quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 02/03/2012 12:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 02/03/2012 19:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> wow Piero!!ti invidio un po'!!=) posso fare una domanda? l'anno scorso abbiamo fatto il nostro primo viaggio in camper e siamo andati a Capo Nord [:I](so che può sembrare banale, ma abbiamo visto dei posti splendidi!!)e ci siamo portati numerosi generi alimentari (anche per poter risparmiare) tipo pasta, olio, scatolame, sughi,acqua ecc.. volevo sapere se mi conviene farlo anche quest'anno o comprare tutto o quasi in Franciae soprattutto vorrei sapere se si può fare. Considera che noi preferiamo mangiare quasi sempre nel camper...[:)]
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 29/02/2012 13:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie...avrò un bel po' di lavoro per spulciare tutto!!
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 29/02/2012 19:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie nanonet...tanti tanti bei posti da vedere...peccato non avere un paio di mesi[:(]
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 29/02/2012 20:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da quello che ho capito bretagna e normandia meritano ALMENO due viaggi, ma forse anche di più con tutti i vostri suggerimenti!![;)] mi sai dire qualcosa anche sull'interno? ripeto che preferiamo di gran lunga posti poco battuti...vivendo a Roma almeno durante le vacanze ci piace la tranquillità (però ci sono dei cult come MSM che non ci perderemo!!)![:)]
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 02/03/2012 22:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo...ho fatto bene a chiederlo!! leggendo quel post di stefypo ho visto che le hai consigliato una guida, ma secondo te si può trovare in Italia o su internet?
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 02/03/2012 22:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione...l'avevo anche letto!![xx(] grazie mille... Chiara
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 02/03/2012 22:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perfetto!!sei gentilissimo!!
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 03/03/2012 21:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande Piero...hai sempre una nuova storia!!
quote:Risposta al messaggio di pincopallino inserito in data 04/03/2012 21:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi bisogna aspettare? conta che io e marco siamo astemi...sarebbe il colmo prendere una multa per non avere il palloncino[xx(]
quote:Risposta al messaggio di pincopallino inserito in data 05/03/2012 13:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche questi sono palloncini:stimolante per lui e ritardante per lei...
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 05/03/2012 23:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa è una cosa fondamentale anche per noi!![;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 05/03/2012 20:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ma per gonfiarli sai quanto fiato ci vuole[:0][:D][;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di AlbatrosSC inserito in data 04/03/2012 21:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma non ho capito bene, ogni volta che ci si ferma, per una visita o altro, alla ripartenza si è obbligati a fare da soli l'alcooltest? E i risultati vanno tenuti da parte in quanto se ti ferma la gendarmeria dovrai dimostrare di averlo fatto? ... boh Buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 06/03/2012 09:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma no!! sei responsabile (in ogni caso) di non circolare in stato di ebbrezza (0.5%o) e di avere a bordo il mezzo per accertare la tua sobrietà. così non puoi dire che non eri sicuro