quote:Risposta al messaggio di mberta inserito in data 26/06/2013 18:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami se non ti ho risposto,ma non capivo che informazione ti serve.Puoi essere piu preciso? E ricordati che non posso darti dei consigli,se no so cosa ti interessa. Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
quote:Risposta al messaggio di kukosg inserito in data 30/06/2013 21:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Kukosg, chiedevo di consigliarmi un'isola greca in alternativa a paros-naxos in quanto non avevamo voglia di imbarcarci dal pireo...però ho poi letto sul forum che ci si può imbarcare anche dal porto di Rafina per cui pensiamo di partire da lì per le Cicladi... grazie mille. ciao
quote:Risposta al messaggio di mberta inserito in data 03/07/2013 16:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che al Pireo non ti mangiano mica[:)] basta arrivare per l'imbarco. Io per due volte (causa di forza maggiore) ci ho pure dormito, con unico problema il caldo. Solo perche da Rafina partono molte meno navi per le Cicladi, mentre da Pireo parte il 90% dei traghetti. Ciao ------------------ Massimo
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 03/07/2013 17:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... solo perchè arrivare al Pireo c'è un gran casino, l'abbiamo fatto diverse volte...ed ora non abbiamo voglia di grandi sbattimenti!
quote:Risposta al messaggio di mberta inserito in data 03/07/2013 16:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X mberta: se vuoi evitare il Pireo e quindi le Cicladi : alcuni anni or sono ho fatto 1 settimana a Skyros (Sporadi): si parte da Kimi, che è sull'isola di Eubea collegata alla terraferma da un ponte . Attraversi Eubea ca. a metà isola e raggiungi Kimi da cui allora (e penso anche ora) partiva alle 18 un traghetto denominato Achilleas che ti porta in meno di 2 ore a Skyros. L'isola è particolare, molto rilassante, di certo se cerchi discoteche o simili evitala. Se cerchi relax vacci! Non ha campeggi ma puoi sostare in libera sul mare dove vuoi,il capoluogo è un paese molto pittoresco, le spiagge sono numerose e facilmente accessibili.
quote:Risposta al messaggio di bazylothis inserito in data 05/07/2013 15:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima informazione! grazie mille
quote:Risposta al messaggio di mberta inserito in data 05/07/2013 21:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si,ma a Eubea,Luglio e Agosto il campeggio libero e difficilmente accettato.Per Skyros invece e diverso. Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
quote:Risposta al messaggio di lorellalella inserito in data 05/07/2013 21:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'amico che e andato,ha trovato il parcheggio senza custode,e deve ritornare.Pero ha visto dei camper pernottare nel parcheggio del porto.Ci ritorna a chiedere questo week end.Pacienza! Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
quote:Risposta al messaggio di lorellalella inserito in data 05/07/2013 21:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il parcheggio ti puo accettare,ma ti fa il prezzo da furgone che e:11.20 euro per 12 ore,e 22 euro per 24 ore.Ci passi davanti prima di arrivare al porto.Il LIDL chiude la sera.Prima puoi provare al percheggio del imbarco (se arrivi tardi).Davanti al parcheggio c'e la spiaggia (se arrivi presto). Scusate per gli errori di ortografia,ma sono...greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
quote:Risposta al messaggio di lorellalella inserito in data 12/07/2013 21:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per niente,puoi stare fino alle 21.30.Purtropo Rafina guarda a est,quindi niente tramonto.Solo l'alba il mattino dopo. Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
quote:Risposta al messaggio di pieandri inserito in data 15/07/2013 10:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, vicino a Corinto c'è un bel posto per fare sia un bagno che per dormire. Si chiama Limni Vougliamenis, dall'autostrada esci per Loutraki (cittadina vicino a Corinto) atraversa tutta Loutraki (è una cittadina di villegiatura con le terme)e continui lungo il mare e segui le indicazioni. Arrivi ad una specie di lago che invece è salmastro perchè collegato al mare. Qui sul lato occidentale c'è un grande spiazzo dove ci son sempre camper e pure un paio di taverne per mangiare. Continuando per la strada si arriva ad un sito archeologico sul mare Choros Ireo, dove puoi sia fare il bagno che visitare il sito. In alto c'èun parcheggio e sotto il sito con il mare. Il bagno si può fare anche nel lago, l'acqua è pulitissima. Per arrivare al Pireo conta perlomeno 1 ora. Ciao PS Per i traghetti interni basta star lì un ora prima della partenza, ma se non conosci la strada parti per tempo...al Pireo ci si perde facilmente. ------------------ Massimo