quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 26/08/2012 20:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooooooo Giulio Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/08/2012 20:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carissimi, tutto ok ? Un abbraccione anche a Laura. Ora vado a vedere il Mitico Grifone [:)] BUONE VACANZE __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 26/08/2012 20:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]Agente segreto Sandvik, lei non fa fino in fondo il suo sporco mestiere di spionaggio[:D][8D]. Avrebbe scoperto che, alla mia età, ci si può permettere di andare a dormire tardi, svegliarsi presto e fare vacanze mooooolto lunghe. Se hai dato un' occhiata al mio profilo scoprirai che io e la Costituzione Italiana siamo coetanee. Buona serata[;)]
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 26/08/2012 21:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh, spero di non averti "urtato" [:)] Cio' non tolgie assolutamente valore ai tuoi "scatti", come ho scritto prima non bastano una signora reflex con un signor obiettivo per fare delle ottime foto come nel tuo caso. Anche io regolo sempre i livelli e se necessario ritaglio l' inquadratura. In alcune tue foto mi avevano incuriosito i colori saturi, cosi' sono andato a leggere gli exif per vedere come era impostata la fotocamera, tutto qui. Erano discorsi che avevo affrontato in PM; ma forse la tua di COL non funziona. Aspettiamo altre foto [:)][;)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 27/08/2012 08:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma vorrai scherzare![:D][:D][:D] La cosa mi ha divertito, incuriosito ed anche, diciamolo...lusingato. Non avresti cercato approfondimento in una foto che ritenevi scadente. Quindi grazie. La mia battuta si riferiva al fatto che io ho "tempo" di passare subito le foto su Paint....in quanto vecchietta e pensionata (uno dei pochi vantaggi, oltre allo sconto nei Musei).[:(] Un salutone
Davide
NORVEGIA SUD/OVEST-LE MITICHE STRADE A 3 CIFRE (2011)
OTTIMO SISTEMA PER RIDURRE LA VELOCITA' (2011)
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 27/08/2012 11:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Non vorrei che cio' creasse un terreno fertile al germogliare di polemiche.>> Se ti riferisci a me, ho terminato la considerazione con la faccina sorridente proprio per dare un taglio simpatico alla questione, per quanto mi riguarda per me la polemica nemmeno è iniziata.... W la Norvegia... Da qualche parte sulle Lofoten
[;)]
Davide
[;)]
Davide
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 27/08/2012 12:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avevo dubbi figurati, si fa pour parler.... [;)][;)][;)]
Davide
e questo è ciò che vedevamo dal camper
Seconda foto: 13.07.2012
quote:Risposta al messaggio di ciaomar2000 inserito in data 27/08/2012 18:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario, se fai un "cerca" trovi una… marea di topic su bici si/bici no. Qui cerchiamo di postare solo foto, grazie. Comunque per non sembrare piu' Cerbero di quello che sono, ti dico che le bici in Norvegia sono inutili e dispendiose per 10000 motivi. __________________________________________________________________ Ciao Giulio