CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Mostar - Medjugorje.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
13
francorlando
francorlando
01/04/2012 2
Inserito il 01/04/2012 alle: 18:09:08
Penso di arrivare a Mostar nel pomeriggio di venerdi 6. Dormiamo a Mostar e il mattino seguente a Medjugorje . Nel pomeriggio torno a Spalato. Siamo 4. Vorrei sapere se è possibile trovare una guida che ci accompagni, almeno a Medjugorje. Francorlando francorlando
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 02/04/2012 alle: 08:01:01
quote:Risposta al messaggio di francorlando inserito in data 01/04/2012  18:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>cerca annamostar su col,lei ed il suo fidanzato sono guide turistiche che ho' avuto il piacere di conoscere, sono molto preparati.ciao paolo
19
Quadrupede
Quadrupede
02/05/2006 379
Inserito il 02/04/2012 alle: 10:38:25
Ciao Franco, scusami se mi intrometto, ma per quanto riguarda Anna e Aldo (il suo fidanzato), so con certezza che sono impegnati fino a sabato sera e non hanno neanche un attimo fino a quella data. Se ti può interessare sono a nostra disposizione, Aldo, dalle 14,30, ci viene a prendere al campeggio Zemo, per portarci a visitare le cascate di Kravice e il villaggio etnico nei pressi di Medjugorje, nel tardo pomeriggio ci uniamo con Anna, per visitare Mostar. A parere mio ed esclusivamente mio, non è che per Medjugorje, serva indispensabilmente un guida. Se rivedendo un po’ i tuoi programmi vedi che ti andrebbe bene, ti puoi unire a noi senza nessun problema. Buona giornata Renato
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 02/04/2012 alle: 18:26:12
quote:Risposta al messaggio di Quadrupede inserito in data 02/04/2012  10:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>quando andrai alle cascate resterai senza fiato,fatti accompagnare da aldo anche a blagaj,per mostar non mancare la cena in qualche bistro' in riva alla neretva.salutameli,ciao paolo
19
Quadrupede
Quadrupede
02/05/2006 379
Inserito il 03/04/2012 alle: 08:08:32
Ciao Paolo, per Blagaj Aldo, ci ha sconsigliato di andarci, vuoi per il poco tempo a disposizione e per il momento non tanto sereno, ma non è detto che non si possa fare. Se i ragazzi avranno ancora energie (Anna e Aldo) ci faranno compagnia in un ristorante di loro conoscenza. Non mancherò di salutarteli, magari dammi più notizie per rinfrescargli la memoria. Buona giornata Renato
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 03/04/2012 alle: 08:32:40
quote:Risposta al messaggio di Quadrupede inserito in data 03/04/2012  08:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>mi conoscono bene,siamo in contatto via mail,li abbiamo conosciuti a giugno dello scorso anno ed abbiamo offerto loro la cena a mostar (eravamo un gruppo di 7 camper). tra l'altro se anna vi fara' da guida nella sua bellissima mostar vi spieghera' benissimo come ha' vissuto in prima persona la guerra prima della fuga in italia dove ha' studiato e conosciuto aldo.ciao buon viaggio e Buona Pasqua paolo prov.di treviso
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 03/04/2012 alle: 08:39:51
quote:Risposta al messaggio di Quadrupede inserito in data 03/04/2012  08:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>p.s. non capisco da dove scrivi,se hai bisogno di info per la strada,chiedi pure, sono presente fino a stasera,domani stacchiamo e partiamo.ciao paolo
19
Quadrupede
Quadrupede
02/05/2006 379
Inserito il 03/04/2012 alle: 09:04:35
Va bene Paolo, farò. Il sabato pomeriggio siamo con Aldo, che ci viene a prendere allo Zemo, alla sera ci riuniamo con Anna, per la visita di Mostar. Come ti avevo detto se avranno ancora forze ci faranno compagnia a cena, altrimenti ci portano in un ristorante di loro conoscenza. In questo periodo sono molto presi, pensa che Aldo ha fatto e stà facendo spola Italia/ Medjugorje, con vari gruppi, per fortuna che gli avevo contattati per tempo e mi son accaparrato quel buco di sabato. Non mancherò di portargli i tuoi saluti. Grazie e Buona Pasqua anche e te/voi. Mi stao a monsease, ma so de arquà, porco can a te me ghe ciavà, noantri semo in 5 caravane (me mama al camper eo ciama ea caravana). Buona giornata Renato P.S. Dopo ti racconterò come è andata.
