il ritorno, complice il ritorno del sole, decidiamo di farlo a piedi, attraverso un bellissimo sentiero tra i boschi
stessa veduta in inverno (foto web)
in vicoli dove regna la pace più assoluta
é tornato il sole[8D]
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 17/11/2012 18:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guardando le Tue foto si resta senza parole! Sei molto, molto brava! Complimenti Stojan
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 17/11/2012 18:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON SMETTERE ! NON SENTIRTI SOLA ! in questi gg mi collego solo per vedere se hai postato altre foto... continua ! poi quando imparerò anch'io ne metterò qualcuna ma non so se regge il paragone ( x la mia in-capacità, non per la bellezza dei posti fotografati, che sono comunque sempre superlativi). Grazie !
Bergen è anche una città spiritosa; visto che è considerata la più piovosa di Norvegia, a cosa ti va a fare un monumento?
ed eccoci alla fine: l' AA[V] Per favore, qualcuno mi dica che nel 2012 è stata ristrutturata (servizi ed impianto elettrico[xx(]). Così come l' abbiamo vista noi, se pur strategicamente comoda, era una cosa indegna
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 17/11/2012 18:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ha ragione Ivana, siamo un po' vagabondi e si campa di rendita con le sue splendide foto pertanto....ecco il mio contributo: Molde la AA con vista mare e prato all'inglese
Strada Atlantica
La Trollstigen... sempre emozionante percorrerla
Geiranger... senza parole
RV258 da non perdere
verso il ghiacciaio Briksdalsbreen
Briksdalsbreen
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 19/11/2012 07:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivana, a volte si guarda senza pensare che altri hanno piacere di condividere ciò che hai visto con i tuoi occhi....pertanto avanti con le immagini, alcune belle altre meno ma sempre legate a momenti indimenticabili...convieni? simpatico menù appeso....Trondheim
ascensore per biciclette Trondheim
burrasca niente male sulla Strada Atlantica
ciao Geiranger!ultima immagine andando verso il Dalsnibba
porcini norvegesi.... trifolati
dintorni di Olden
Bergen il Briggen...con il soleeee
[imghttps://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/150103_477026998995425_102558079_n.jpg]
Bergen dal Torget... sempre con il sole
Bergen dalla funicolare
Stavanger la cattedrale
Stavanger tranquilli vicoli della città vecchia
[/img]
[imghttps://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/391631_477034162328042_221433069_n.jpg][/img]
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 19/11/2012 23:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mariomar inserito in data 20/11/2012 08:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Non so se le prossime foto (tutte col brutto tempo) ti piaceranno!
Impossibile rendere l' idea di cosa siano queste cascate...
Quando abbiamo fatto queste foto, abbiamo incontrato un gruppo di persone che avevano fatto la traversata del Dalsnibba a piedi (7 giorni) ed erano anche state ai piedi di questa cascata[}:)][}:)][}:)]Brutta bestia l' invidia