricordo il nome esatto). Percorrendo solo strade normali, credo dovremmo arrivare a Fussen tra le 19 e le 20 di giovedì. Poi venerdì mattina vedo com'è il tempo, magari un giretto in centro paese lo facciamo, anche se essendo festa anche da loro (in baviera sono prevalentemente cattolici) probabilmente troveremo tutto chiuso, mentre il castello credo lo visiteremo solo da fuori visto che all'interno ci siamo già stati, ma è sempre bello tornarci. Se piove non è detto che tiriamo dritti facendo qualche tappa in giornata lungo la Romantische Straße per arrivare poi a Monaco in serata. Non è detto che prenda in considerazione la proposta di Yuma, super preciso come sempre, e provi questa nuova area di sosta, anche se ammetto che la sveglia al mattino all'Olympiapark con relativa passeggiata per raggiungere la metro, è sempre piacevolissima, soprattutto per chi non ha problemi di acqua ed energia elettrica (farò carico e scarico prima di partire da Fussen)
quote:Risposta al messaggio di duxitalia inserito in data 29/10/2013 13:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono su quel social, ma se passi dall'Olympia basta cercare un kreos 3010 [;)]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 29/10/2013 12:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se lo dice lui... https://maps.google.it/maps?saddr=Strada+sconosciuta&daddr=Strada+sconosciuta&hl=it&ll=48.177505,11.548691&spn=0.010445,0.015106&sll=48.177491,11.553283&sspn=0.00518,0.012145&geocode=FS0V3wIdbyOwAA%3BFYwl3wId7lKwAA&oq=bmw+we&t=h&dirflg=w&mra=dme&mrsp=1&sz=16&z=15 ______________________________________________________________________________
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente! quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 29/10/2013 14:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao si, ti confermo la possibilita' di sosta,paghi solo 1\24h euro ed hai la metro a 50 metri,per marienplatz (15 minuti) devi cambiare treno mi pare alla fermata innsbruck ring ma e' tutto moolto facile. buona mangiate e relativa bevuta.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 29/10/2013 14:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le fermate dell'autobus sono al parcheggio circa la verdi strasse, li cè addirittura il segnale del camper, è un parcheggio grande con autogrill e ufficio informazioni turistiche.. Io ho sostato parecchie volte li e ci ho anche dormito... BUON VIAGGIO Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 29/10/2013 12:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se vai su google map e scrivi " neuperlach sud" vedi i 2 parcheggi ,uno a sud (dove andiamo noi) l'altro a nord della stazione difronte alla siemens,ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 30/10/2013 15:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara, hai posta.. [;)][;)]
Davide