Francesco
vesterale, tra sorteland e andenes
caraibi? no vesteralen
idem
30 km ca. prima di andenes, vesteralen
a domani,
ciao
sabina
tp://i47.tinypic.com/34p1e3b.jpg ">tp://i47.tinypic.com/23toa5e.jpg ">tp://i48.tinypic.com/vqsgly.jpg ">ttp://i49.tinypic.com/15ecqhx.jpg ">tp://i50.tinypic.com/6howmt.jpg ">class="img-responsive" src="https://i50.tinypic.com/6howmt.jpg">
sosta ad Ifjord:
Porsangerfjord:
Sosta ad Eggum-Lofoten:
sulla 258:
ss 53:
Ciao[:)] Aura
P.S.(WOW!!Ci sono riuscita![:D])
quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 21/08/2012 15:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo di sì Vanes! Non ricordo altri Aiesistem il 17/7/2007 ad Eggum[;)] Eri lì anche tu allora! Ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 21/08/2012 17:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ero li ed eravamo anche vicini, sono quel furgone grigio Adria Twin che si vede nella foto che ho postato prima metto una foto anch'io per restare a tema altrimenti Giulio mi bacchetta[:)] la spiaggia di Ramberg
ciao Vanes
quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 21/08/2012 19:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Metti, metti… Il mio intervento era riferito al viaggio in inverno, argomento interessantissimo che ha bisogno di un suo topic specifico. Qui mettiamo solo foto e loro commenti, ci permettera' di "ritornare" in quei meravigliosi posti ed alleggerire l' attesa per la prossima estate ed il prossimo viaggio… in Norvegia [:)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio