quote:Risposta al messaggio di befeca inserito in data 28/07/2012 11:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quel che dice Yuma per arrivare in treno l'AA di Sulzemos è ideale. Se sosti ad Erding presso le terme, prendi il bus per il centro e il metrò che ti lascia in marienplatz. Pur pensando tutto il male possibile della AA dell'Allianz Arena, con 10 min a piedi sei alla metro ... e di li in centro. Io ho girato monaco piedi + metro. Tieni conto che il centro è davvero pedonale (vasca da passeggio) e per il resto la città è grande. Secondo me nelle zone residenziali nessuno ti dice nulla, ma mi pare di aver letto cose differenti nei mesi scorsi ..
quote:Risposta al messaggio di befeca inserito in data 28/07/2012 11:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei precisare che a Sulzemos non esiste ferrovia l'area che ho visto più di una volta a mio parere è comoda se uno è in transito verso Stoccarda o verso Monaco, o più che altro per andare a vedere i tantissimi camper in vendita o per fare acquisti al fornitissimo market di accessori. A Monaco città che frequento da 40 anni e quindi credo di conoscere bene quindi se posso darti un consiglio il campeggio Thalkirchen è ideale ben servito da mezzi pubblici con un'unico biglietto 2 adulti e tre bambini viaggi per una giornata intera su tutti i mezzi pubblici, ma anche volendo usare le biciclette non ci sono problemi, inoltre si trova in un bel parco e il costo non è eccessivo, a poche centinaia di metri c'è il bioparco che ti consiglio di tenere in considerazione. Ciao Vanni
“Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”. quote:Risposta al messaggio di befeca inserito in data 29/07/2012 13:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io due anni fa andai a Dachau, parcheggiai dietro la stazione dei treni, in libera in un parcheggio grande. Da li, in 30 minuti con treno + metro ero a marienplatz. Una favola. Seconda possibilità, ma solo parcheggio anche qui, è Olimpia stadion. Se hai bisogno dei servizi, il campeggio che ti hanno indicato sopra è ottimo Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
quote:Risposta al messaggio di antebi44 inserito in data 29/07/2012 17:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come esci dal campeggio a destra 50 metri c'è la fermata passa un bus ogni 20 minuti è quasi una navetta prendi direzione città di solito fa una fermata a richiesta e poi alla seconda c'è la stazione del metrò linea n. U3 puoi scendere proprio in Marienplatz cuore di Monaco, o se vuoi proseguire arrivi all'Olimpia Zentrum o se scendi alla fermata intermedia di Gisellastraße, con 200/300 metri a piedi vai ai giardini Inglesi. In campeggio puoi acquistare dal gestore il biglietto e fatti dare anche il pieghevole gratuito con le linee di superficie e sotterranee di Monaco. Ciao Vanni la fermata del bus
quote:Risposta al messaggio di antebi44 inserito in data 29/07/2012 18:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stato il 18 Dicembre a Norimberga e ho utilizzato l'area di sosta di Volkspark Marienberg, in Kiliansraße. Non dispone di allaccio corrente e acqua, ma è possibile solamente utilizzare WC pubblici. Comunque è tranquilla e ben servita da mezzi pubblici, la fermata x il bus x il centro è proprio difronte all'area il bus è il n. 47, ma se vuoi il metro è raggiungibile in circa 10 minuti a piedi dall'area. Ciao Vanni
Edited by - IlVeterano
“Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”. quote:Risposta al messaggio di antebi44 inserito in data 29/07/2012 18:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abbiamo parcheggiato in Erlanger Straße 116 nel parcheggio del supermercato. Abbiamo chiesto e non c'era nessun problema per la notte. Comodo e vicino al capolinea del 9 tram che porta direttamente in centro. Se hai intenzione di andare a visitare Playmobil a Zirndorf, è comodo il parcheggio del parco e a pochi minuti da Norimberga. Supermercato [url] https://maps.google.com/maps?q=49.480627,11.061248&num=1&t=h&z=18&iwloc=A Capolinea del 9 [url] https://maps.google.com/maps?q=49.473161,11.064187&ll=49.473004,11.064659&spn=0.00298,0.008256&num=1&t=h&z=18 C'è poi il campeggio di Erlangen anche questo a pochi minuti da Norimberga, tranquillo pulito e direttamente su un bellissimo laghetto. [url] https://maps.google.com/maps?q=49.631457,10.947554&ll=49.631582,10.944496&spn=0.005941,0.016512&num=1&t=h&z=17
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 28/07/2012 22:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avresti da darmi l'indirizzo e le coordinate del campeggio talkirchen? Dovrei recarmi a monaco fra un paio di giorni. Grazie.
quote:Risposta al messaggio di gabri. inserito in data 12/08/2012 22:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>