CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Mont S. Michel, ora dove si sosta?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
5 20 93
juanseba23
juanseba23
-
Inserito il 01/09/2012 alle: 14:18:37
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 01/09/2012  14:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La tua è la situazione ideale. Anche io ho uno scooter ma per questa vacanza avevamo deciso all'ultimo di non portarlo e purtroppo a Mont Saint Michel l'abbiamo rimpianto. Mi metto sempre nei panni di una famiglia o di persone con qualche difficoltà... ma come si fa a pensare un'area a quella distanza? Il campeggio oltretutto ha solo 45 posti...
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 01/09/2012 alle: 20:12:44
quote:Risposta al messaggio di juanseba23 inserito in data 01/09/2012  14:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,innanzitutto non avevo nessuna intenzione di polemizzare. Ricordo che quell'area è nata ad Aprile, quindi probabilmente non si è ancora attrezzata di navetta, che alla sera sarebbe veramente necessaria, in quanto il bus di linea ( che costa comunque 2 €uro a persona per corsa, quindi 4 € andata e ritorno )alla sera non ricordo se ferma alle 20 o alle 22. Buona serata id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
juanseba23
juanseba23
-
Inserito il 01/09/2012 alle: 20:31:14
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 01/09/2012  20:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok, non c'è problema era giusto per chiarire [;)] Purtroppo ti devo confermare che il bus costa 4 euro a tratta a persona...ho davanti il volantino che mi è stato dato con gli orari ed i prezzi. [:(]
17
sonda1
sonda1
15/04/2009 306
Inserito il 01/09/2012 alle: 23:47:50
Il bus lo abbiamo preso la settimana scorsa e costa 2 euro a persona a tratta e si acquista direttamentevsul mezzo. L'ultima corsa da Mont Saint Michel e' alle 20:40. Luc@
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 02/09/2012 alle: 08:29:34
quote:Risposta al messaggio di sonda1 inserito in data 01/09/2012  23:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ne ero sicuro[:)]id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
19
cla68
cla68
05/08/2006 110
Inserito il 02/09/2012 alle: 11:10:18
io sono stato fortunato,appena parcheggiato nell'area destinata ai camper ed incamminati verso le navette mi sono accorto del campeggio di fronte, sono andato alla reception e mi hanno dato il codice da digitare per alzare la sbarra per andare da loro,non ho pagato il parcheggio perchè rientravo nei 30 min gratis ed ho pagato 40 euro per 2 notti, 2 adulti 2 ragazzi (12 e 10 anni) corrente ,scarico e carico a volontà, doccia ,wi-fi, navette fuori il campeggio e supermarket. Avrò anche speso di più ma stavo direttamente sul posto [:D]
juanseba23
juanseba23
-
Inserito il 02/09/2012 alle: 11:24:08
quote:Risposta al messaggio di sonda1 inserito in data 01/09/2012  23:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Porca miseria!! Ma allora a me cosa hanno dato? Forse hanno cambiato i prezzi e non hanno aggiornato il volantino... a saperlo l'avrei preso sicuramente... [:(][:(][:(]
juanseba23
juanseba23
-
Inserito il 02/09/2012 alle: 11:29:02
quote:Risposta al messaggio di cla68 inserito in data 02/09/2012  11:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questa era la soluzione che suggerivo. Alla fine si spende poco di più e si gode il posto senza strapazzarsi... Poi per carità ognuno in base alle proprie esigenze decide dove fermarsi, ma ribadisco tutte queste info non si trovano da nessuna parte quindi penso sia importante far conoscere la reale situazione in modo che ci si possa regolare di conseguenza... io sono rimasto fregato e spero che non succeda anche ad altri. Ciao Andrea
19
cla68
cla68
05/08/2006 110
Inserito il 02/09/2012 alle: 13:26:22
il problema è che ad oggi è la novità, da aprile maggio mi pare,e si è fatto una gran confusione tra tutti noi sul posto dove fermarsi, ma la mia guida dei campeggi acsi mi indicava, con le coordinate,di andare oltre la famosa sbarra ed io non andai oltre perchè leggendo qui sapevo che tutto era caambiato....ma invece mi dovevo fermare nei 5/6 posti a ridosso della sbarra dove è presente il personale dei parcheggi ed andare a piedi alla reception ( 100 mt) e farmi dare il codice di entrata contestualmente al check in
16
felix151
felix151
10/07/2009 317
Inserito il 02/09/2012 alle: 18:55:25
