tempo pessimo[V]
piccola schiarita[:)]
ai primi di giugno i cucciolotti di renna sono così
la famigliola
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 28/11/2012 17:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Avevo avvertito tutti: - stessi posti[:D][:D] (ma ne arriveranno alcuni nuovi) - macchina foto diversa (Minolta, fra le prime simil-reflex digitali). Capisci perchè l' abbiamo cambiata? Inoltre aveva delle batterie con un' autonomia penosa. Dai, quando ci saranno foto fatte col sole...saranno più accettabili. Poi c' é un altro fattore: erano le prime foto che scattavo[:I].In quattro anni qualcosa avrò imparato?[^][^][^] Saluti Ivana
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 28/11/2012 18:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me, anche troppo brava![^][;)]
andrea
e in questo incredibile paesaggio, sembra impossibile che le pecore trovino erba: infatti[V]
traffico, traffico, traffico
affollamento urbano
Nusfjordid="blue">
buoni viaggi...TONYid="red"> [;)]
notare la larghezza della carreggiata[:D]
Saluti
Ivana
2012
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 13/08/2012 21:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
sole di mezzanotte[8D][8D][8D]
mamma mia
sempre perseguitati dal brutto tempo[V]Chi è stato in Norvegia giugno o luglio 2008 sa cosa intendo dire[:(]
Saltstraumenid="blue">... scatto della mia Iucci [:p]
buoni viaggi...TONYid="red"> [;)]
E69 vedere questo cartello, confesso, fa un certo effetto
E69 colonia di uccelli marini in riposo, per lo più gabbiani
E69 nave di fronte a Honnisvag. Sapete per caso cosa trasporta con quelle strane cupole?
E69 ci siamo, il Capo ci accoglie....
Nord Kapp, nubi come onde dal piazzale
Skarsvag il porticciolo e...nessun rumore
Honnisvag da casa do Odd Gunnar Pettersen
magari alcune forse le ho già postate...mi perdonerete