quote:Originally posted by alpo> ciao Alpo, non ho capito bene il discorso del pagamento con carta di credito. Quando paghi? All'arrivo o alla fine? Inoltre ho letto che ci sono problemi di segnaletica per arrivare al parco. Quale strada hai fatto? Hai percorso l'autostrada o la statale? Tieni presente che io vengo da Bourge-en-Bresse, Auxerre e poi Disneyland (in quella zona lì l'autostrada è gratuita?)
Ciao, noi siamo stati a Eurodisney a Pasqua, abbiamo sostato al parcheggio dei camper fuori dal parco 13 euro a notte pagando con carta di credito. Quando arrivi ti danno un tagliando con la data di arrivo e alla tua partenza te ne vai,sanno quanto ti fermi perchè ogni giorno passano a controllare. Questo con il pagamento carta di credito, in contanti non so. Il carico scarico è attivo da aprile a novembre. Per quanto riguarda i servizi igienici ci sono quelli degli autisti di bus che si possono utilizzare tranquillamente con anche docce calde, li puliscono alla mattina presto. Per visitare Parigi è comoda la metropolitana all'ingresso del parco che in 35 - 40 minuti ti porta in centro. C'è il biglietto giornaliero abbastanza conveniente.Saluti e buon divertimento Ah dimenticavo non hai l'attacco della corrente, noi in cinque giorni con il pannello solare non abbiamo avuto la necessità, tieni presente che sei in giro tutto il giorno e la sera sei distrutto e...dormi. Saluta Topolino Ciao Anna >
quote:Originally posted by falasi> Ciao, ricordiamoci che è consentita la SOSTA, non il CAMPEGGIO, quindi please.... non sverandiamo !!! fate i bravi! Roberto (MI)
Volendo andare ad Eurodisney nel periodo di Luglio, ho fatto con la funzione "cerca" un lavoro di assemblaggio dei vari dati da voi inseriti nel post. La domanda è la seguente: chi ha informazioni più vicine alla realtà (ovvero più veritiere) circa l'attuale sosta notturna nel park camper di Eurodisney? Questo perchè ho letto di un tizio che in data Febbraio 2008 scriveva che la sosta notturna non era più consentita e che la zona carico/scarico era in parte chiusa. A tutti quelli che sono stati al Parco negli ultimi periodi prego darmi informazioni precise, altrimenti devo optare per altre soluzioni di sosta notturna. Grazie mille. >