CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Nemrut Dagi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
13
diegogigli
diegogigli
07/02/2012 20
Inserito il 07/02/2012 alle: 20:19:20
Io avrei intenzione di andare in Turchia questa estate e vorrei salire sul Nemrut Dagi e sono costretto a passare da Kahta perché arrivo da Sanliurfa, mi consigliate di arrivarci fino in cima, contando che ho un MacLouis lungo 6,85 metri?? Grazie in anticipo Diego
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 07/02/2012 alle: 20:26:07
[quote]Risposta al messaggio di diegogigli inserito in data 07/02/2012  20:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/qu Arrivare al parcheggio in cima ci puoi arrivare non c'è molto spazio per parcheggiare, ma la difficoltà la puoi avere a scendere per i freni. ciao Vani Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!

Modificato da IlVeterano il 07/02/2012 alle 21:04:28
21
paraca44
paraca44
29/08/2004 703
Inserito il 07/02/2012 alle: 21:36:38
quote:Risposta al messaggio di diegogigli inserito in data 07/02/2012  20:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Perchè vuoi rischiare ? anche i pulmini fanno fatica, e sono autisti pratici del percorso !
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 08/02/2012 alle: 10:14:57
quote:Risposta al messaggio di diegogigli inserito in data 07/02/2012  20:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se ti può essere utile io mi sono fermato 10 km. prima in un cortile di una locanda dove il gestore mi ha fornito corrente e messo a disposizione servizi igienici doccia compresa, inoltre ho concordato con lui il trasporto mio e di mia moglie con la sua macchina alle 4 del mattino per vedere la parte più spettacolare del Nemrut l'alba. Se uno vuole a circa 30 km prima c'è un campeggio dove molti si appoggiano e il gestore accompagna con pulmini alla visita però prevalentemente al tramonto. Ciao Vanni Sosta nel cortile della locanda. La moschea nei pressi della locanda. Ingresso al parco del Nemrut foto fatta al ritorno all'andata era buio. Il modesto parcheggio al Nemrut la salita con il camper è possibile ma il sito non consente molto spazio per la sosta è inoltre il rischio surriscaldamento freni a scendere è sicuro quindi non vale la pena di rischiare. Lo spettacolo dell'alba. Il colore delle statue che varia a secondo del crescere della luce del sole. Edited by - IlVeterano Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2785
Inserito il 08/02/2012 alle: 15:10:35
Anche noi 12 anni fà(sembra ieri)ci siamo fermati a circa 10/12 km dalla cima,nei pèressi di un "camping" molto spartano e alle 4 del mattino siamo saliti con una macchina(ricordo che era una Renault)molto datata che quyi da noi erano ormai anni che non se ne vedevano più. [code]PS Karadut(Guneydogu Anadolu): Circa 30 km da Kahta ai piedi del Nemrut Dagi. Possibile pernottamento presso il motel Sahinoglu Turizim con docce, acqua e corrente posto 1 km fuori dell'abitato verso Katha. [C. Caliaro 2000] [/code]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 14/02/2012 alle: 16:20:33
Ti posto il mio diario, è un posto magnifico.
15
Gobleki
Gobleki
31/12/2010 97
Inserito il 14/02/2012 alle: 20:07:13
Ciao, noi l'anno scorso siamo stati sul Nemrut, il nostro diario è pubblicato su questo sito, abbiamo dormito nel piccolo posteggio e l'esperienza di starsene da soli, dopo il passaggio della torma di pulmini è impagabile. La salita è ripida ma il fondo è ottimo, certo con il mio vecchio camper è stato...diciamo emozionante !
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 14/02/2012 alle: 23:11:30
io ti consiglio di fermarti a Khata, parcheggi all'hotel Kommagene e tratti la gita con pulmino. Ti godi in santa pace il tour che ti offrono nel parco e la visita al Nemrut senza patemi e rischi[;)] se vuoi dare uno sguardo ti posto un pò di foto [url]http://www.youtube.com/watch?v=wTbZTN4Nsok [url]http://www.youtube.com/watch?v=3e9wUdaa2eY&feature=related andrea
21
paraca44
paraca44
29/08/2004 703
Inserito il 15/02/2012 alle: 11:54:45
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 14/02/2012  23:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sottoscrivo in toto....NON RISCHIARE !
14
carmen43
carmen43
27/06/2011 54
Inserito il 05/07/2012 alle: 00:22:30
[:)][:)][:)]Diego Gigli rispondo in ritardo, leggo adesso. Puo darsi che ci sei stato. Noi siamo stati l'anno scorso.Il nostro incubo, era la strada. Avevo letto molto...freni bruciati... strada ripida...Quando sei a LARINCE, piccolo paese 700 mt s.l.m 18 km prima di NEMRUT DAGI; prosegui avanti, la strada è bellissima, qualche tratto era in rifacimento, ma adeeso sarà terminata, noi ne abbiamo fatte delle peggiori, vai tranquillo... Se passi da un alto punto la strada è ripida, partendo da Larince puoi arrivare su benissimo. Che vista[8D][8D][8D][8D][8D]che sogno[:o)][:o)][:o)] Comunque anche questo anno ne abbiamo viste delle cose bellissime[:p][:p][:p] fatte dall'uomo e dalla natura[:X][:X][:X][:X][:X]
13
diegogigli
diegogigli
07/02/2012 20
Inserito il 19/07/2012 alle: 21:20:35
quote:Risposta al messaggio di carmen43 inserito in data 05/07/2012  00:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie mille Carmen... le tue informazioni ci hanno ridato speranze per la salita al nemrut dagi...[:)][:)]...comunque parto tra due settimane [^][^] Diego
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link