quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 28/08/2012 20:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono ancora i gruppi di giovani che restaurano i vecchi edifici, o è tutto già ripristinato ed abitato? Confermo che la strada è da...temerari[:D][:D]. p.s. ho molte centinaia di foto dei posti già abbondantemente esposti, ma sono un pò pigro, mi godo i ricordi attraverso quelle che posta Ivana. Anzi, mi unisco al coro dei complimenti, non l'avevo ancora fatto e me ne scuso[:I]
andrea quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 29/08/2012 15:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..tranquilla, non stai esagerando è solo che ci lasci come questo povero uccello qui, in secondo piano[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 29/08/2012 17:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appena avrò ingranato con il lavoro e gli arretrati di casa prometto che smetterò di "lurkare" e darò anch'io il mio (modesto) contributo alla "causa" norvegese[:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 29/08/2012 21:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo letto che Nyksund era "in mano" ad un gruppo di giovani artisti ma, ad essere sincera, non ho visto nessuno in giro. Il paese, se così si può chiamare, sembrava del tutto disabitato ed i locali commerciali (un paio di bar/ristoranti) chiusi. Ci siamo stati il 26 giugno...forse era ancora fuori stagione?[;)] Ciao Ivana
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 29/08/2012 21:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetto con ansia il vostro contributo alla "causa norvegese"[:D][:D] Non dimentico la mia situazione privilegiata[:(]....di pensionata[:D][:D][:D] so che lavoro e famiglia non lasciano molto tempo per gli extra. Io continuo volentieri, finchè avrò foto da postare, se non verrò giudicata invadente o, peggio, presuntuosa (anche se non nego che son contenta che le mie foto vi piacciano). A domani Saluti a tutti Ivana
ancora
a domani, ora imageshack nn funziona più, ciao
sabina quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 29/08/2012 15:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Continua continua [:p] grazie. Nonostante le millemila foto che ho scattato in quasi vent'anni di viaggi in Scandinavia, non mi stanco mai di ammirare quei paesaggi meravigliosi. E le tue foto sono davvero belle [:)]
Video della nostra risalita verso il Dalsnibba, ad un certo punto tre camperini che volevano stare vicini-vicini, visto che scendevano, anzichè agevolarci, ci hanno quasi fatto uscire di strada. Tre equipaggi italiani (questo non conta) che invece di farsi in là o fermarsi hanno ben pensato di salutarci anche con la manina, se ci fossimo fermati lì su quei sassi, chi ripartiva? Per fortuna ho cambiato il sottofondo, altrimenti si sentiva qualche nostra frase con biiiip:
http://www.youtube.com/watch?v=q0dEJ2E98uU
... anche questa è la BELLISSIMA Norvegia
[^][^]
Davide quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 29/08/2012 22:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no continua continua che la giornata è più bella....[:D] Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 30/08/2012 09:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stupendo il Dalsnibba (e molto bello il video[^]). Noi quest' anno ci abbiamo dormito sotto, sperando di poter salire al mattino. Purtroppo il risveglio è stato con pioggia e nebbia! Ma ce lo ricordiamo (nei viaggi precedenti)come una cosa fantastica[:D] Ivana
col sole però.... i colori delle rocce e delle pietre sono incredibili[:D]
Subito dopo Saltstraumen
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 30/08/2012 12:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come hai potuto vedere la strada è fattibilissima, a titolo di info posso dirti che ho ricevuto mail e risposte qui sui forum, di persone che hanno visionato il video e avendola percorsa tanti anni fa mi hanno dato le loro impressioni. Riassumendo le risposte, nell'ordine la strada è stata: Allargata Migliorato il fondo Aggiunti i guard rail Asfaltato l'ultimo tratto ed il piazzale Il video è di due anni fa, magari oggi è già tutta asfaltata, o magari l'asfalteranno a breve (l'ultimo tratto era recente). Non voglio affrontare i discorsi se sia un bene o un male, a me addirittura mi fu detto che se pioveva era meglio tenersi alla larga da quella salita, per cui se è per migliorare la sicurezza (ed i loro guadagni) perchè no. Anche noi per ora sogniamo di ritornarci, la prox volta che avremo ancora a disposizione almeno 30 giorni di ferie chissà quando sarà...
[;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 30/08/2012 13:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già..."I 30 giorni"....mi pare il titolo di un film di...fantascienza!...[:(!]va già bene che mi diano 15gg.secchi....[}:)] Comunque,se organizzati x benino,qualcosina riesci a fa'.....[;)]Piuttosto che rinunciare alla Norvegia,me la giro in.....CENTIMETRI!!![}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] __________________________________________________________________ Robi64 [:X]