quote:Risposta al messaggio di ergosum inserito in data 21/07/2014 16:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urca!1 E io che ho caricato il camper di pile e giacche a vento[:0]! Decisamente fa più caldo che da noi dopo i temporali della scorsa notte! Comunque nell'agosto del 2006 nel nord della Norvegia avevamo toccato i 30 gradi (31 a Rovaniemi) e la mia bambina, che allora aveva 4 anni, aveva fatto il bagno in un piccolo lago. Beatrice
quote:[i]Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 21/07/2014 Urca!1 E io che ho caricato il camper di pile e giacche a vento! Decisamente fa più caldo che da noi dopo i temporali della scorsa notte! Comunque nell'agosto del 2006 nel nord della Norvegia avevamo toccato i 30 gradi (31 a Rovaniemi) e la mia bambina, che allora aveva 4 anni, aveva fatto il bagno in un piccolo lago. >> Pure io ero partito con diversi pile, wind-stopper, intimo tecnico, ecc. tutto inutilizzato. I capi più usati sono stati pantaloncini corti, sandali e canotta:-) Ma questo non vuole ovviamente dire che pure ad agosto sia così, solo una info attuale e per i prossimi giorni.
ciao, Sergio
--------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 24/07/2014 23:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele80
quote:Risposta al messaggio di pirata80 inserito in data 25/07/2014 05:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michele, Gremse bellissima ed abbiamo dormito nella baia, ma non eravamo soli... troppi pescatori (uno ha riempito di pesci 2 frighi portatili da 25lt l'uno) Certo che li ci si sente un po' "osservati" con il mega radar norvegese sull'altura e la casamatta russa dall'altra èarte del fiordo Hamninberg e' stata molto emozionante, peccato il nebbione serale P.S.:stanotte al Capo l'ho passata in bianco... si, bianco nebbia e tempesta di vento a 61 nodi... micidiale Ora vediamo se migliora un pochino per fare le "classiche" foto... per ora si balla sempre __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di FrancescoM inserito in data 25/07/2014 08:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, com'e' il meteo per i prossimi 5 o 6 giorni ? Arrivero' ad Andenes da Senja Grazie __________________________________________________________________ Ciao Giulio