quote:Risposta al messaggio di Giovagianlu inserito in data 16/12/2012 17:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 16/12/2012 18:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...corretto...e come siete precisi... Per suki74: ho la trazione posteriore quindi secondo te non dovrei avere problemi? Visto che mi sembra tu vada spesso, arrivando per il 29-30 dic. c'è da fare a pugni per trovare un posto? Mario
quote:Risposta al messaggio di Giovagianlu inserito in data 16/12/2012 17:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando a Cesana o Briançon ci sono -3 -4 al mongi si scende tranquillamente sotto o - 10. Ma anche in giornate calde (come questo we) il fatto che sciolga e rigeli rende il fondo stradale ancora peggiore. Da fermi non mi pare che servano le invernali ma ammetto che essendo da casa li in poco tempo non ci ho mai messo ruotedel camper
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
http://www.campingsportmagenta....
non voglio fare pubblicita' a nessuno, ... non riesco a capire come chi d'inverno frequenta la montagna non si attrezzi a montare 4 gomme invernali...Cosi' dopo troviamo il caos con qualche cm di neve, ...
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 19/12/2012 08:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate, ma se diretti a Barcellona, dopo il Monginevro a mio parere meglio evitare il Col Lauteret verso Grenoble (ho trovato il lato verso Grenoble "sporco"), meglio scendere a Gap, Sisteron e così via un'altra alternativa fatta, una volta a Gap, seguire per Veynes, Nyons e rientrare in autostrada a Orange, non è scorrevolissima ma molto panoramica, considerando che ci sono 70km in meno ci penserei ciao [;)] sTefaNo