Grazie per l' incoraggiamento[;)]
A domani (forse)
Ivana
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 29/08/2012 15:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivana, guardare le tue foto è come ritornare a viaggiare in quei luoghi. Purtroppo a seconda del pc su cui mi trovo non sempre ho con me le immagini da allegare. Con questa tua ultima attraverso il parabrezza mi hai solleticato una "mania" che ho pure io, scattare in viaggio o da fermo dall'interno del camper, ma in modo tale che si capisca che si è all'interno, fa molto "guardare il mondo dalla finestra di casa propria", ovviamente moscerini spiaccicati permettendo [:D]. Ragion per cui ho raccattato una delle tante immagini del genere, qui siamo nell'area di sosta Sjølyst Marina (quartiere Skøyen) di Oslo, poco prima di metterci a nanna e nessuna voglia di tirare gli oscuranti, la musica degli Abba in sottofondo e con i lacrimoni agli occhi perchè ormai agli sgoccioli del nostro bel viaggio di due anni fa... [^]
... sono certo che siamo in molti ad apprezzare le tue foto, continua.
Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 29/08/2012 16:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E pensare che, da quando son tornata, dal letto vedo solo...l'armadione[V] Bellissima Oslo (vista taaaanti anni fa) e stupenda vista dal vetro del camper. Grazie & Ciao[:)] Ivana
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/08/2012 16:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 29/08/2012 19:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dedicata a te![:)]