quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 18/08/2012 09:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]La "Pulcinella"![:0] [^]Eh,sì:questa mi manca...[^] [;)]Una buona "causa" x tornare il proxx anno...[;)] [:D][:D][:D][:D] __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 18/08/2012 17:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Anche a me mancava,due viaggi non erano bastati,ma al terzo sull'isola di Runde,dopo una bella "scarpinata" finalmente le abbiamo viste[:)]:
Ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 18/08/2012 18:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L' isola di Hornoya la si raggiunge in 5 minuti (un po' costosetti) di battello da Vardo. Quando sei lì puoi rimanerci fino alle 15,30, ultimo viaggio di ritorno. Ti trovi davanti a scogliere strapiene di nidi di vari tipi di uccelli. Runde (a sud della strada atlantica) prevede invece una bella scarpinata su di un terreno non proprio facile; c'è da impantanarsi fino alle ginocchia a volte. Poi, quando arrivi in cima...non vedi niente. Torni indietro sconsolato e ti senti dire: "i Pulcinella tornano ai nidi solo dopo le 8 di sera!". Ecco perchè quest' anno siamo stati ben felici di pagare....e vedere. Saluti Ivana
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 18/08/2012 19:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti![:)] Càppero!Qua a Genova si bokkeggia di già...[xx(] ...a pensare che poco più di 1 mese fa,eravamo sull'Hardangervidda a 6 gradi!![:p] Grazie Ivana,x l'info:penso proprio che il proxx anno,"sacrificherò" qualche eurino,e andrò a vedermele queste Pulcinelle....è da troppo tempo che do' loro la "caccia"[:D]! ...Mmmmmmmh...ora che leggo c'è pure la "Strada Atlantica" che mi manca...BENE![^]Visto e considereto che la parte "SUD" della Norvegia,ce la siamo "finiti" con le vacanze di quest'anno.... [8)]....CARTINE A ME![8)] [:D][:D][:D][:D] __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 16/08/2012 19:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Questa NON è memoria... è Passione [;)][;)][;)][;)] [:D][:D]Perfetto...come Sempre [;)][;)][;)] [:)] Ciao Gianfranco
Reine, bellissima
dedicata a Giulio e consorte, era così belloil posto che nn sai quante volte vi abbiamo ringraziato
ancora sandvika camping h. 23.19 26.7.11
ciao a domani
sabina
quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 19/08/2012 18:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Buongiorno a tutti![:)] [8)]Ma...E' PROPROI LUI![8)] [:0][:0][:0][:0][:0][:0]!! [:I]Grazie...grazie Sabina,nn sai quanti bei ricordi sono affiorati alla mente...[:I] Spero solo nn sia cambiato tanto,magari un po' migliorato...anzi,sai che ti dico?Se fosse rimasto tale e quale allora,un campeggino "alla buona",col minimo indispensabile,andrebbe bene anche così!E' per questo motivo che ce ne innamorammo![:)] Personalmente,nn abbiamo bisogno di di strutture megalitiche:siamo assetati di "natura", accogliente semplicità e pace,tanta serenità e spazi sconfinati,che solo lassù puoi trovare... P.S.([8)]WOOOW!Che "ponticello"!![8)][:p]Lo ammetto:'sta strada mi attira come un orso col miele....[;)]) Con simpatia,un saluto a tutti __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
quote:Risposta al messaggio di meridien114 inserito in data 19/08/2012 22:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....forse sono da ridurre un po'...hai provato con "Tinypic"?.... Io oltre questi "rudimenti" per inserirle,nn so andare,peccato:la Norvegia invernale deve essere qualcosa di "spettacolare"...! Grazie comunque x la tua testimonianza... [;)]Ciao! __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 18/08/2012 17:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I puffin ! Ok, quando finalmente riuscirò a partire per la norvegia voglio le coordinate ! In Islanda ne ho visti moltissimi. tra l'altro avete viosto anche le alche/sterne artiche ? In Islanda ci sono posti dove si deve comminare con le bacinelle in testa per non essere attaccate da loro. Mia moglie una volta per una foto ha rischiato davvero !