quote:Risposta al messaggio di Pavel inserito in data 17/06/2011 22:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Second me at cunvin ster a ca'! Naturalmente ho fatto la battuta, l'unica cosa preparati a fare qualche centinaio di km io l'anno scorso sono arrivato a 11.700 un po' tanti ma ne vale la pena
quote:Risposta al messaggio di Pavel inserito in data 17/06/2011 22:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi partiamo o il primo o il 2 di luglio e penso torneremo ai primi di settembre, se non ci sono imprevisti.Saliamo da Sassnitz/Trelleborg, ci beviamo la Svezia diretti ad Alta e poi...Norvegia..., piano piano... scenderemo con calma. Per Capo Nord abbiamo già "dato" nel 2007, il sud visitato l'anno scorso, comunque con gran sosta alle Lofoten, obbligatorie sempre. L'anno scorso mi ero segnata qualche nome di chi aveva scritto della Norvegia e mi sono studiata i camper italiani che incontravo ma non ho "riconosciuto" nessuno.
quote:Risposta al messaggio di Pavel inserito in data 17/06/2011 22:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finetistra)>> Sono un po' limitato perchè ti sto scrivendo da smartphone, ho fatto 2 volte la norvegia,la prima i fiordi e l'anno scorso il nord con anche nordkapp, tutte e due bellissime ma la seconda un po piu impegnativa anche se piu affascinante, quest'anno vorrei andare in Grecia via terra ma la situazione e' un po caotica, vedremo. Ciao - Roberto.
quote:Risposta al messaggio di Pavel inserito in data 17/06/2011 22:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono appena rientrato...purtroppo... Un solo consiglio: pianta la tua bandierina sul piazzale e non perderti le emozioni che ti danno quegli ultimi 20 km.... Ti assicuro che ne vale la pena .... Io ripartirei anche adesso solo per godermi quegli ultimi chilometri e l'arrivo in cima al mondo !! Ciao e buon viaggio a tutti. Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Pavel inserito in data 18/06/2011 18:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto un po' di Valutazioni in base ai km di ogni tratta e il costo delle tratte e mi sembrava ch quella tratta sia la più conveniente. Inoltre io La Danimarca me la ono fatta tutta.
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 19/06/2011 15:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche mia moglie è di Sansepolcro...magari vi conoscete pure[;)]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 19/06/2011 16:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Giuliano...se ci si vede ti strombazzo...tanto il tuo mezzo lo conosco, ho visto le foto...[;)]