quote:Risposta al messaggio di eiger inserito in data 28/06/2011 19:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono appena rientrato dal tuo stesso viaggio e non mi trovo assolutamente d'accordo in tutto e per tutto.... Ciao, Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di Pavel inserito in data 28/06/2011 23:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sempre la verità sta nel mezzo[:)] Vasco
quote:Risposta al messaggio di Pavel inserito in data 28/06/2011 23:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 28/06/2011 14:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che visiteremo Cesky Krumlov ... ci dovremmo arrivare domani sera [:D] per il lago di Levico invece purtroppo se non vai in campeggio è dura, per i mercatini di Natale allestiscono un CS ma è lontano come periodo [;)], certo se ti fermi solo una notte puoi dormire in un parcheggio ma in estate sono tutti a pagamento ... diciamo che per quanto riguarda l'accoglienza turistica non sono molto aperti e lungimiranti[:(]
quote:Risposta al messaggio di lgcv inserito in data 30/06/2011 08:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 30/06/2011 17:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho comprata in Italia.... basta andare in una libreria ben fornita e trovi tutte le cartine che vuoi... De Agostini o Michelin sono piu' che dettagliate. Ciao, Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 30/06/2011 17:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
www.visitnorway.it
e mi è arrivato il tutto a casa in 10gg.quote:Risposta al messaggio di Pavel inserito in data 30/06/2011 19:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si te ne mandano una che è più dettagliata come scala della nuovissima mappa michelin che ho acquistato scala 1:250000 da Felrinelli ( la migliore che ho trovato).
quote:Risposta al messaggio di willy76 inserito in data 01/07/2011 16:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora io sono un po' sfortunata: anch'io l'ho chiesta sul sito ma non si è visto nulla: ad ogni modo DOMANI PARTIAMO !!: Passo di Resia, Isola d Rugen, Sassnitz, Trelleborg, Alta e poi: TUTTA NORVEGIA x almeno DUE mesi - torneremo quando avremo finito il gas, il grana e...la grana
quote:Risposta al messaggio di la piera inserito in data 01/07/2011 21:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti auguro un buon viaggio e delle serene vacanze. Ciao, Lorenzo.[:)]