CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Nordkapp... chi ha il coraggio?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 206
18
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2399
Inserito il 22/01/2015 alle: 09:39:32
grandi! qualche foto?! --------------------- Simone Helix Camper Galibier 620S Libertà!

http://camperaptor.blogspot.it/

15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 22/01/2015 alle: 10:41:39
ma nessuno commenta l'ipotesi di usare la stufetta elettrica dentro il camper [:0] o la stufetta a gas comprata all'obi ??[:0] Siate contenti di averci salvato la pelle [:p] Anche se dei dubbi sulla veridicità del racconto mi vengono, ma si può proprio essere così scollegati dal resto del mondo da non avere niente dietro, da non sapere che all'estero c'è il roaming, che occorre la vignetta per l'autostrada ? Vabbè vediamo cosa si sono inventati nella seconda parte del racconto Ah nel caso non lo sapeste si mette anche l'olio nel motore , non quello di semi nè l'extravergine. Speriamo non siano andati a fuoco [:D][:D] Ciao Valter
11
kirmizi
kirmizi
30/11/2014 26
Inserito il 22/01/2015 alle: 12:44:45
..gente di poca fede..come devo fare per caricare le immagini?..l'iconcina del "carica immagine" non mi chiede da dove le devo prendere.. Kîrmîzî
21
maxime
maxime
20/08/2004 6556
Inserito il 22/01/2015 alle: 17:41:22
quote:Risposta al messaggio di kirmizi inserito in data 22/01/2015  00:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>io credo (e ne sono sicuro) che ci state prendendo in giro perché non so quanti anni avete ma dire che siete inconscenti è un complimento [:(!] ma come si fa a viaggiare con una vecchia truma accesa in viaggio, a sostituirla con una stufa a gas a fiamma libera presa dal Brico, a viaggiare in quei paesi senza le gomme da neve e/o le catene [V][V] se fosse vero, da parte mia (anche se non sono nessuno), non vi aspettate i complimenti ma... Massimo

Modificato da maxime il 22/01/2015 alle 17:42:47

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 22/01/2015 alle: 18:13:20
io sono un'attendista.... quindi aspetto, la seconda puntata e le foto. allo stato attuale delle cose, mi sembra un bel sogno[:)][:)][:)] se, invece, è una tragica realtà, sono contenta di non averli incontrati per strada. inoltre, visto che dichiarano di essere giovani e l'età me lo permette, un consiglio: per il prossimo viaggio pensate ad un bel giro per i santuari europei con un congruo carico di ceri per grazia ricevuta
15
Mariovt
Mariovt
13/12/2010 64
Inserito il 22/01/2015 alle: 18:56:14
Ma a Fano c'è il carnevale dei dolciumi ora capisco il racconto. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un saluto Mario
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 22/01/2015 alle: 19:45:47
quote:Risposta al messaggio di kirmizi inserito in data 22/01/2015  12:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le devi prendere da qualche sito di fotografia e poi le spacci per tue [:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
16
terrier
terrier
08/05/2009 259
Inserito il 22/01/2015 alle: 21:29:40
Partiamo dal presupposto che ci prendete per il c... ma viaggiando in questi paesi è obbligatorio avere gomme da neve o catene, e per la stufa a gas del Brico con fiamma libera...ragazzi si muore per l'ossido di Carbonio. Va bene l'avventura ma questo è essere fuori di testa e basta. Se avete fatto tutto quello che hai scritto, scusa ma siete due imperiali. Paolo
17
onabet
onabet
21/05/2008 2251
Inserito il 22/01/2015 alle: 22:07:50
La fantasia non manca, con molta, moltissima esercitazione potresti anche essere un emulo di Verne.[:D][:D][:D] Ti dirò, se non soffri di egocentrismo, sei anche simpatico.[;)] Ciao[:)] onabet
12
fastero
fastero
30/09/2013 281
Inserito il 23/01/2015 alle: 08:22:44
bravi, non c'è che dire una bella fantasia per inventare un viaggio inesistente. La parte della stufa a gas è quella che mi piace di più [:D][:D], ma non avete pensato invece a comprare una bella stufa a legna, così risparmiavate il gas[:)]? Comunque notevole per chi non ha mai messo piede su un veicolo ricreazionale, certo alcune "******atelle" sono inevitabili, però vi prego di continuare il racconto, così mi faccio altre due risate. leggo che c'è qualcuno che ti chiede di caricare le foto [:D][:D][:D][:D][:D] fastero
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 23/01/2015 alle: 10:36:13
Scusate, ma solo perche' alcuni dei lettori mai si sarebbero sognati di fare un viaggio in quelle condizioni non vuol mica dire che loro due non l'abbiano fatto, mica tutti i gusti sono alla crema... Contenti loro I grandi esploratori del passato se avessero letto COL non sarebbero mai partiti [:D]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Inserito il 23/01/2015 alle: 10:38:46
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 23/01/2015  10:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho letto dei diari di utenti che sono andati in zona in quel periodo, le descrizioni non combaciano. http://tinyurl.com/poyhyhh Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 23/01/2015 alle: 10:42:45
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 23/01/2015  10:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Amico caro, lo sai quante incongruenze ci sono in quel raccolto ? Dai su [:)][;)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
15
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Inserito il 23/01/2015 alle: 12:23:52
>
Vero o non vero, secondo me è una bella derisione degli "esploratori" odierni [:D][:D][:D] Finalmente un post che fa ridere![:D][:D]id="navy">
id="left">
18
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2399
Inserito il 23/01/2015 alle: 12:36:44
quote:Risposta al messaggio di fastero inserito in data 23/01/2015  08:22:44 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Io chiedo a gran forza le foto!! La procedura è semplice: le carichi quà:

http://it.tinypic.com/

copi il link per "Forum" e lo incolli quà! --------------------- Simone Helix Camper Galibier 620S Libertà!

