quote:Risposta al messaggio di morex inserito in data 18/03/2012 12:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ti dico come abbiamo fatto noi, pure noi toscani[;)]. All'andata siamo passati dal Moncenisio, al ritorno dal Monginevro, entrambi molto belli. Dovendo scegliere, forse, mi è piaciuto di più il secondo. Poi niente autostrade fino in Normadia, sia all'andata che al ritorno. Risparmi e ti godi il viaggio[^]. Parere personale ovviamente.
andrea quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 18/03/2012 13:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Condivido tutto. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 18/03/2012 12:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>salve, grazie delle vostre preziose informazioni,farò come mi avete consigliato e come tempo ne abbiamo il giusto e le autostrade non le peccorriamo,ci piace vedere il paesaggio,e la sera fermari in un paesino dopo cena fare una visitina prendere un caffè e la mattina ripartire con tutta calma.[:)][:)] morex
quote:Risposta al messaggio di morex inserito in data 18/03/2012 15:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 18/03/2012 18:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> morex
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 18/03/2012 18:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie Piero delle utili informazioni. Si avevo gia letto le indicazioni che hai dato a Monica.Grazie a tutti delle vostre indicazioni,non so più dove passare mi avete fatto venire il capo giro ah ah ah[:D][:D] morex
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 19/03/2012 12:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> morex