GEIRANGERFJORD "L'AMANTE" (2007) sulla sponda opposta alle 7 sorelle
LOFOTEN SVOLVAER (2007)
LOFOTEN (2007)
LOFOTEN SVOLVAER DAL TRAGHETTO VERSO SKUTVIK (2007)
MAGEROYA ROCCIA STRATIFORME (2007)
NORDKAPP STORICO -LA STELE POSTA DA RExxx (2007)
LOFOTEN SVOLVAER VERSANTE NORD (2007)
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 20/08/2012 10:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao dani,è molto semplice,L'isola di Runde! Comunque sto completando il diario di bordo che metterò anche su COL,lì,se t'interesserà,leggerai le info. Anch'io,ma più che a me puntavano al cane, sono stata attaccata da degli uccelli,alle Orcadi,ma non sono stata in grado di riconoscere che tipo di volatile fosse.[;)] Comunque ho preso una bella paura,erano proprio aggressivi ,probabilmente avevamo violato il loro territorio e quindi avevano anche ragione![;)] Ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 20/08/2012 11:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beata te che hai voglia di scrivere un diario. Invidio tutti quelli che lo fanno, io proprio non ci riesco. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 20/08/2012 12:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piace farlo,stavolta questo è più brigoso degli altri a causa di tutti quei traghetti,ma ho tempo. Difficile è rendere a parole le bellezze della costa norvegese,ma abbonderò con le foto. Poi,dato che io prendo spunti dai diari altrui mi sembra giusto contraccambiare[:)] Ciao ciao[:D] Aura
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 20/08/2012 12:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque mi riservo,se non ti disturberò,di chiederti info sul tuo tragitto fatto,il Telemark mi manca,quest'anno il tempo era un pò inclemente e l'abbiamo saltato,ma in un prossimo viaggio.... Ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 20/08/2012 11:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrebbero essere le alche, delle specie di rondini bianche righe nere. Depositano le loro uova a terra, dove ci sono i loro piccoli, che loro difendono anche solo dal fatto che qualcuno passi a piedi. Puntano agli occhi, fanno paura. Nel mio viaggio alle Lofoten oramai del 2004 non ne avevo notate, ma era stato un giro non molto approfondito. Fatemi provare un po' di invidia...
tp://i46.tinypic.com/53s235.jpg ">ttp://i45.tinypic.com/2lms2ts.jpg ">tp://i50.tinypic.com/2ytz3ew.jpg ">tp://i48.tinypic.com/2zppao5.jpg ">
verso Hamninberg:
verso Hamninberg:
ad Hamninberg:
Grense:
Ciao Aura quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 20/08/2012 13:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi is disturba mai; figurati per parlare di Norvegia [:)][;)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio