CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Notizie aggiornate su Eurodisney

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 11
20
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 18/06/2008 alle: 16:50:54
Volendo andare ad Eurodisney nel periodo di Luglio, ho fatto con la funzione "cerca" un lavoro di assemblaggio dei vari dati da voi inseriti nel post. La domanda è la seguente: chi ha informazioni più vicine alla realtà (ovvero più veritiere) circa l'attuale sosta notturna nel park camper di Eurodisney? Questo perchè ho letto di un tizio che in data Febbraio 2008 scriveva che la sosta notturna non era più consentita e che la zona carico/scarico era in parte chiusa. A tutti quelli che sono stati al Parco negli ultimi periodi prego darmi informazioni precise, altrimenti devo optare per altre soluzioni di sosta notturna. Grazie mille.
19
andreabertoglio
andreabertoglio
09/06/2007 84
Inserito il 18/06/2008 alle: 23:34:37
un mio collega è tornato la settimana scorsa: camper preso a noleggio...erano 4 adulti e due bambini e mi ha detto di aver sostato 5 giorni nell'area per camper del parco. penso che se ci fosse stato anche il benchè minimo problema si sarebbe trovato in seria difficoltà, non avendo nemmeno l'esperienza necessaria. lo intervisto meglio e poi ti dico. ciao andrea
20
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 19/06/2008 alle: 21:39:16
Grazie Andrea. Fammi sapere e magari cogli anche l'occasione per chiedere informazioni sui servizi igienici-docce e sul prezzo giornaliero del parcheggio (alcuni dicono 13 altri 20 €). Fabio.
20
Iakhi
Iakhi
14/06/2006 435
Inserito il 19/06/2008 alle: 23:03:09
ciao io sono stato per l'ultimo dell'anno ho sostato senza problemi nel parcheggio il costo era di 13 euro al giono le docce erano pulite e vicine lo scarico era chiuso in inverno per il gelo. tutte le mattine devi uscire e rientrare per ripagare il parcheggio. ho viitato anche parigi lasciando il camper li con la metro ci vuole circa 35 mn ciao e buon viaggio iakhi
18
alpo
alpo
30/03/2008 20
Inserito il 19/06/2008 alle: 23:27:58
Ciao, noi siamo stati a Eurodisney a Pasqua, abbiamo sostato al parcheggio dei camper fuori dal parco 13 euro a notte pagando con carta di credito. Quando arrivi ti danno un tagliando con la data di arrivo e alla tua partenza te ne vai,sanno quanto ti fermi perchè ogni giorno passano a controllare. Questo con il pagamento carta di credito, in contanti non so. Il carico scarico è attivo da aprile a novembre. Per quanto riguarda i servizi igienici ci sono quelli degli autisti di bus che si possono utilizzare tranquillamente con anche docce calde, li puliscono alla mattina presto. Per visitare Parigi è comoda la metropolitana all'ingresso del parco che in 35 - 40 minuti ti porta in centro. C'è il biglietto giornaliero abbastanza conveniente.Saluti e buon divertimento Ah dimenticavo non hai l'attacco della corrente, noi in cinque giorni con il pannello solare non abbiamo avuto la necessità, tieni presente che sei in giro tutto il giorno e la sera sei distrutto e...dormi. Saluta Topolino Ciao Anna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
20
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 20/06/2008 alle: 19:50:54
quote:Originally posted by alpo
Ciao, noi siamo stati a Eurodisney a Pasqua, abbiamo sostato al parcheggio dei camper fuori dal parco 13 euro a notte pagando con carta di credito. Quando arrivi ti danno un tagliando con la data di arrivo e alla tua partenza te ne vai,sanno quanto ti fermi perchè ogni giorno passano a controllare. Questo con il pagamento carta di credito, in contanti non so. Il carico scarico è attivo da aprile a novembre. Per quanto riguarda i servizi igienici ci sono quelli degli autisti di bus che si possono utilizzare tranquillamente con anche docce calde, li puliscono alla mattina presto. Per visitare Parigi è comoda la metropolitana all'ingresso del parco che in 35 - 40 minuti ti porta in centro. C'è il biglietto giornaliero abbastanza conveniente.Saluti e buon divertimento Ah dimenticavo non hai l'attacco della corrente, noi in cinque giorni con il pannello solare non abbiamo avuto la necessità, tieni presente che sei in giro tutto il giorno e la sera sei distrutto e...dormi. Saluta Topolino Ciao Anna >
> ciao Alpo, non ho capito bene il discorso del pagamento con carta di credito. Quando paghi? All'arrivo o alla fine? Inoltre ho letto che ci sono problemi di segnaletica per arrivare al parco. Quale strada hai fatto? Hai percorso l'autostrada o la statale? Tieni presente che io vengo da Bourge-en-Bresse, Auxerre e poi Disneyland (in quella zona lì l'autostrada è gratuita?)
