Il tempo purtroppo non era un granchè; ecco perchè eravamo in campeggio
Muschio bianco. E pensare che la prima volta che l' ho visto (taaaaaanti anni fa) credevo si trattasse di una malattia dei boschi!
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 24/08/2012 09:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che ti riferisci a Sakrisoy, e se il negozio a cui alludi, è di fronte al museo delle bambole, potrebbe essere questo. Tra l'altro ricordo dei panini di pesce squisiti[:p][:D]
andrea
Più o meno a Brekkvasselv
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 24/08/2012 11:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, sì: è proprio Sakrisoy, grazie. Scusa, come fai a inserire più foto per volta?
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 24/08/2012 11:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> semplicissimo, le carico allo stesso modo che fai tu, caricandone una per volta e cliccando su "inserisci risposta" solo quando non ne voglio aggiungere altre[^][;)].
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 24/08/2012 11:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Ci avevo provato ma l' anteprima mi faceva vedere solo una foto. [:I] Ciao Ivana
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 24/08/2012 10:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bravi!!Che belle foto!![:D]e...che "motocaravan"![:D] ...'mmazzate,però,come si sono modernizzati,'sti "motorrader"!![^] Mica matti come noi,che giravamo con tenda,sacco a pelo & libertà![;)] ...però un "giretto" su quei "tricicli",ce lo farei[:p]..... ....eeeeeeeeh,la gatta perde il pelo,ma nn il rombo nelle orecchie....[:D][:D][:D] Grazie x il pensiero[:I],mi ha fatto molto piacere[:I].... __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 24/08/2012 10:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]Hahahahaha!![:D][:D] Bella questa!!L'APid="red">ER!!L'ape camperizzata!Ma robe da matt!! ...però,devo ammettere,che ne hanno di "inventiva"!! [:D][:D][:D][:D] __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
La splendida "Stavchirke di Heddal",una tra le più antiche(del 1300ca.)chiese della Norvegia.
Completamente restaurata da un magnate,e visitabile.....