alle Vesteralen (Andenes) qualche fortunato camperista è presente !!
Umberto quote:Originally posted by lormon> Ciao Lorenzo, giorno 08.06.2008 in visita al museo dello stoccafisso ad A, abbiamo conosciuto Jhon Stainer Lernonh titolare del museo che parla perfettamente 4 lingue ivi invluso l'italiano. Dopo averci chiesto il paese di provenienza (Rimini) ci siamo intrattenuti a parlare per due ore poichè egli stesso è ritornato indietro nel tempo 1967 anno in cui si era recato a Rimini per pitturare la barca di un suo zio raccontandoci particolari della sua vacanza. Io ho lasciato a lui una buona bottiglia di cabernet dei Castelli di Rive D'Arcano e lui in cambio, una buona mangiata di filetto di merluzzo congelato. Come promesso, fra i tanti pensieri avuti per te e Monica nelle Lofoten, nel libro delle visite di Jhon abbiamo lasciato uno scritto dedicato a voi due con un augurio particolare a Monica. Ho fatto delle foto di questa dedica te la posterei ma credo di non esserne capace lo farò in qualche modo al ritorno a casa. A Stò, abbiamo visto due aquile di mare, una volpa ed il sole di mezzanotte che, cosa strana tutti badano a dire il sole di mezzanotte ma in realtà noi l'abbiamo visto tramontare a nord alle 01,30 e risorgere quasi nello stesso punto dopo circa 15 minuti. Oggi, siamo nella regione di Saltdal dopo aver scollinato per la 812 il tempo è nuvolo ed un pò freddo ma tutto sommato si sta benissimo. Devo dire che fino a ieri, abbiamo visto sempre il sole con delle giornate bellissime. Ciao e un forte abbraccio
Carissimo Alex, nonostante tutto.............vorrei esserci lo stesso!!!! E' troppo bella la Norvegia per lasciarsi influenzare dal clima!!!!! Spero tanto un giorno di poterci tornare........... >
quote:Originally posted by alex70> Direi decisamente meglio: spero tanto che continui cosi' nonostante le "pesanti" cure. Da una settimana e' tornata in negozio: e' davvero una roccia il mio amore!!!!
Ma quello è ovvio Lorenzo! tutti noi vorremmo tornare ogni anno in quei posti magnifici, e nonostante il clima. PS: Monica come stà? >
quote:Originally posted by lormon> Grande Monica!!! Un abbraccione a tutti e due!
quote:Originally posted by alex70> Direi decisamente meglio: spero tanto che continui cosi' nonostante le "pesanti" cure. Da una settimana e' tornata in negozio: e' davvero una roccia il mio amore!!!!
Ma quello è ovvio Lorenzo! tutti noi vorremmo tornare ogni anno in quei posti magnifici, e nonostante il clima. PS: Monica come stà? >
>