quote:Originally posted by gian1971> che [8][8] con questo Moncenisio.... Viamichel: - Cuneo-Tarare (dopo Lyon) passando dal Colle della Maddalena/Col de la Croix Haute = 445 Km - Cuneo-Tarare passando dal Moncenisio = 468 Km Colle della Maddalena di poco inferiore ai 2000 m slm, Moncenisio poco meno di 2100 m slm - sarà poco ma sono 100 metri in meno di dislivello ma, avete presente la salita al Moncenisio? dalla Maddalena traffico pressochè nullo, dal Moncenisio non mi pare sia così sia in Val Susa che nella Maurienne. E' comunque vero che non tutti i gusti sono alla menta [;)]
per il momento grazie ad entrambi... credo di ricontattarvi per le soste intermedie.... utili i vostri consigli.... propendo per il Colle della Maddalena in quanto per me è proprio comodo in mezzora sono su. ho analizzato attentamente le due opzioni.... bisogna arrivare fino a Lione, dopo è uguale, e credo che, in maniera spannometrica siamo li con i tempi... per non scontentare nessuno l'unica è fare all'andata un itinerario e al ritorno l'altro.... perchè non ho fatto il diplomatico [:D][:D][:D] ciao per il momento e grazie [:)][:)][:)] >