quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 08/06/2012 15:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SILVANO, io quando mi muovo in FRANCIA ho sempre con me le carte MICHELIN 1-200000 di tutto il paese che mi sono comprato in libreria a CUNEO a 7 euro /cad. ed e' veramente uno spasso sopratutto per girare in piccoli villaggi e localita' fuori dai tracciati classici . Buon viaggio
FECAMP
ETRETAT
HONFLEUR
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 11/06/2012 18:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SILVANO , se vuoi vedere altre foto di ETRETAT , guarda anche su :CARTOLINE dall'EUROPA , ne ho postate alcune sulla falesie dove si vede anche la mia "meta'"- E prossimamente te ne mando altre. Ciao
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 19/03/2012 12:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Paola è proprio quello che cercavo
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 11/06/2012 18:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="Arial">id="size2">Riprendo questo post per chiedere se nel frattempo qualcuno ha sostato a Rouen nei luoghi indicati. Parcheggio c/o palazzo del ghiaccio, Ile Lacroix rue Sainte Amélie. Da Googlemaps sembra vi siano barriere anticamper. Sono state rimosse? N 49.431485, E 1.103246 Eventuali altri punti sosta per la visita della città? Grazie Gianni