CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Norvegia, l'abbiamo vista così

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
15 20 1313
vanacafe
vanacafe
-
Inserito il 29/08/2012 alle: 20:08:01
AVVISO IMPORTANTE: se vi capita di vedere un Pulcinella in questa posizione...allontanatevi in fretta: il suo "schizzo" è micidiale![:D] (per non sporcare il nido nè i coinquilini del piano di sotto)
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 29/08/2012 alle: 21:39:44
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 28/08/2012  20:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ci sono ancora i gruppi di giovani che restaurano i vecchi edifici, o è tutto già ripristinato ed abitato? Confermo che la strada è da...temerari[:D][:D]. p.s. ho molte centinaia di foto dei posti già abbondantemente esposti, ma sono un pò pigro, mi godo i ricordi attraverso quelle che posta Ivana. Anzi, mi unisco al coro dei complimenti, non l'avevo ancora fatto e me ne scuso[:I] andrea
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 29/08/2012 alle: 21:45:52
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 29/08/2012  15:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..tranquilla, non stai esagerando è solo che ci lasci come questo povero uccello qui, in secondo piano[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 29/08/2012 17:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> appena avrò ingranato con il lavoro e gli arretrati di casa prometto che smetterò di "lurkare" e darò anch'io il mio (modesto) contributo alla "causa" norvegese[:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
vanacafe
vanacafe
-
Inserito il 29/08/2012 alle: 22:49:39
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 29/08/2012  21:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Avevo letto che Nyksund era "in mano" ad un gruppo di giovani artisti ma, ad essere sincera, non ho visto nessuno in giro. Il paese, se così si può chiamare, sembrava del tutto disabitato ed i locali commerciali (un paio di bar/ristoranti) chiusi. Ci siamo stati il 26 giugno...forse era ancora fuori stagione?[;)] Ciao Ivana
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
vanacafe
vanacafe
-
Inserito il 29/08/2012 alle: 22:58:42
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 29/08/2012  21:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aspetto con ansia il vostro contributo alla "causa norvegese"[:D][:D] Non dimentico la mia situazione privilegiata[:(]....di pensionata[:D][:D][:D] so che lavoro e famiglia non lasciano molto tempo per gli extra. Io continuo volentieri, finchè avrò foto da postare, se non verrò giudicata invadente o, peggio, presuntuosa (anche se non nego che son contenta che le mie foto vi piacciano). A domani Saluti a tutti Ivana
vanacafe
vanacafe
-
Inserito il 29/08/2012 alle: 23:51:00
16
saabturbo
saabturbo
02/04/2009 478
Inserito il 29/08/2012 alle: 23:52:09
ciao a tutti Gjesvaer ancora a domani, ora imageshack nn funziona più, ciao sabina
16
pat71
pat71
23/04/2009 681
Inserito il 30/08/2012 alle: 00:50:24
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 29/08/2012  15:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Continua continua [:p] grazie. Nonostante le millemila foto che ho scattato in quasi vent'anni di viaggi in Scandinavia, non mi stanco mai di ammirare quei paesaggi meravigliosi. E le tue foto sono davvero belle [:)]
vanacafe
vanacafe
-
Inserito il 30/08/2012 alle: 08:26:36
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 30/08/2012 alle: 09:35:17
Un pò di... Dalsnibba: Video della nostra risalita verso il Dalsnibba, ad un certo punto tre camperini che volevano stare vicini-vicini, visto che scendevano, anzichè agevolarci, ci hanno quasi fatto uscire di strada. Tre equipaggi italiani (questo non conta) che invece di farsi in là o fermarsi hanno ben pensato di salutarci anche con la manina, se ci fossimo fermati lì su quei sassi, chi ripartiva? Per fortuna ho cambiato il sottofondo, altrimenti si sentiva qualche nostra frase con biiiip: http://www.youtube.com/watch?v=q0dEJ2E98uU ... anche questa è la BELLISSIMA Norvegia [^][^] Davide

