quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 01/09/2012 14:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tua è la situazione ideale. Anche io ho uno scooter ma per questa vacanza avevamo deciso all'ultimo di non portarlo e purtroppo a Mont Saint Michel l'abbiamo rimpianto. Mi metto sempre nei panni di una famiglia o di persone con qualche difficoltà... ma come si fa a pensare un'area a quella distanza? Il campeggio oltretutto ha solo 45 posti...
quote:Risposta al messaggio di juanseba23 inserito in data 01/09/2012 14:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,innanzitutto non avevo nessuna intenzione di polemizzare. Ricordo che quell'area è nata ad Aprile, quindi probabilmente non si è ancora attrezzata di navetta, che alla sera sarebbe veramente necessaria, in quanto il bus di linea ( che costa comunque 2 €uro a persona per corsa, quindi 4 € andata e ritorno )alla sera non ricordo se ferma alle 20 o alle 22. Buona serata id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 01/09/2012 20:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, non c'è problema era giusto per chiarire [;)] Purtroppo ti devo confermare che il bus costa 4 euro a tratta a persona...ho davanti il volantino che mi è stato dato con gli orari ed i prezzi. [:(]
quote:Risposta al messaggio di sonda1 inserito in data 01/09/2012 23:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne ero sicuro[:)]id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di sonda1 inserito in data 01/09/2012 23:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porca miseria!! Ma allora a me cosa hanno dato? Forse hanno cambiato i prezzi e non hanno aggiornato il volantino... a saperlo l'avrei preso sicuramente... [:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di cla68 inserito in data 02/09/2012 11:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa era la soluzione che suggerivo. Alla fine si spende poco di più e si gode il posto senza strapazzarsi... Poi per carità ognuno in base alle proprie esigenze decide dove fermarsi, ma ribadisco tutte queste info non si trovano da nessuna parte quindi penso sia importante far conoscere la reale situazione in modo che ci si possa regolare di conseguenza... io sono rimasto fregato e spero che non succeda anche ad altri. Ciao Andrea
"Non siamo noi a scegliere l'orizzonte, è l'orizzonte che inesorabilmente ci muove e ci attrae" (Giovanni Callegari)