quote:Risposta al messaggio di antonella r inserito in data 29/03/2012 12:15:13 (> Io nel 2000 dal Colle della Maddalena ho seguito questo percorso Colle della Maddalena, Barcellonette, Gap, Veynes, Col de Cabre, Le Claps, Die, Loriol sur Drome, Aubenas, Le Puy, St. Flour, Murat, Pas de Peyroll, Aurillac, Sousceyrac, St. Cere, Gouffre de Padirac, Souillac, La Roque Gageac, Beynac, St. Cyprien, Siorac en Perigord, Bergerac, St. Foy la Grande, Bordeaux il resoconto lo troviVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
qui
. Buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 29/03/2012 13:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roberto sicuramente stamperò il tuo diario di viaggio con le relative indicazioni di sosta per poi iniziare a stendere un itinerario. Ciao Antonella
quote:Risposta al messaggio di spitzthink inserito in data 30/03/2012 17:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie.. Resto a disposizione..[:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di antonella r inserito in data 25/04/2012 11:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , in citta' non c'e' un'area attrezzata vera e propria ma un parcheggio camper con otto posti . Si trova ai piedi del TRAMWAY che fa servizio in citta' , accesso per RUE FONTAINE de la RATE ( carrefour des Pistes). Entrata nord della citta', nei pressi dell'uscita autostradale nord-ovest , est . Un'area attrezzata vera la puoi trovare nel paese di COURNON d'AUVERGNE pochi km. a sud-est della citta' , in periferia . Si trova davanti al campeggio LE PRE DES LAVEUSES , direzione base de loisirs, lungo l'ALLIER - aperta tutto l'anno - 15 posti - stazionamento 4,50 euro - Ciao , PIERO
quote:Risposta al messaggio di antonella r inserito in data 28/04/2012 21:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , non mi risulta che a BORDEAUX citta' ci sia un'area di sosta . Secondo le mie info devi andare in campeggio nella parte nord-ovest : CAMPING INTERNATIONAL de BORDEAUX LAC - 4 stelle , con tutti i servizi- Boulevard JACQUES CHABAN-DELMAS - uscita 4 della tangenziale per il PARCO delle ESPOSIZIONI . Dispone di 193 piazzuole - la tariffa 2009 era di 29 euro al di' . ( www.camping-bordeaux.com ). Ciao , PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 29/04/2012 08:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il campeggio è quello che ho trovato anch'io in alternativa volevo trovare un parcheggio dove passare solo alcune ore giusto il tempo di visitare la città, possibilmente vicino al centro. Ciao Antonella
quote:Risposta al messaggio di antonella r inserito in data 28/04/2012 21:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo aver girato un bel pò senza trovare neanche un buco nei campeggi, con un colpo di coeur riuscii a trovare un parcheggio (gratuito) proprio in pieno centro [:I][:o)] Per il pesce non so risponderti perchè, da buon Napoletano, non amo il pesce atlantico Delle ostriche facemmo una scorpacciata, l'unico consiglio è quello di prenderle di taglia grossa e poco concave Tonino