quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 11/06/2012 23:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei tanto capire perchè fai del terrorismo mediatico A Napoli si dice che stai a fare a Ciucciuettela e male augurio La situazione non è delle migliori e questo anche in Italia in parte , ma sembra che tu ci prenda gusto a fare del tragicismo linkando in ogni argomento dove si parla di Grecia tutte le notizie dei giornali che peraltro conoscamo tutti. Fai na cosa fatti un giro in Grecia torna e condividi le tue impressioni dal vivo , invece di spargere infiniti post di allarmismo sul sito
quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 12/06/2012 21:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tutti chi? Sei diventato un portavoce di qualcuno? non lo sapevo. Sei di Napoli, non è che lavori alla Grimaldi proprietaria della Minoan? Gli articoli linkati sono scritti non da me ma dai giornalisti del ANSA(sai cos'è?). Se hai già letto, non rileggerli, ci sara qualcuno che vuol essere informato e non rimanere nel ignoranza. La tragica situazione in Grecia non la inventato io. Se ti do cosi fastidio; non aprire i miei link PS. qualche mese fa ho linkato un articolo sulla Minoan Lines in difficoltà e possibile riduzione delle linee. Guarda caso la scorsa settimana hanno chiuso la linea Venezia. Chi non ha letto e ha comprato i biglietti adesso è in difficoltà.
http://www.youtube.com/watch?v=...
e eoskal58 ne ha tanti da far vedere. Seguitelo, ne vale la pena, in particolare per chi in Grecia vorrebbe andarci ma non può, ma anche per chi potrebbe ma non vuole. Saluti. pilao ps: un mio consiglio: togliete il sonoro perchè la musica fa veramente ca'à.quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 13/06/2012 08:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente terroristi addestrati e travestiti da gitanti,che passando dai boschi cercano di raggiungere i punti nevralgici per "scatenare l'inferno"... Gianluca
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 12/06/2012 22:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto sommato, Moses non ha poi tutti i torti... Quando c'è un post sulla Grecia e vediamo un tuo intervento, c'è sempre da toccarsi le palle... Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 13/06/2012 08:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Gli articoli sono del ANSA, la più importante agenzia di notizie in Italia,non miei. Meglio essere informati che ignoranti.[;)]
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 13/06/2012 08:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> " c'è sempre da toccarsi le palle..." A quelli che non hanno letto quello che ho scritto a gennaio ed hanno comprato i biglietti da Venezia con un misero sconto di 10%; non serve più toccarsi...[:D]
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 13/06/2012 10:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Meno male che sei convinto che il futuro della Grecia dipende da me. Non sapevo di avere questi poteri[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 13/06/2012 11:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio, ci si fa a mangiare una pizza prima che tu tui ingozzi di souvlakia?? Gianluca
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 13/06/2012 08:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non sarei tanto ottimista...quelli del video sono tutti "disoccupati o pensionati"[:D][:D][:D] Qualcosa devono pur fare per tirar sera...o no? Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 13/06/2012 08:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Pilao, Avevo deciso di non andare, ma a vedere questo ......[:(!]
quote:Risposta al messaggio di fasesa inserito in data 14/06/2012 16:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Fasesa . finalmente una testimonianaza reale di qualcuno che ha toccato con mano, invece di chi và a prendere info seppur da siti e fonti cosi detti autorevoli e li posta nei forum