CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Musica norvegese... ho aggiunto un mio video

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 10/03/2008 alle: 19:12:59

http://www.2luo.com/watch?v=19Z...

Sentite che musica stupenda, norvegiofili! Potreste usarla per i vostri video delle vacanze norvegesi. Sono i Secret Garden in Nocturne. Secret Garden è un duo irlandese/norvegese che suona musica new age e new instrumental. Il duo è formato dalla violinista irlandese Fionnuala Sherry (Naas, Irlanda) e dal compositore e pianista norvegese Rolf Løvland (Kristiansand, Norvegia, 1955). I Secret Garden hanno venduto più di 3 milioni di dischi e hanno vinto l'Eurovision Song Contest nel 1995 con Nocturne. È stata la prima ed unica volta in cui un pezzo quasi interamente strumentale ha vinto l'Eurofestival. Grazie al loro trionfo all'Eurofestival anche il loro primo album Songs from a Secret Garden ebbe un successo notevole. Vendette un milione di copie in tutto il mondo e fu disco di platino in Norvegia e in Corea, disco d'oro in Irlanda, Hong Kong e Nuova Zelanda. Laura [8D]

Modificato da IsolaNorvegese il 12/03/2008 alle 20:50:04
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 11/03/2008 alle: 00:08:39
Musica molto bella, soprattutto per noi norvegiofili! Se comunque ami questo genere di musica, ti consiglio di ascoltare i Sigur Ros. Puoi cercarli su you tube intanto, per sentire qualche loro pezzo e assaporarne i video. Personalmente, trovo due loro pezzi semplicemente fantastici: Hoppipolla e Vidrar vel til loftarasa. I Sigur Ros sono un gruppo islandese formato da 4 ragazzi, che spesso nei loro concerti, sono accompagnati dalla Amina, un trio di violoncelliste molto brave. Hanno venduto milioni di dischi e si esibiscono in concerti in ogni angolo del pianeta. In Italia, ultimamente sono stati a Roma il 23 ottobre scorso. Notizie in inglese su di loro le trovi sul sito ufficiale

http://www.sigur-ros.co.uk

, mentre in italiano c'è un blog molto ben fatto,

http://blog.libero.it/hoppipolla,

sul quale puoi ascoltare anche diversi loro brani cliccando sui video. Alex
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 11/03/2008 alle: 12:41:08
Per Alex : i due siti non si aprono, puoi rivedere i link? Per Laura : sai come arrivare a musiche Thailandesi, possibilmente scaricabili? Ciao e grazie Loredanaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 11/03/2008 alle: 12:42:42

http://blog.libero.it/hoppipolla

http://www.sigur-ros.co.uk

scusa, la virgola mi si era attaccata nei due link.
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 11/03/2008 alle: 13:31:16
quote:Originally posted by loribond
Per Alex : i due siti non si aprono, puoi rivedere i link? Per Laura : sai come arrivare a musiche Thailandesi, possibilmente scaricabili? Ciao e grazie Loredanaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> prova sul "ciuchino" a meditation musicid="red">, qulche cosa ci dovrebbe essere. andrea
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
papino2
papino2
12/12/2006 137
Inserito il 11/03/2008 alle: 23:18:16
Il mondo e' diviso in: gente che ha il camper e si chiamano camperisti gente che non ha il camper e si chiamano comuni mortali i camperisti si dividono in: quelli che sono andati in Norvegia e si chiamano camperisti fortunati quelli che non sono andati in Norvegia e si chiamano camperisti comuni mortali i camperisti che sono andati in Norvegia si dividono in: quelli che gli e' piaciuto e danno a tutti buoni consigli per andarci anche loro e si chiamano norvegiofili quelli che gli e' piaciuto e continuano a girare l'europa per conoscere nuovi itinerari e nuove mete e si chiamano camperisti che sono andati in norvegia ma che rimangono comuni mortali i norvegiofili si dividono in: quelli che sanno dirti a che ora parte il martedi il traghetto che collega le due piu' piccole isole Lofoten e quando e' successo che ha fatto ritardo di 3 minuti e si chiamano esperti novegofili quella che non fa che piangersi dalla mattina alla sera questo c....o di viaggio in Norvegia avendone di continuo mistiche visioni e struggenti flash back e si fa chiamare IsolaNorvegese _____________ p.s. e' una benevola presa in giro alla simpaticissima Laura - isolasiciliana
19
papino2
papino2
12/12/2006 137
Inserito il 11/03/2008 alle: 23:19:44
Ci sono quelli che muoiono di invidia per quelli che sono andati in camper in Norvegia potendone parlare in continuazione e quello sono io
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 12/03/2008 alle: 10:08:46
quote:Originally posted by papino2
Il mondo e' diviso in: gente che ha il camper e si chiamano camperisti gente che non ha il camper e si chiamano comuni mortali i camperisti si dividono in: quelli che sono andati in Norvegia e si chiamano camperisti fortunati quelli che non sono andati in Norvegia e si chiamano camperisti comuni mortali i camperisti che sono andati in Norvegia si dividono in: quelli che gli e' piaciuto e danno a tutti buoni consigli per andarci anche loro e si chiamano norvegiofili quelli che gli e' piaciuto e continuano a girare l'europa per conoscere nuovi itinerari e nuove mete e si chiamano camperisti che sono andati in norvegia ma che rimangono comuni mortali i norvegiofili si dividono in: quelli che sanno dirti a che ora parte il martedi il traghetto che collega le due piu' piccole isole Lofoten e quando e' successo che ha fatto ritardo di 3 minuti e si chiamano esperti novegofili quella che non fa che piangersi dalla mattina alla sera questo c....o di viaggio in Norvegia avendone di continuo mistiche visioni e struggenti flash back e si fa chiamare IsolaNorvegese _____________ p.s. e' una benevola presa in giro alla simpaticissima Laura - isolasiciliana >
> Papino, accomunami pure a IsolaNorvegese!!!! Scrivi pure: quelli che non fanno che piangersi dalla mattina alla sera questo c....o di viaggio in Norvegia avendone di continuo mistiche visioni e struggenti flash back e si fanno chiamare IsolaNorvegese e Alex70! E soprattutto, hanno il magone perchè quest'estate la moglie ha deciso che non si và in Norvegia!!!!! [:D]
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 12/03/2008 alle: 11:11:03
Ragà norvegiofili di quelli che abbiamo i flash back e Papino mio. Giusto per poter piangersi ancor di più addosso, abbiamo messo proprio ieri su youtube un piccolo video di alcuni minuti che riassume il mio viaggio del 2006 nell'adorata Norvegia. Il video originale dura più di un'ora, ma quello lo tengo per me. Per voi e per chi gradisce, ecco il link

http://it.youtube.com/watch?v=y...

Purtroppo devo avvisarvi che non contiene immagini dei favolosi panorami norvegesi, ma solo attimi di volti e situazioni che in me suscitano bei ricordi e una bella canzone italiana come base. (sniff) Laura, ovvero IsolaNorvegeseSiciliana Papino mio, mi hai fatto divertire davvero [:)]

Modificato da IsolaNorvegese il 12/03/2008 alle 12:56:47
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 12/03/2008 alle: 13:11:40
quote:Originally posted by IsolaNorvegese

http://www.2luo.com/watch?v=19Z...

Sentite che musica stupenda, norvegiofili! Potreste usarla per i vostri video delle vacanze norvegesi. Sono i Secret Garden in Nocturne. Secret Garden è un duo irlandese/norvegese che suona musica new age e new instrumental. Il duo è formato dalla violinista irlandese Fionnuala Sherry (Naas, Irlanda) e dal compositore e pianista norvegese Rolf Løvland (Kristiansand, Norvegia, 1955). I Secret Garden hanno venduto più di 3 milioni di dischi e hanno vinto l'Eurovision Song Contest nel 1995 con Nocturne. È stata la prima ed unica volta in cui un pezzo quasi interamente strumentale ha vinto l'Eurofestival. Grazie al loro trionfo all'Eurofestival anche il loro primo album Songs from a Secret Garden ebbe un successo notevole. Vendette un milione di copie in tutto il mondo e fu disco di platino in Norvegia e in Corea, disco d'oro in Irlanda, Hong Kong e Nuova Zelanda. Laura [8D] >
> Grazie Mille !!! Già scaricata [;)] Stefano
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 12/03/2008 alle: 14:33:13
quote:Originally posted by IsolaNorvegese
Ragà norvegiofili di quelli che abbiamo i flash back e Papino mio. Giusto per poter piangersi ancor di più addosso, abbiamo messo proprio ieri su youtube un piccolo video di alcuni minuti che riassume il mio viaggio del 2006 nell'adorata Norvegia. Il video originale dura più di un'ora, ma quello lo tengo per me. Per voi e per chi gradisce, ecco il link

http://it.youtube.com/watch?v=y...