Modificato da nanonet il 30/08/2012 alle 09:42:11
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 30/08/2012 alle: 09:42:26
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 29/08/2012  22:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no no continua continua che la giornata è più bella....[:D] Luca www.robadacamper.com
vanacafe
vanacafe
-
Inserito il 30/08/2012 alle: 11:47:43
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 30/08/2012  09:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stupendo il Dalsnibba (e molto bello il video[^]). Noi quest' anno ci abbiamo dormito sotto, sperando di poter salire al mattino. Purtroppo il risveglio è stato con pioggia e nebbia! Ma ce lo ricordiamo (nei viaggi precedenti)come una cosa fantastica[:D] Ivana
vanacafe
vanacafe
-
Inserito il 30/08/2012 alle: 11:56:40
Per solidarietà con chi ha trovato prevalentemente brutto tempo in Norvegia e per chi non ci vuole andare pensando che col tempo brutto è un viaggio sprecato.... Strada per Hamninberg
vanacafe
vanacafe
-
Inserito il 30/08/2012 alle: 12:00:26
idem c.s. col sole però.... i colori delle rocce e delle pietre sono incredibili[:D]
vanacafe
vanacafe
-
Inserito il 30/08/2012 alle: 12:51:17
Stesso tema: la Norvegia col brutto tempo Subito dopo Saltstraumen
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 30/08/2012 alle: 12:55:05
.....CHE SORPRESA![:D]...pure il video della "risalita"!Sai che nn lo presi in considerazione anni fa,perchè nn sapevo com'era la strada??Adesso che ho "visionato"...eeeh,beh...[^]si può faaaaare...sì...sì...[:)] Mamminamia!!Se dovessi girare tutto quello che ho in mente...mi ci vorrebbero 2 mesi!!...ma ho tutto l'inverno per "ragionarci sopra"....[;)] Grazie a tutti per la partercipazione e grazie a te,Ivana,per la foto dedica....ecco, avessi la possibilità,sarei proprio così: sempre pronta a spiccare il volo...X DOVE? Beh,neanche a chiederlo... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Con simpatia....[:I] __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
vanacafe
vanacafe
-
Inserito il 30/08/2012 alle: 13:22:26
Kjellingstraumen (campeggio) dove ci siamo rifugiati in attesa...di tempi migliori. DINTORNI
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 30/08/2012 alle: 13:49:40
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 30/08/2012  12:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come hai potuto vedere la strada è fattibilissima, a titolo di info posso dirti che ho ricevuto mail e risposte qui sui forum, di persone che hanno visionato il video e avendola percorsa tanti anni fa mi hanno dato le loro impressioni. Riassumendo le risposte, nell'ordine la strada è stata: Allargata Migliorato il fondo Aggiunti i guard rail Asfaltato l'ultimo tratto ed il piazzale Il video è di due anni fa, magari oggi è già tutta asfaltata, o magari l'asfalteranno a breve (l'ultimo tratto era recente). Non voglio affrontare i discorsi se sia un bene o un male, a me addirittura mi fu detto che se pioveva era meglio tenersi alla larga da quella salita, per cui se è per migliorare la sicurezza (ed i loro guadagni) perchè no. Anche noi per ora sogniamo di ritornarci, la prox volta che avremo ancora a disposizione almeno 30 giorni di ferie chissà quando sarà... [;)][;)] Davide
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 30/08/2012 alle: 14:22:50
COMPILMENTI A TUTTI PER LE FOTO! MA CHE VOGLIA MI STATE FACENDO VENIREEEEE.... CIAO GIGIOLONI! COME STATE?id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">

Modificato da roberta77 il 30/08/2012 alle 14:23:40
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 30/08/2012 alle: 14:47:48
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 30/08/2012  13:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Già..."I 30 giorni"....mi pare il titolo di un film di...fantascienza!...[:(!]va già bene che mi diano 15gg.secchi....[}:)] Comunque,se organizzati x benino,qualcosina riesci a fa'.....[;)]Piuttosto che rinunciare alla Norvegia,me la giro in.....CENTIMETRI!!![}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
sosta San remo/ Imperia
Buongiorno, sapete consigliarmi un posto dove dormire stanotte nella zona tra san remo e ...
marcoalderotti
24 minuti fa
Accessori
Ebersparcher utilizzo
Buonasera ho appena acquistato un camper che ha un eberspacher con easy touch per il contr...
fabrymi
Ieri alle: 22:33
Accessori
portabici "girevole"
ciao, esistono secondo voi dei portabici da portellone posteriore / gancio di traino con a...
corbergio
Ieri alle: 22:33
Altro non sui camper
Da oggi Giulietta a pagamento.
Da oggi è ufficiale: Giulietta, quella di Verona, è una zoccola: 5 euro per farsi accarezz...
Giovanni
Ieri alle: 20:29
Cellula abitativa
Accenditore per Stufa Truma C603
Buongiorno, purtroppo ho rotto l'accenditore della stufa Truma C605 montata nel mio camper...
LioBan
Ieri alle: 15:37
Accessori
Luce di Cortesia ingresso Elnagh Prince 550L
Buongiorno, dopo oltre 15 anni ho cambiato il mio amato KNAUS con un Elnagh Prince 550L. V...
mugnino
Ieri alle: 15:13
Compagni di viaggio
Spagna del nord luglio 2026
Sono un camperista di lungo corso, camper van munito, in pensione e cerco compagni di viag...
andros
Ieri alle: 14:13
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Ieri alle: 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Ieri alle: 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Ieri alle: 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Ieri alle: 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Ieri alle: 08:15
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link