Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!
quote:Risposta al messaggio di diegogigli inserito in data 07/02/2012 20:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Perchè vuoi rischiare ? anche i pulmini fanno fatica, e sono autisti pratici del percorso !
quote:Risposta al messaggio di diegogigli inserito in data 07/02/2012 20:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti può essere utile io mi sono fermato 10 km. prima in un cortile di una locanda dove il gestore mi ha fornito corrente e messo a disposizione servizi igienici doccia compresa, inoltre ho concordato con lui il trasporto mio e di mia moglie con la sua macchina alle 4 del mattino per vedere la parte più spettacolare del Nemrut l'alba. Se uno vuole a circa 30 km prima c'è un campeggio dove molti si appoggiano e il gestore accompagna con pulmini alla visita però prevalentemente al tramonto. Ciao Vanni
Sosta nel cortile della locanda.
La moschea nei pressi della locanda.
Ingresso al parco del Nemrut foto fatta al ritorno all'andata era buio.
Il modesto parcheggio al Nemrut la salita con il camper è possibile ma il sito non consente molto spazio per la sosta è inoltre il rischio surriscaldamento freni a scendere è sicuro quindi non vale la pena di rischiare.
Lo spettacolo dell'alba.
Il colore delle statue che varia a secondo del crescere della luce del sole.
Edited by - IlVeterano
Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 14/02/2012 23:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sottoscrivo in toto....NON RISCHIARE !
quote:Risposta al messaggio di carmen43 inserito in data 05/07/2012 00:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Carmen... le tue informazioni ci hanno ridato speranze per la salita al nemrut dagi...[:)][:)]...comunque parto tra due settimane [^][^] Diego