La strada vecchia per Utakleiv in disuso dopo la costruzione del tunnel
Nei pressi di NordKapp
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 22/08/2012 11:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi Piace il Tuo Stile Fotografico, e la ricerca...del taglio, e l'esposizione... NON il solito scatto [;)] conta poco la mia opinione, lo so, ma ci tenevo ad esprimerla ! [;)] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 22/08/2012 12:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille!![:I] Gran bel complimento. Ciao Ivana
Lofoten poco dopo la mezza notte e giretto a pesca nel fiordo
id="blue">
su di me ne dicono tante...poche vere e molte false....
[;)]
Ciao
Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 23/08/2012 09:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti pregoooooo, non prendermi alla lettera![:D] Solo per me questo fiore è il "simbolo" della Norvegia. Vedi, ogni volta che andavo al Nord, trovavo sempre, nelle torbiere, vicino agli stagni o dove la neve si era appena sciolta, macchie di questi "piumini". Raccoglierli e portarne un mazzolino a casa è sempre stato un rito. E il mazzolino soggiorna a casa mia fino a quando non viene sostituito da un altro di fresco raccolto. Ecco come nasce la simbologia. Saluti Ivana
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 23/08/2012 13:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le vostre foto sono sempre molto belle; ma chi e' il fotografo o la fotografa ? __________________________________________________________________ Ciao Giulio