CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Natale in Olanda

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
15
giovanni58
giovanni58
04/07/2010 29
Inserito il 06/10/2012 alle: 18:19:03
Ciao ragazzi dopo 40 giorni di ritorno dalla Turchiaid="red"> (favolosa ) Io e mia moglie Nadia stiamo pensando di festeggiare il Natale in Olanda principalmente ad Amterdam . Se qualcuno di voi mi può dare delle driktte e se ne vale la pena affrontare un viaggio cosi per una settimana Ciao e grazie [:)][:)][:)]
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 06/10/2012 alle: 19:34:59
Dovresti farci il capodanno, i fuochi sui canali sono una cosa meravigliosa. Dal nord Italia ci arrivi con poco più di un giorno di viaggio se vai diretto, se non hai problemi fai la Svizzera, vignetta e tutta autostrada. Se non è cambiato il campeggio libero in Olanda è proibito, e non serve giustificarsi che molti campeggi o aree in inverno sono chiusi, magari la polizia non ti fa la multa, ma comunque anni fa era proibito. X Amsterdam x me il meglio è il Gaasper non il più vicino ma il più comodo come collegamenti. Comunque le mie info sono "datate" quindi verifica bene Chissà che non ci vada anche io, ma per fine anno però Roberto
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 06/10/2012 alle: 19:47:12
Premetto che sono freddoloso ma per me clima sfavorevole, non freddissimo ma umido. Poi se hai sfortuna ti puoi imbattere in una bella tempesta di neve come è successo a me anni fa dove tornare in italia da monaco è stato un incubo.
15
copernico
copernico
06/02/2010 360
Inserito il 06/10/2012 alle: 19:49:00
Gasper camping ad amsterdam si trova in Gaasper platz con uscita segnalata sino dall'autostrada....collegato con la metropolitana capolinea in Central Station (centro città) prezzo campeggio adeguato ad una grande città...ad ogni modo basta andare sul loro sito per maggiori info...buon viaggio ...p.s. se hai riscaldamento a gas consiglio di portare bombola supplementare....ciao
16
drudifaenza
drudifaenza
29/03/2009 72
Inserito il 07/10/2012 alle: 20:03:06
Da luglio 2012 è operativo L'Amsterdam City Camp , un simpatico ragazzo la sta gestendo praticamente da solo, rimanendo lui stesso al proprio interno 24 h su 24.Al momento si tratta di un piazzale di ghiaia di asfalto , vi sono prolunghe con attacchi a 220 volt ,bagni e docce comprese nella tariffa di sosta giornaliera che è di 20 euro,pagabili anche con Bancomat Pos Maestro. Con 5 minuti di bicicletta si raggiunge il traghetto gratuito che raggiunge la Central Station ogni 30 minuti .Dopo 20 minuti di navigazione siete nel centro di Amsterdam.Numerosi i parcheggi per le bici,gratuiti e sorvegliati.

http://www.amsterdamcitycamp.nl...

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

13
bach66
bach66
05/04/2012 10
Inserito il 17/12/2012 alle: 10:25:03
quote:Risposta al messaggio di drudifaenza inserito in data 07/10/2012  20:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bach66
13
bach66
bach66
05/04/2012 10
Inserito il 17/12/2012 alle: 10:27:15
ciao ragazzi! sto pensando anch'io di partire verso il 28 dicembre per brindare al 2013 nella famosa piazza di Amsterdam con i famosi fuochi d'artificio. Chiedo informazioni per bombola gas per riscaldamento a propano se possibile...sapete se i campeggi li forniscono? io ho posto solo per 2 bombole e non penso siano sufficienti per una settimana viste le temperature! grazie mille e...Buon natale!
quote:Risposta al messaggio di drudifaenza inserito in data 07/10/2012  20:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bach66
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link