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 03/04/2012 alle: 10:02:08
quote:Risposta al messaggio di Quadrupede inserito in data 03/04/2012  09:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>quest'anno dovevamo rifare il giro comprendendo anche sarajevo e si erano gia' accodati quasi 10 equipaggi,ho' dovuto ridimensionare tutto (ii termini di giorni).anche zemo lo conosco bene,non mancare la grigliata di carne,fatti consigliare da lui. per mostar vai a dormire alla francescana? lo scorso anno alla domenica mattina abbiamo dovuto lasciare il parcheggio entro le otto.ciao paolo
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 03/04/2012 alle: 11:52:59
Salve a tutti, guardando un pò più in là verso le ferie. Ripasseremo anche quest'anno da Medjugorie ,abbiamo rastellato da mesi vestiti da bambini per l'orfanotrofio di Suor Cornelia, anche se la nostra meta primaria quest'anno è la Turchia. Proprio per quello poi saliremo a Mostar (visitata l'anno scorso) e poi Sarajevo, dove non siamo andati, per poi andare verso la Serbia e poi Bulgaria. Vorremmo fermarci almeno 1 gg , tra l'altro quest'anno ricorre il ventennale dell'assedio (non è che ci sia da festeggiare naturalmente), qualcuno sà darmi indicazioni dove fermarsi e cosa visitare in una giornata ? Grazie mille Salutoni e Buona Pasqua a tutti, passarla a Medjugorie deve essere davvero speciale. Valter
19
Quadrupede
Quadrupede
02/05/2006 379
Inserito il 03/04/2012 alle: 12:29:06
Si sabato notte dormiamo nel parcheggio della chiesa francescana a Mostar, e se la domenica ci mandano via presto meglio Paolo, vuol dire che si parte prima per Sarajevo. L’Anna o l’Aldo, ci dovrebbero aver già tra parentesi, prenotato il posto. Per Walter, per ora io non sono in grado di darti grandi informazioni tranne che giovedì e venerdì (notte) siamo al campeggio Zemo di Medjugorje, sabato al parcheggio suddetto. Quando ritorno magari sarò più preciso. Franco che fine hai fatto. Buona giornata Renato
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 03/04/2012 alle: 15:44:54
Grazie mille Renato, tanto mi servirà per le ferie, a dopo allora. Buon viaggio e Buona Pasqua Valter
13
francorlando
francorlando
01/04/2012 2
Inserito il 04/04/2012 alle: 09:00:30
Grazie Renato e Paolo. Se la proposta è valida per il giorno 6 penso che potremmo incontrarci nel tardo pomeriggio per la visita di Mostar. Ne saremmo contenti. Comunque ti scrivo il mio numero di cellulare 338 5857526. se mi dici come contattarti una volta a mostar ti sarei grato. Grazie comunque. Franco francorlando
19
Quadrupede
Quadrupede
02/05/2006 379
Inserito il 04/04/2012 alle: 11:13:25
Ti chiamo Franco. Nel pomeriggio si parte, ciao e ancora buona Paqua. Fate i bravi. Renato
19
Quadrupede
Quadrupede
02/05/2006 379
Inserito il 11/04/2012 alle: 13:20:11
Ciao a tutti, rientrati dal viaggio, tutto bene o quasi: premetto che è solo una mia considerazione; vado per ordine di giorno; I mezzi (5) problemi zero; Parco naturale di KRKA in Croazia, merita una visitina di un paio d’ore, (un po’ caro); Fabio, ha dimenticato la carta verde a casa, risolto problema con 65 € (fatta in frontiera Bosniaca); Medjugorje, quì il discorso è molto soggettivo, il mio, nell’insieme è da visitare; Campeggio Zemo: per quel che mi/ci riguarda perfetto, moltissima disponibilità; Guide: Anna e Aldo, gentili, preparati, disponibilissimi, perfetti e mille altri aggettivi; Cascate di Kravika, meritano; Villaggio etnico, insomma se si vuole impegnare un’oretta è carino; Blagaj, da non perdere; Mostar, merita da vedere con guida, è da peli d’oca: Parcheggio nella chiesa dei Francescani, un semplice parcheggio anche se sorvegliato e con VC: Annullata la visita a Sarajevo, in quanto Mostar, l’abbiamo vista alla sera con Anna, sotto a quasi un diluvio universale, meritava più riguardo, quindi rivisitata la mattina successiva; Jajce, il parcheggio e parcheggiatore lasciamo stare, la terrazza da dove si vede la cascata in completo abbandono, ma se si è di passaggio ci stà; Le strade, (i navigatori prendono solo le principali) possono andare; I panorami belli mi/ci son piaciuti, uno scollinamento con una bella nevicata in corso, l’altipiano prima di Bihac, completamente innevato. La Lorenza, mia moglie a Blagaj, è inciampata (ginocchio dolorante) ieri radiografie (ma non si vedeva nulla) stamattina risonanza magnetica venerdì gli esiti speriamo bene. Paolo, ti ho salutato Aldo, che logicamente ricambia con affetto. Franco, non ci siamo incontrati peccato anche per il chianti perso. Se avete domande son qua. Buona giornata Renato
