quote:Risposta al messaggio di cuttad inserito in data 19/05/2013 19:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me ci vorrebbe un camper fuoristrada 4x4 per andare al meglio su quelle strade.
quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 19/05/2013 21:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dici di farlo di notte perchè non sarebbe consentito scaricare la cassetta nel wc ?
quote:Risposta al messaggio di tiga inserito in data 13/03/2013 09:48:39 (> Ciao, io uso sempre:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.gtp.gr/
secondo me è il migliore. buon viaggioquote:Risposta al messaggio di bazylothis inserito in data 13/06/2013 13:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino passepartout
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 13/06/2013 15:45:13 (> per Lymnos e poi Lesvos esiste anche il porto di LavrioVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.nel.gr/index.asp?a_i...
Scusate per gli errori di ortografia,ma sono...greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.quote:Risposta al messaggio di kukosg inserito in data 25/06/2013 20:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino passepartout
quote:Risposta al messaggio di kukosg inserito in data 25/06/2013 20:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Kukosg leggo tutti i tuoi consigli sul forum in merito alla Grecia per cui vado sul sicuro, quest'anno pensavamo di andare alle Cicladi, però l'idea di imbarcarci al Pireo...è impegnativa! dove andare potremmo senza fare un'altra giornata in traghetto: siamo già stati a Creta, Lefkada, Cefalonia. grazie ciao
quote:Risposta al messaggio di lorellalella inserito in data 26/06/2013 23:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorellalella con quale compagnia hai prenotato partendo da Rafina, il costo è interessante. grazie ciao
quote:Risposta al messaggio di lorellalella inserito in data 26/06/2013 23:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si.La capitaneria del porto mi ha deto che in quel periodo non puoi pernottare al interno del porto perche ci sono troppi imbarchi.In bassa stagione invece si puo.Mi dicono che puoi stare al parcheggio comunale.(a pagamento-24 ore aperto) Ho ciesto ad un amico che sta in zona. Lunedi mi porta la conferma (per il camper-e costo ),ma mi dice che posti si trovano senz' altro.Davanti al parcheggio comunale la spiaggia e molto bella,e sei all centro.Aspetta fino Lunedi. Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
quote:Risposta al messaggio di lorellalella inserito in data 27/06/2013 10:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie, chiedo a Spyros abbiamo già prenotato traghetto da bari/igoumenitsa con lui.