19
the best pilote
the best pilote
08/02/2007 46
Inserito il 22/06/2008 alle: 18:43:13
Ciao a tutti,sono tornato questa notte da eurodisney.Ho seguito i consigli appresi nel forum e sono andato per la Svizzera (sono di Treviso)paghi la vignette 27 euro compreso il traforo del gottardo 17km.Inoltre fino a PARIGI ho fatto le statali evitando le autostrade a pagamento. Il parcheggio costa 13euro al giorno,i servizi sono aperti e lo scarico è di fronte al parcheggio.CONSIGLIO a chi ha figli di fare il passaport fantasy 129 euro(nel biglietto è compreso il parcheggio, l'entrata a tutti e 2 i parchi ed 1 bambino per passaporto gratis fino a 7 anni). Abbiamo pernottato 5 notti usando il treno che parte dal parco per visitare PARIGI.Ciao a tutti Alberto[:)]
21
obi
obi
14/04/2005 255
Inserito il 23/06/2008 alle: 02:09:44
quote:Originally posted by falasi
Volendo andare ad Eurodisney nel periodo di Luglio, ho fatto con la funzione "cerca" un lavoro di assemblaggio dei vari dati da voi inseriti nel post. La domanda è la seguente: chi ha informazioni più vicine alla realtà (ovvero più veritiere) circa l'attuale sosta notturna nel park camper di Eurodisney? Questo perchè ho letto di un tizio che in data Febbraio 2008 scriveva che la sosta notturna non era più consentita e che la zona carico/scarico era in parte chiusa. A tutti quelli che sono stati al Parco negli ultimi periodi prego darmi informazioni precise, altrimenti devo optare per altre soluzioni di sosta notturna. Grazie mille. >
> Ciao, ricordiamoci che è consentita la SOSTA, non il CAMPEGGIO, quindi please.... non sverandiamo !!! fate i bravi! Roberto (MI)
pierazzu
pierazzu
-
Inserito il 23/06/2008 alle: 18:48:10
per best pilote Ciao noi dovremo andare in Normandia verso il 12 luglio con il Moncenisio chiuso ,dato che sei passato dalla svizzera ,cosa mi consigli di passare da lì poi direzione Parigi ? lungo ilpercorso si trovano aree di sosta tranquille ? ( è vero che in territorio svizzero non vogliono l'autovelox nel navigatore ?) grazie Luciano
19
the best pilote
the best pilote
08/02/2007 46
Inserito il 23/06/2008 alle: 18:57:53
Per Roberto,devo darti ragione.Noi italiani ci facciamo riconoscere sempre.Nei giorni che ho passato nel parcheggio c'era sempre il solito ....che apriva il tendalino,sedie e tavolini, scaricava le acque nel piazzale.Ciao da ALBERTO
19
the best pilote
the best pilote
08/02/2007 46
Inserito il 23/06/2008 alle: 19:08:32
Ciao LUCIANO per me era la prima volta che andavo in francia, posso consigliarti il mio itinerario che ho fatto fino a PARIGI ma per il resto(NORMANDIA)prova a guardare nei diari.Per quanto riguarda la sosta io ho dormito in un PARCHEGGIO dell'agip in SVIZZERA eravamo in 4 camper.Per quanto riguarda il navigatore,alla dogana mi hanno fermato per prendere la vignette,ma del navigatore non mi hanno detto niente.Ciao ALBERTO
