quote:Risposta al messaggio di pieandri inserito in data 19/07/2013 09:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Serve solo il codice della prenotazione.Per essere sicura chiama la agenzia di porto e verifica. Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
quote:Risposta al messaggio di Daniele77 inserito in data 22/07/2013 11:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rientrati ora dopo 25 giorni bellissimi. Volevo ringraziare Daniele per le preziose e precise informazioni. Sperando di poter ricambiare se passi dalla svizzera e ti fermi a lugano avvisa che ti offro volentieri una birra. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di tiga inserito in data 25/08/2013 09:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, mi fa piacere le mie informazioni ti siano state utili! Se riesci posta un po' di foto così mi fai venire un po' di nostalgia!! a presto! Daniele
quote:Risposta al messaggio di tiga inserito in data 25/08/2013 09:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rientrati da Naxos e Paros, l'idea di questa meta è scaturita leggendo il diario di Daniele...Naxos è stupenda! grazie per tutte le preziose informazioni