CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Novità Barcellona 2013? Aggiornamento

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 12/07/2013 alle: 15:44:03
A fine luglio sosteremo un paio di giorni a Barcellona. So dove sono dislocati i vari parcheggi (ci siamo già stati l'anno scorso), mi servirebbero informazioni dettagliate sulla situazione attuale. Parcheggio Forum? Mi risulta che c'erano lavori... saranno finiti? e soprattutto, c'è il cs? Parcheggio sotterraneo Garcia Faria: chi ha sostato per la notte? E' fresco d'estate o non ne vale la pena? Parcheggio Montjuic: bisogna prenotare? C'è il cs? Per il parcheggio Mar Bella non sto a chiedere, è già tutto prenotato. Parcheggio Encant Vells già visto l'anno scorso, anche qui chiedo se c'è il cs. La questione è che non è chiaro se si può scaricare in questi parcheggi, ad esempio l'anno scorso al park Mar Bella c'era il wc, ma era un piccolo container, non abbiamo osato scaricarci la thetford, non sapevamo se era un wc a vasca o se era collegato alla fognatura... a volte le indicazioni delle AA dicono una cosa e poi la realtà è un'altra... Mi servirebbero quindi delle notizie fresche di chi ci è stato in questi ultimi mesi...grazie a tutti![:)] SONO TORNATA! E quindi aggiorno la situazione . Parcheggio Garcia Faria sotterraneo da evitare: caldo di giorno e di notte, è ben sorvegliato, ma dalle telecamere, non c'è più l'addetto come l'anno scorso, se vuoi parlare con qualcuno devi "strucare il boton" della colonnina con la I di informazioni. Siamo rimasti solo una notte e poi ci siamo trasferiti a Tossa de mar, al camping "Can Marti" che ci è piaciuto molto, infatti ci siamo fermati una settimana. Poi siamo tornati a Barcellona (altri due giorni) e s, iamo andati al parcheggio Forum, dove ci siamo trovati bene perchè verso sera arriva l'ombra e si dorme abbastanza "ventilati". Il parcheggio Marbella sul mare, dove siamo stati l'anno scorso non c'è più. Montjuic non ci siamo stati. Come trasporti, noi abbiamo utilizzato la metro, che non è proprio vicina al Forum, ma si arriva con una passeggiata. abbiamo preso la linea gialla che ci ha portati fino a Barcelloneta, quindi praticamente sul porto e sulla Rambla. Una considerazione: possibile che una città come Barcellona non sia in grado di realizzare una serie di aree di sosta decorose nella cintura della città raggiungibili con la metro? Mah... resterò con il dubbio... Dico questo perchè dopo aver visitato Roma, ho fatto il confronto... a Roma ci sono aree intorno al raccordo anulare ben servite dai mezzi pubblici, nella metro è facile orientarsi, le fermate hanno il nome dei monumenti e c'è il biglietto turistico con il quale viaggi anche con i bambini che sono gratis. Mah...

Modificato da rosella il 13/08/2013 alle 16:07:12
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 12/07/2013 alle: 19:35:16
Anch'io, però, che faccio certe domande il venerdì pomeriggio del mese di luglio...[:D][:D][:D][;)] Dove siete tutti??
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 15/07/2013 alle: 09:15:39
Up! C'è qualcuno che ha notizie fresche? Considerato anche il fatto che nel periodo in cui saremo lì ci sono in concomitanza i mondiali di nuoto al Montjuic ? [}:)]
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 16/07/2013 alle: 15:24:15
up...[?]
17
gigettino
gigettino
12/05/2008 5
Inserito il 16/07/2013 alle: 20:26:03
Ciao rossella, io l'anno scorso ho sostato per 7 gg al parcheggio del Montjuic: Non devi pronotare e costa circa 35 euri al giorno.Per il cs c'e una grata per lo scarico e per le acque nere vai direttamente nel loro bagno e scarichi senza problema. Io sono stato bene, tieni conto che è un parcheggio di bus e auto e alla mattina è un po rumoroso ma come temperatura, alla notte,essendo un pò più in alto, siamo stati benissimo. La posizione e molto pratica, noi avevamo lo scooter, ma a 500 metri circa c'e il metro.
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 12/07/2013  15:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
16
Peperito
Peperito
16/11/2009 978
Inserito il 16/07/2013 alle: 20:57:28
Ultimo dell'anno al parcheggio del forum, lavori non c'erano. Si carico e scarico e 220. Bagni e doccie sufficenti, sono dei container costo euro30/24H. Per gli altri non ti so dire. Beppe.
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 16/07/2013 alle: 23:32:35
Grazie 1000, gigettino e peperito, cominciavo a sentirmi un po' sola... grazie ai vostri interventi mi rincuoro un po'... Sono molto indecisa se prenotare il parcheggio sotterraneo di Garcia Faria o se tentare al Montjiuc,... sono un po' preoccupata per i mondiali di nuoto che si svolgeranno proprio in zona Montjuic... vedremo...
17
marcossino
marcossino
17/11/2008 664
Inserito il 17/07/2013 alle: 17:30:10
Perchè no il parcheggio vicino alla Sagrata Familla. Ufficialmente non è un'area sosta, ma solo parcheggio, quindi no servizi ma ho visto nel modulo di prenotazione la presenza di un WC ... Costo 20€/g, è centralissimo e custodito 24/24. saluti
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 18/07/2013 alle: 10:12:20
Grazie, l'area vicino alla Sagrada Famiglia l'abbiamo vista l'anno scorso, non c'era posto e comunque bisogna prenotare o comunque fare il "contratto" in Garcia faria sia per questo parcheggio sia per quello di Mar Bella. Lo terremo in considerazione se non troveremo posto altrove, perché è un po' scomodo dal nostro "luogo di riferimento" che è la casa di nostra figlia che vive lì. La difficoltà dello scegliere il posto è legata alla presenza o meno dello scarico, l'anno scorso per due notti passate al Mar Bella abbiamo dovuto "accumulare" e con il caldo non è molto piacevole...[;)]
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63319
Inserito il 18/07/2013 alle: 12:11:33
Anch'io ho sostato al Forum nel Settembre scorso, non c'erano i lavori il parcheggio è dotato di carico, scarico e WIFI gratis. Confermo 32 Euro per 24 ore Dal Forum è facile muoversi con tram e metrò. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare»
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 18/07/2013 alle: 19:34:41
Grazie, Grinza, terrò presente. [:)] Mi sa che diventerò esperta di Barcellona, tutti gli anni adesso verrò qui... Questo è il secondo...
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 25/07/2013 alle: 09:01:50
Allora, per domenica e lunedì, viste le previsioni di gran caldo, ho prenotato il parcheggio sotterraneo Garcia Faria, calcolando che è sorvegliato 24/24 e c'è un unico ingresso, penso di poter anche dormire con le finestre aperte (poi vi dirò[:D]) ho preso questa decisione ieri pomeriggio, quando ho parcheggiato in un parcheggio sotterraneo di un centro commerciale e ho sentito il fresco... Per la settimana successiva (altri due giorni a Barcellona) ci penserò... dovrebbe fare meno caldo e allora potrei tentare di fermarmi al Montjuic... Per lo scarico, penso di andare a scaricare al Forum, spero che si possa anche solo scaricare senza dover pagare la sosta. In ogni caso chiederò al custode del parcheggio sotterraneo se posso scaricare nei loro bagni. Poi farò un resoconto di com'è andata.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link