quote:Risposta al messaggio di Max73 inserito in data 17/06/2012 09:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie MAX del contributo live, positivo come quello di FASESA, noi dobbiamo partire ad Agosto, e a leggere tanti gufi c'eravamo un pochettino depressi,, gli stessi gufi che adesso sembrano volati via da tutti i post per la Grecia , come si dice a Napoli "Sciò sciò ciucciuettola"id="red">id="size6"> (ogni riferimento è puramente voluto). Speriamo che il popolo Greco si riprenda e speriamo che anche in Italia le cose vadano meglio , c'è bisogno di ottimismo e non di pessimismo
quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 17/06/2012 11:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BRAVO!! ben detto viva l'ottimismo che è il sale della vita. viva NAPOLI e i napoletani che sono i cultori dell'ottimismo.[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di ollipop inserito in data 17/06/2012 12:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [:D][:D][:D] Viva la vita che è breve è va vissuta
http://ansamed.ansa.it/ansamed/...
Ps. Lo so che qualcuno in questo forum preferisce non pensare non vedere non sentire ed ignorare, ma sicuramente c'è qualcuno che preferisce informarsi prima della partenza.quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 17/06/2012 19:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho parlato con Manganelli gli ho supplicato di tenerti a lavorare ancora per tre o quattro anni, per il tuo bene ( e per la mia invidia) Aloha P.s. Mi raccomando parti armato e con molte munizioni è piena di terroristi la grecia la prima lezione è gratis!
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/06/2012 20:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..questi sono gli ultimi giorni che lavoro.. PPPrrrrrrrrrrrrrrrrr....[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 17/06/2012 19:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>350€? Come mai cosi poco? Ma che botte, qualcuno vuol limitare la libertà della parola e del informazione[;)]
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 17/06/2012 18:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> All' Imbrunire torna la "ciucciuettola" e scassa con quel suo continuo gufare Ma che brutta sensazione
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 18/06/2012 10:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Caro Moses,
Questa foto arriva dalla Grecia,
Secondo te che sei esperto, cosi va bene? o bisogna allarmarsi solo quando la monezza arriva al terzo pian?[;)]
ttp://i46.tinypic.com/zkpx20.jpg ">ttp://i50.tinypic.com/344uzvn.jpg ">ro sfigato,questa viene dal centro storico -pieno centro storico- di FIRENZE
questa invece è al confine con Sesto Fiorentino
Andando verso il cuore del Chianti,dove abitiamo noi,invece puoi vedere tanti di questi spettacoli ed anche peggio...
Per la situazione in certi paesi del sud italia,forse può esserti d'aiuto qualche altro collega camperista
Siamo sinceri,falla finita....
Chissà che tu non abbia un campeggio in Croazia e cerchi così di incrementare le presenze....sei al limite del ridicolo.
Gianluca quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 18/06/2012 10:59:37 (> "Non porta alcun vantaggio dire a una persona una cosa che non sente come sua e che non può capire."---> Tradotta nel nostro dialetto "CHE CA..' TO DICO A FA.. TANTO O' STESSO NUN CAPISCI NIENT'!"id="red">id="size6"> In merito alla spazzatura caro Claudio La nostra spazzatura giaceva per le strade. Da voi continua a parlare, scrivere e camminare ! Prima di parlare di Napoli sciaquati bene la boccaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.facebook.com/photo....
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 18/06/2012 11:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gianluca se vieni a Napoli , caffè e pizza pagati , se viene Claudio nonostante tutto glie la pago pure a lui SIAMO UN POPOLO CIVILE SIAMO NAPOLETANI id="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 18/06/2012 12:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie, sei molto carino[;)], se vieni a Milan ti offro la Cassoeula. PS. Non ho scritto niente di Napoli e Napoletani, figurati mia moglie è di Avvocata.[;)]
Saluti.[:)]
pilao