quote:Risposta al messaggio di mariomar inserito in data 13/10/2012 17:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, scusatemi, arriveranno tempi migliori. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
Drobak
Ringebu-Stavkirke
FV385
quote:Risposta al messaggio di meridien114 inserito in data 17/10/2012 13:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Minestre, che loro pensano siano "afrodisiache"![:0][:D]
andrea
Lofotenid="blue"> ... dal traghetto
ciao, ciao...TONYid="red"> [;)]
le vecchie miniere di rame
http://kart.finn.no/?lng=13.502...
Basta individuare la zona e leggere il link premendo il tab "link" (e mettendo eventualmente lo spillino)
quote:Risposta al messaggio di ergosum inserito in data 17/10/2012 16:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non metto in dubbio che sarebbe bello, utile ed interessante quanto suggerisci ma....io non ne sono capace[V]. Saluti Ivana
quote:[i]Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 18/10/2012 non metto in dubbio che sarebbe bello, utile ed interessante quanto suggerisci ma...io non ne sono capace. >> guarda che è semplicissimo! Apri la pagina http://kart.finn.no/ poi con la rotella del mouse fai zoom nella zona interessata o sposti la mappa tenendo premuto il tasto sx (puoi scegliere Kart, Flyfoto, o Hybryd per individuare meglio il posto) quando sei al punto giusto, click su LINK in alto e ti compare il link da incollare qua. Fatto![:)] Esempio, questa foto
l'hai fatta qua
http://kart.finn.no/?lng=11.39153&lat=62.57645&zoom=20&mapType=finnraster&markers=11.39131,62.57649,r,Brukerdefinert quote:Risposta al messaggio di ergosum inserito in data 18/10/2012 20:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto hai fatto per me ha dell' incredibile[:0]. Come hai fatto senza le coordinate? Se io non avessi scritto che si tratta di Roros, l' avresti individuata ugualmente? E pur partendo da Roros, come fai a centrare il punto preciso in cui è stata fatta la foto? Se non ci fosse stato un ponte (forse più facilmente individuabile) ma una casa qualunque in una via qualunque, il giochetto sarebbe riuscito ugualmente? Certo che mi hai proprio incuriosita![;)] Saluti Ivana
quote:Risposta al messaggio di ergosum inserito in data 18/10/2012 20:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idea!! Perché non entriamo in società? Io posto le foto.....e tu le rintracci[:D] Ci stai[:)]? Fammi sapere Ciao Ivana
quote:[i]Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 18/10/2012 Quanto hai fatto per me ha dell' incredibile. Come hai fatto senza le coordinate? Se io non avessi scritto che si tratta di Roros, l' avresti individuata ugualmente? E pur partendo da Roros, come fai a centrare il punto preciso in cui è stata fatta la foto? Se non ci fosse stato un ponte (forse più facilmente individuabile) ma una casa qualunque in una via qualunque, il giochetto sarebbe riuscito ugualmente? Certo che mi hai proprio incuriosita >> eheh..Røros era facilmente riconoscibile. Il posto esatto della foto sul torrente è ovviamente semplice, basta seguire il torrente vicino alle miniere. Per le altre foto serve un pò più di ricerca[:)] Ma per i posti più famosi si trovano in rete foto georeferenziate questa ad esempio è simile alla tua