21
obi
obi
14/04/2005 255
Inserito il 24/06/2008 alle: 23:50:27
Per il percorso ti consiglierei di fare il seguente: Milano-Como-Chiasso (in autostrada) prosegui in autostrada svizzera (27 euro per un anno) per Basle da lì prosegui direzione Mulhouse oltrepassi la citta e esci per Thann N66 (area camper nella piazza centrale con possibilità di sosta notturna) da Thann ci sono circa 60 km su statale (piacevoli) in direzione Epinal, quindi Nancy e poi la statale N4 in direzione parigi. Le statali francesi sono gratuite, spesso a doppia corsia e molto più scorrevoli delle nostre. (itinerario suggeritomi a suo tempo da GinoGina e hhh333-Giorgio) Saluti e buon viaggio Roberto (MI)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Trivalente consumo elettricità
Buonasera colleghi, nelle prossime vacanze ho l'esigenza di lasciare il camper parcheggiat...
cippo14
Ieri alle: 19:39
Cellula abitativa
Finestrino mansarda Laika ecovip 2 (1998)
Buongiorno a tutti purtroppo ho bisogno di sostituire un finestrino della mansarda del mio...
ScarpaTosta
Ieri alle: 18:17
Cellula abitativa
NE364 - vede una BS2 fantasma
Buon pomeriggio a tutti. Sul mio camper Roller Team 295 Fiat ci sono montati di serie sist...
MarAle
Ieri alle: 17:23
Meccanica
Problemi chiusura centralizzata Fiat Ducato 250
Buongiono. Fiat Ducato 250 del 2012 con chiusura centralizzata e allarme di serie. Il prob...
stambecco61
Ieri alle: 16:25
Meccanica
Ducato riviera 1.9td in scalata la seconda fatica
Buongiorno sono possessore da 3 settimane di un ducato del 98 1.9td ... Ho riscontrato che...
Ragioniere30
Ieri alle: 10:39
Accessori
SR5000 da 5120Wh: sensata per camper o troppo pesa
FF FlashFish è un marchio di soluzioni portatili per l'alimentazione. Sto valutando la SR...
OutdoorEnerg...
Ieri alle: 10:34
Cellula abitativa
Display servizi
Buongiorno ho un problema col display servizi di un camper Laika ecovip 2.1 classic del 20...
Mobil 169
Ieri alle: 09:56
Marchi
Camper per prima esperienza
Ciao sono nuovo, e stiamo valutando l'acquisto di un camper per la mia famiglia composta d...
Salvo__79
Ieri alle: 09:54
Accessori
NDS Tempra la verità
Per chi mette sempre in dubbio ciò che scrivo... Lascio questo link a un video dove si par...
Laikone
01/07/26 - 22:00
Meccanica
GOMME MICHELIN AGILIS CAMPING DI 6 ANNI
Salve a tutti volevo un consiglio dal forum, devo partire per la Sicilia ad Agosto quindi...
lauraugo
01/07/26 - 21:18
Meccanica
Richiamo Aggiornamento Centralina Motore Jumper
Oggi ho ricevuto la lettera di Citroen codice G2R- software ECM che mi segnala a necessità...
gaegug
01/07/26 - 20:44
Meccanica
Sensore TMPS non rileva pressione su ducato 2024
Buongiorno a tutti, ho un camper con soli 485km, con cruscotto digitale. Ho di serie i sen...
alberto808
01/07/26 - 16:57
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link