In cima
Ricordando Battisti: "le discese ardite, poi le risalite, su nel cielo aperto e poi giù il deserto, poi ancora in alto....." è più o meno ciò che si prova arrivando qui.
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 25/08/2012 14:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E tu credi che io sia capace di lavorare in manuale? Tu mi sopravvaluti...
Questa va meglio?
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 25/08/2012 15:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ma andava bene anche l'altra, era solo per...fare la Punta [;)][;)][;)] diverso se devi fare un'ingrandimento[:)] allora conviene curare a monte a posteriori, dovresti solo dare un pò di maschera di contrasto, in Photoshop o similare [;)] [:)] Ciao Gianfranco
Per Speedy3: grazie dei consigli[:)] anche se, torno a dirti, col manuale penso di non cavarmela[V]
BOVAER (sempre Senja) a mezzanotte
BOVAER (sempre Senja) al mattino
Una renna "spennacchiata", nei pressi di Honningsvag:
Un saluto a tutti i "malati" di Norvegia, stiamo mettendo da parte le ferie necessarie per ritornarci, nel frattempo prendo appunti...
[;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 26/08/2012 18:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE Nano...Ben Trovato [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Piacere di RiTrovarti...com'è [?] scusate l'OT [:I] [:)] Ciao Gianfranco PS di là, in meccanica, chiedevano la Curva di Coppia e Potenza del Ford 2.4 e 2.2...ed io ho detto che SOLO Tu, la Puoi Avere [:I][:I][:I] [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 26/08/2012 18:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao GianFrenk, sei sempre il mio mito. Tutto ok, è un gran caldo, ma le foto norvegesi mi rinfrescano l'animo. Per la meccanica sai che noi fordisti siamo sempre i "Cenerentoli" dei forum, ma in agosto sono riuscito a farmi 3800km e riportare a casa anche stavolta i pistoni sani e salvi, gli stessi che mi portarono (e mi riportaranno) in Norvegia, fiuuuuu [:D][:D][:D] Chiedo venia per l'OT pure io [;)][;)]
Davide
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 26/08/2012 19:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][;)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio