quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 25/07/2014 15:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da noi il caffè è sempre pronto! Partiamo il 2 da Genova e per buona parte seguiamo la stessa rotta di Sandvik. Beatrice
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 24/07/2014 23:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Kirkenes ci sono ancora i voli turistici per visitare una base russa di sottomarini? Rimane uno dei miei dispiaceri non averlo fatto.Se sei ancora in zona non perdere Vardo e Kiberg. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 25/07/2014 09:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sandvik,ma che camper hai?Si vede un pulmino rosso con tanto di roulotte in tinta...Comunque ti è andata bene,ho visto che è ricomparso il sole.Peggio i giorni scorsi...Tempo matto al Nord...Mia sorella sta prendendo il sole alle Lofooten!!Pensa un pò che quando ci andai io consumai quasi due bombole in dieci giorni...Buoni kilometri.
quote:Risposta al messaggio di terrier inserito in data 26/07/2014 20:43:34 (> Ciao, se lo fai online con questa compagnia sei sicuro di trovare questo prezzo, lo puoi fare anche sul posto ma se finiscono le offerte lo paghi standardVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.ttline.com/en-GB/Un...
se ti interessa contenere i costi e sei lungo + di 6 mt lascia stare il ponte dell'Oresund Mquote:Risposta al messaggio di SuperDam inserito in data 26/07/2014 22:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meno di 6 mt e' la lunghezza perfetta per la Scandinavia, i costi si riducono notevolmente... Il ponte l'ho fatto tempo fa' con 5,50 mt e se mi ricordo bene era intorno ai 45€, ma ce ne' un altro prima e sono altri 20 o 30, non ricordo con precisione... con il link che ho postato te la cavi con 50 € e molta meno strada....vedi tu... io sono a 6,30 mt e utilizzo esclusivamente quella compagnia....le altre opzioni sono decisamente + care... M
quote:Risposta al messaggio di motocispo inserito in data 26/07/2014 21:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie. Speriaàlo di incontrarci. Paolo
quote:Risposta al messaggio di terrier inserito in data 27/07/2014 13:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prego....se torni il 2 settembre con la corsa del mattino....ci incontreremo.... buon viaggio... Mauro
quote:Risposta al messaggio di SuperDam inserito in data 27/07/2014 09:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La vita li è cara e sicuramente non troverai facilmente i prodotti della nostra dieta mediterranea. Poi hanno molte cose buone ( ad es il pesce ). Non parliamo poi del vino che costa uno sproposito .. Buon viaggio Enrico
quote:Risposta al messaggio di SuperDam inserito in data 27/07/2014 09:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porta i cibi che solitamente mangi qui e che all'estero costano di più e la qualità non è la stessa. Mi riferisco a pasta, parmigiano/grana, caffè, biscotti e vino. Lo scatolame lo trovi anche lì e riduci di molto il peso. Tieni conto che passi per la Germania e la Svezia dove puoi acquistare ciò che ti serve e che il pesce ha dei buoni prezzi. Sinceramente ciò che mi manca in quei posti sono le verdure...quelle si che sono care! Comunque razziamo l'orto pfrima di partire e per qualche giorno siamo a posto. Beatrice
quote:Risposta al messaggio di SuperDam inserito in data 27/07/2014 00:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende da chi trovi. Il mio è lungo 6.20. L'anno scorso ho cercato di spacciarlo per 6. Qualche volta mi è andata bene, qualche altra no. Al traghetto Puttgarden-Rodby, all'andata mi è andata bene, al ritorno (vecchia arcigna) no. Al traghetto per le Lofoten l'addetto (un ragazzo) lo misurava con lunghi passi. Poi mi ha chiesto il libretto dove c'era scritto 6.85. Pensava di aver vinto. Gli ho fatto notare che i 6.85 erano col portamoto estratto. Sfinito, ha ceduto e me l'ha fatto passare come meno di 6 metri. Avrei mollato prima io ma dovevo evitare una figura di emme. Sul ponte Oresund hanno della strisce dipinte per terra, ti fanno avanzare fino ad un riferimento e poi contano le strisce. A me è andata bene, mi hanno detto che ero più lungo ma di poco e mi hanno lasciato pagare come un 6 metri. Forse sono simpatico, più probabilmente il mio inglese non è poi così male. Massimo