quote:Risposta al messaggio di Daniele77 inserito in data 27/08/2012 09:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... siamo interessati a naxos e paros come probabile meta estiva: per il traghetto interno é necessario prenotare ? ciao
quote:Risposta al messaggio di mberta inserito in data 24/01/2013 16:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, anche noi quest'estate, dopo aver fatto negli scorsi anni Calcidica Peloponneso e Creta, vorremmo recarci sulle isole di Paros e Naxos. Siamo due adulti 36 e 34 anni con 2 bimbi, una di 6 ed uno di 4 anni. Il periodo nel quale andremo sarà ad agosto dal 01 al 25, noi abbiamo prenotato il traghetto Ancona patrasso ma la tratta interna non hanno ancora orari e prezzi per agosto. Comunque comprando assieme i biglietti c'è 30% di sconto sulle tratte interne. Io mi sono rivolto a un agenzia in Grecia con cui avevo già prenotato altre volte, loro mi hanno bloccato le date di a/r per l'Italia e appena escono le tratte interne mi fa sapere per poterle confermare assieme e beneficiare dello sconto. ciao ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di tiga inserito in data 24/01/2013 20:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai prenotato il traghetto con Spiros?
quote:Risposta al messaggio di mberta inserito in data 25/01/2013 08:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si mi ha bloccato tratta ancona patrasso il 01.08 con rientro il 24.08 da patrasso per ancona, in attesa che escano le tariffe e tratte interne e prenotarle assieme per avere il 30%
quote:Risposta al messaggio di tiga inserito in data 25/01/2013 17:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per favore potresti darmi i contatti di Spiros? ti ringrazio anticipatamente
quote:Risposta al messaggio di giornifelici inserito in data 29/01/2013 15:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio, ma questa mail non sembra essere piu' attiva, avevo già trovato quell'indirizzo qualche giorno fa e mandato una mail, ma torna indietro... ci ho riprovato anche adesso e niente da fare...
quote:Risposta al messaggio di sorsauro inserito in data 29/01/2013 22:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio, mando subito una mail di richiesta preventivo..
quote:Risposta al messaggio di tiga inserito in data 30/01/2013 14:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao tiga, vacci piano col surf... [:D] ti ricordi nel 2009 eravamo a Nea Peramos? [;)]
quote:Risposta al messaggio di domm inserito in data 01/02/2013 17:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao speriamo di non andare troppo piano.... Il nome del posto non me lo ricordo ma di voi se non confondo si[:D][:D] voi che fate?
quote:Risposta al messaggio di tiga inserito in data 01/02/2013 18:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Nea Peramos, avevi tirato giù il surf ma non sei partito perchè c'era poco vento, [B)] ci siamo scambiati info su Thassos, che io ero di ritorno. Quest'anno mi piacerebbe ritornare al sud della grecia ma non posso ne pianificare e nemmeno so se posso andare in ferie. [:(]
quote:Risposta al messaggio di tiga inserito in data 06/02/2013 10:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao tiga, anche io sono un windsurfista, questa estate vado a Creta, mi dai qualche nome di spot e qualche consiglio in generale? posso contraccambiare per Naxos, ci sono stato nel 2010, per me è un parco giochi, tutta la costa ovest è surfabile... se ti servono info chiedi pure!
quote:Risposta al messaggio di ciuffo inserito in data 06/02/2013 12:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho mandato mail
quote:Risposta al messaggio di ciuffo inserito in data 06/02/2013 12:03:27 (> Non è un mioVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
servizio
ma trovato in rete. [:0]