Salve a tutti, come voi sono andato ad agosto a MSM e quando sono arrivato alla mitica sbarra ho trovato un addetto che mi ha indicato di recarmi al parcheggio, io volevo proseguire ma lui ha insistito che non si poteva andare oltre con il mezzo quindi mi sono recato al parcheggio. Dopo che mi sono posizionato e riscontrato che il parcheggio proprio non forniva nulla per i nostri mezzi se non che parcheggiare mi sono incamminato verso MSM e sono arrivato dove si prende la navetta , come volevasi dimostrare ecco il campeggio dietro il ristorante con la reception che fa sia hotel che campeggio; entro e chiedo come poter arrivare e mi danno il codice della sbarra dopo aver prenotato la piazzola. A quel punto torno indietro cercando l'addetto che mi ha mandato nel parcheggio, ma purtroppo non c'era più, comunque dopo le lamentele del caso alla cassa ho dovuto pagare e sono uscito dal parcheggio andando nel campeggio. Anch'io prima della partenza avevo cercato di capire che cosa era cambiato a MSM ma un inghippo cosi non me lo aspettavo, credo che il personale alla sbarra sia stato addestrato a mandare tutti nel nuovo parcheggio. L'indomani ci siamo recati a visitare MSM e ci siamo fermati a mangiare in un ristorante ,1 i prezzi ai ristoranti sono diminuiti e non poco rispetto a anni passati, 2 chiedono di firmare una petizione contro questo nuovo sistema per raggiungere MSM perchè riscontrano un calo di turisti. Saluti a tutti e buoni km
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 02/09/2012 alle: 21:56:30
Ciao tutti, quando sono arrivato io al campeggio non c'era posto, sapendo la storia com'era avevamo telefonato, come già detto a mio avviso è solo un problema di gioventù, se all'area nuova ( quella da € 12,50 ) mettono la navetta, il problema è già risolto. Tra l'altro i proprietari dell'area nuova mi sembra di aver capito che siano gli stessi dell'altro campeggio ( quello più distante ), abbiamo visto in loco la navetta del campeggio. Per quanto riguarda il calo di turisti, non oso pensare come era quando erano di più[:(][:(] Buona serata a tutti id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
14
MassimoVE
MassimoVE
03/02/2012 189
Inserito il 03/09/2012 alle: 22:40:08
Pure noi siamo stati ad agosto alla nuova area di Beauvoir. E alla sera, dopo cena, una bella passeggiata fino alla stazione delle navette ci ha regalato questa visione di Mont Saint Michel. La camminata è stata assai piacevole. "Non siamo noi a scegliere l'orizzonte, è l'orizzonte che inesorabilmente ci muove e ci attrae" (Giovanni Callegari)
20
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 11/09/2012 alle: 00:08:24
Casualmente ho trovato in camper, la ricevuta che non trovavo, dell' area sosta dove ho sostato io , a circa 3 Km a Nord est di Le Mont Saint Michel, se potesse essere utile in futuro a qualcuno.... La Bidonniere route de la rive 5 50170 Ardevon a luglio 2012 ho speso 13,5 x 24 H con elettricità carico e scarico collegamento wiifii e bagni muniti di doccia calda a gettone al costo suplettivo di euro 3. Ciao Franco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
Ieri alle: 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
Ieri alle: 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
Ieri alle: 12:45
Meccanica
Rimappatura Iveco Daily 3gen e fischio turbina
Buongiorno, dopo aver rimappato il mio 35c15 ho notato che in fase di accelerazione ma sol...
323232
Ieri alle: 10:38
Aree di sosta e campeggi
Roma LGP - Zona Verde
Vorrei sapere da qualche camperista romano se e come è possibile accedere all'area camper ...
memmio
Ieri alle: 09:10
Accessori
Installatore antifurto camper
Buongiorno sto cercando un installatore di antifurto per camper zona Senago Paderno Dugna...
penguin46
Ieri alle: 08:12
Meccanica
Serraggio bulloni braccio oscillante
Buonasera. Avrei bisogno di conoscere i valori di serraggio dei 4 bulloni presenti nel bra...
celeserpi
24/04/26 - 23:38
Aree di sosta e campeggi
Area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli Bologna
Salve a tutti. Cerco info su area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli a Bologna. Ho notato s...
Dingo84
24/04/26 - 22:24
Viaggi in Italia
Pompei e Caserta
Ciao a tutti, Abbiamo le ferie dal 1 al 7 maggio e volevamo andare a Pompei e reggia di Ca...
beneamma
24/04/26 - 22:22
Viaggi all'estero
Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada
.. Regione Trentino AA/S Naviga Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada lungo str...
salito
24/04/26 - 20:14
Normative
Revisione 42,5 q bloccata
Salve a tutti, incredibile, tutte le prove superate,nonostante gli anni ed una precisa m...
paologu
24/04/26 - 17:54
Cellula abitativa
Aiuto gradino elettrico Laika ecovip 3l
Buonasera a tutti, sono da poco un possessore di un Laika ecovip 3l e ho un problema con i...
Alex86rm
23/04/26 - 22:19
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link