15
RayBand
RayBand
02/11/2010 1090
Inserito il 11/04/2012 alle: 13:57:27
quote:Risposta al messaggio di Quadrupede inserito in data 11/04/2012  13:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come siete arrivati, via terra o mare? Nel caso della seconda risposta con che compagnia!?![;)]
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 11/04/2012 alle: 17:35:46
quote:Risposta al messaggio di Quadrupede inserito in data 11/04/2012  13:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ma come,solo 2 ore per krka? ma hai idea se fai tutto il percorso dei laghi (per capirci dove c'e' la chiesetta in mezzo al lago superiore )non ti bastano due giorni. ovvio che quando la stagione ed il tempo non e' buono non te li godi, pensa presso l'ultima cascata si puo' fare il bagno. cmq grazie per i saluti .ciao paolo
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 11/04/2012 alle: 19:38:38
ci son stato 2 anni fa ed avevo i passaporti percui non mi son posto il problema.siccome volevo tornarci qualcuno che ci è stato di recente può confermarmi se bastano le carte di identità perchè un componente del gruppo non ha passaporto.
19
Quadrupede
Quadrupede
02/05/2006 379
Inserito il 12/04/2012 alle: 08:41:19
Ciao ragazzi, per RayBand, via terra. Paolo, era una tappa intermedia per non fare tutta una tirata e pranzare, ho visto che c’è tanto da visitare. Si virgilio, basta la carta d’identità purchè non sia quella con timbro di rinnovo sul retro, quella proprio no, la carta verde mi raccomando non dimenticartela a casa. Buona giornata Renato
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 12/04/2012 alle: 14:03:10
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 11/04/2012  19:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>esatto come ha' scritto renato,aggiungo che se avete dei minori,obbligo carta d'identita', il foglio di riconoscimento bianco non e' riconosciuto come documento valido.ciao paolo
15
annamostar
annamostar
23/08/2010 75
Inserito il 13/04/2012 alle: 10:05:00
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 12/04/2012  14:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Renato non avevamo visto che avevi scritto di noi comunque ti abbiamo risposto anche via email.Ti ringraziamo per quello che hai scritto sui posti che abbiamo visitato assieme.Ci fa piacere che ti siano piaciuti.Sono pienamente d'accordo con te quando scrivi che Mostar è da visitare con una guida.Una guida ti permette di vedere monumenti che da solo non avresti mai visto.Quando sento io sono stato a Mostar e poi gli chiedi hai visto questo?hai visto quello? e loro ti rispondono no allora in conclusione non hai visto niente!Comunque ti salutiamo e spero che il ginocchio di tua moglie stia meglio. PER RAYBAND Se devi venire via mare guarda la compagnia BluLine e quando sei sul loro sito vai nel reparto LowCost sulla tratta Ancona Split sono i più economici.Prima prenoti meno spendi!L'unico problema essendo biglietti LowCost una volta prenotato non puoi cambiare.Come devi essere sicuro sulla date(partenza e rientro). Per Virgilio:Ti confermo tutto quello che ti hanno detto sia Renato che Paologu.Noi(come ti confermano Renato e Paolo)non ci stancheremo mai di dirlo ma puntualmente c'è sempre qualcuno che si dimentica qualcosa(Renato mi dispiace per la carte verde del tuo amico ma noi ve lo avevamo detto nell'email che ci siamo inviati).Non ti preoccupare che sei in buona compagnia.Vero Paologu?Dai si scherza....L'importante che sia andato tutto bene. Per Paologu:Paolo ti salutiamo affetuosamente sia io che Anna ci sentiamo per quando vieni per giugno e ti facciamo i nostri più sinceri auguri per quella cosa che sai tu. Ragazzi saluto tutti Aldo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link