http://camperaptor.blogspot.it/

11
kirmizi
kirmizi
30/11/2014 26
Inserito il 23/01/2015 alle: 15:05:00

http://feed1.tinypic.com/rss.ph...

grazie simo il 4..spero che riusciate a vedere..sono le foto della prima parte..ma non c'è un modo per caricarle direttamente sul forum?..quel sito è una schifezza..le carica tutte storte e non ti da nemmeno la possibilità di girarle.. ..dico a tutti quelli che ciarlano a sproposito..non so se effettivamente c'è una punta di invidia nel sarcasmo col quale affrontate le discussioni..oppure è solo mancanza di fiducia..forse è solo l'idea di essere seduti davanti al pc che presuppone la sfiducia verso chiunque si trovi all'altro capo del modem..oppure realizzo con tristezza che l'italiano medio ha la sfiducia nel prossimo a prescindere dal mezzo o dal luogo in cui si relaziona..forse quello a-normale sono io che mi iscrivo a un forum per amanti del camper.. che son talmente tarati da non ammettere situazioni, che da esperti navigati quali suppongo voi siate, escono dal normale organizzatissimo pignolissimo e noiosissimo viaggio standard..pensavo di condividere le emozioni che hanno accompagnato la nostra avventura, perche di AVVENTURA con la A maiuscola si parla, con voi..un po' per provocarvi..un po' per sentirmi anch'io parte di un mondo che non mi appartiene..nel quale sto entrando in punta di piedi..e dal quale temo di uscirne ala fine di questo post..abbiamo rischiato, consapevoli della pericolosità di alcune scelte fatte lungo il tragitto..i limiti sono solo in chi ha paura di superarli..questo è quello che ci è capitato..si 2 imbecilli..che rifarebbero ogni cosa dall'inizio alla fine. so che molti sono curiosi di sapere come va a finire..che mi crediate o no finirò il mio racconto e saro felice di averlo condiviso con voi! Kîrmîzî
15
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Inserito il 23/01/2015 alle: 15:42:19
quote:Risposta al messaggio di kirmizi inserito in data 23/01/2015  15:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
[:D][:D][:D] Alla faccia di chi va in crisi se non trova lo spinotto della 220 V [;)][:D][:D][:D]id="navy">
id="left">
11
Antonio Roma
Antonio Roma
23/10/2014 36
Inserito il 23/01/2015 alle: 15:53:22
Mi dispiace scrivere questo ultimo commento, ma ne sono costretto. Mi fa piacere che nelle ultime parole del tuo ultimo scritto hai scritto "2 imbecilli" . Sono le due sole parole di autocritica. Avete preso in giro tutti coloro che hanno cercato di darvi consigli. Se esci da questo settore sarà un bene, perchè di gente che squalifica questa categoria ce n'è tanta di troppo. Di pazzi esaltati ed irrespon- stabili se ne vedono molti, che poi sono quelli che contribuiscono a fare qualunquismo per quelli che rispettosamente è dignitosamente usano questi mezzi. Spero che chiuderete definitivamente la discussione, ma sopratutto mi auguro che più nessuno vi dia un riscontro alcuno. Non meritate niente ed avete utilizzato impropriamente questo forum che puó essere solo utile a chi ne ha bisogno, a chi intende scambiarsi opinioni ed indicazioni utili e reali. A Roma questo tipo di individui vengono appellati come ****ARI.... a mai più risentirci. Antonio
16
Barbabianca
Barbabianca
13/11/2009 541
Inserito il 23/01/2015 alle: 17:51:33
Poco importa se le azioni descritte sono vere o di fantasia. Il problema è che illustrano comportamenti che mettono in pericolo gli altri utenti della strada, senza alcuna consapevolezza della gravità della cosa. Ciascuno è libero di correre dei rischi, ma non di farli correre ad altri
16
terrier
terrier
08/05/2009 259
Inserito il 23/01/2015 alle: 18:43:53
Concordo pienamente con Antonio e Barbabianca, oltre ad essere un pericolo per strada hanno messo in serio pericolo anche la loro vita nel vero senso della parola. Direi che siete dei provocatori anche su questo forum e credo che non abbiamo bisogno di gente così. Da parte mia non risponderò più e spero che anche gli altri facciano così. Per chi parla di avventura, non è questa, quando si tratta di mettere in pericolo la propria vita e quella altrui non è avventura ma incoscienza all'ennesima potenza. [:(!]Paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link