Purtroppo devo avvisarvi che non contiene immagini dei favolosi panorami norvegesi, ma solo attimi di volti e situazioni che in me suscitano bei ricordi e una bella canzone italiana come base. (sniff) Laura, ovvero IsolaNorvegeseSiciliana >
> Ciao Laura, complimenti per il video, un mix da alta regia![:)] Molto simpatica la realizzazione. Saluti Massimo
18
Stefano85
Stefano85
01/04/2007 2383
Inserito il 02/07/2008 alle: 02:23:35
E dire che la norvagia la conoscevo solo come patria del Black Metal!
lormon
lormon
-
Inserito il 02/07/2008 alle: 16:14:22
quote:Originally posted by alex70
Il mondo e' diviso in: gente che ha il camper e si chiamano camperisti gente che non ha il camper e si chiamano comuni mortali i camperisti si dividono in: quelli che sono andati in Norvegia e si chiamano camperisti fortunati quelli che non sono andati in Norvegia e si chiamano camperisti comuni mortali i camperisti che sono andati in Norvegia si dividono in: quelli che gli e' piaciuto e danno a tutti buoni consigli per andarci anche loro e si chiamano norvegiofili quelli che gli e' piaciuto e continuano a girare l'europa per conoscere nuovi itinerari e nuove mete e si chiamano camperisti che sono andati in norvegia ma che rimangono comuni mortali i norvegiofili si dividono in: quelli che sanno dirti a che ora parte il martedi il traghetto che collega le due piu' piccole isole Lofoten e quando e' successo che ha fatto ritardo di 3 minuti e si chiamano esperti novegofili quella che non fa che piangersi dalla mattina alla sera questo c....o di viaggio in Norvegia avendone di continuo mistiche visioni e struggenti flash back e si fa chiamare IsolaNorvegese _____________ p.s. e' una benevola presa in giro alla simpaticissima Laura - isolasiciliana >
> Papino, accomunami pure a IsolaNorvegese!!!! Scrivi pure: quelli che non fanno che piangersi dalla mattina alla sera questo c....o di viaggio in Norvegia avendone di continuo mistiche visioni e struggenti flash back e si fanno chiamare IsolaNorvegese e Alex70! E soprattutto, hanno il magone perchè quest'estate la moglie ha deciso che non si và in Norvegia!!!!! [:D]
>
> Mi aggiungo anche io ad ALEX e IsolaNorvegese.......... io faccio parte di quelli che partito contro tutti e contro tutto perche' fuori stagione ce l'avevo quasi fatta ad arrivare fino a Capo Nord , ma purtroppo per cause di forza maggiore siamo dovuti rientrare in anticipo...... Solo 10 giorni purtroppo...... ma mi sono rimasti nel cuore....e a distanza ormai di 3 mesi dalla nostra partenza ogni mattina continuo a guardarmi il clima attraverso le web cam come se ancora dovessi partire........ (ti ricordi Alex per quanti giorni mi hai aggiornato?????) Sicuramente, se tutto va per il meglio, ci riproveremo l'anno prossimo e chissa' che non ci fermeremo per sempre a viverci........
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 03/07/2008 alle: 12:50:36
[/quote] Mi aggiungo anche io ad ALEX e IsolaNorvegese.......... io faccio parte di quelli che partito contro tutti e contro tutto perche' fuori stagione ce l'avevo quasi fatta ad arrivare fino a Capo Nord , ma purtroppo per cause di forza maggiore siamo dovuti rientrare in anticipo...... Solo 10 giorni purtroppo...... ma mi sono rimasti nel cuore....e a distanza ormai di 3 mesi dalla nostra partenza ogni mattina continuo a guardarmi il clima attraverso le web cam come se ancora dovessi partire........ (ti ricordi Alex per quanti giorni mi hai aggiornato?????) Sicuramente, se tutto va per il meglio, ci riproveremo l'anno prossimo e chissa' che non ci fermeremo per sempre a viverci........ [/quote] E mi ricordo si Lorenzo! Quante mattine andavo sui siti con le web e ti informavo!!! Lo faccio tuttora, pensa!!! Ogni tanto mi vado a vedere qualche webcam in Norvegia per vedere che tempo fà lassù ed un pò di quei posti fantastici! Comunque, tra 10 giorni si parte e quest'anno si và in Germania con sconfinamento in Olanda. L'estate prossima però.... Ho in mente solo una cosa per il 2009: Norvegia fino a Bergen, poi la Norrona per l'Islanda e rientro dalle Shetland e dalla Scozia!!! 5 settimane, forse anche qualche giorno in più!!!
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4243
Inserito il 03/07/2008 alle: 13:34:18
> Il mondo e' diviso in: chi a Capo Nord c'è andato e può dire se gli è piaciuto o no; e chi a Capo Nord non c'è andato e dice che non ne vale la pena!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link