quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 21/07/2013 19:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del consiglio Paolo. Questo sara' il 9^ viaggio in Norvegia e mi mancano solo la zona di Senia e Tromso Il viaggio di quest'anno e' dedicato alle Lofoten che non vediamo dal 2007 e pensavo di inserire Senia (Husoy) pero' mi mangia 2 giorni cosi' stavo studiando un rientro veloce Narvik-->Rovaniemi-->Uppsala-->Umea-->Helsingborg-->Gedser-->Rostock-->Fussen-->Passo Resia-->Genova Vedremo al primo bivio dove andremo __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Oibaf63 inserito in data 22/07/2013 15:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premettiamo: NON E' IL SAHARA. Però, se vai in zone lontane dalla E6 (ad es nel Nordkinn o nella penisola di Varanger) puoi trovare tratte di anche più di 100 Km senza un distributore. Quindi basta avere l'accortezza di fare il pieno senza mai scendere sotto il mezzo serbatoio da Alta in su. Io comunque la tanica me la porto sempre, perché può sempre capitare che la pompa su cui stai facendo affidamento sia a secco e stia aspettando a sua volta il camion con il rifornimento... Una notazione: i benzinai della zona (esperienza Nordkinn), quando gli dici FULL, lo prendono alla lettera, e finché non vedono il gasolio nell'ultimo tratto di tubo continuano a metterne. E più vai a Nord più il prezzo è alto[B)] (un po' come le pompe di montagna che costa di più portarci il rifornimento e il maggior costo lo scaricano su noi tapini[:(]...) BUONI RIFORNIMENTI DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 22/07/2013 20:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il gasolio qui costa mediamente 14.60 K N in molti distributori accettano solo pagamento con carta , qualcuno qui tempo fa diceva in alcuni distributori al nord solo contanti... ma dove...!! Solo carta di credito o niente rifornimento! !