quote:Risposta al messaggio di denda CH inserito in data 19/09/2011 19:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, sono stato in quel campeggio ma solo per andare alle terme. Putroppo non scio e in merito non posso darti info. Sicuramente è un bel campeggio e le terme sono a 500 mt a piedi. Le terme sono spettacolari, te le consiglio veramente, se fai il biglietto in campeggio hai anche uno sconticino. Si possono fare delle belle passeggiate, partendo dal campeggio. Nella mattina ricordo che c'era il sole e nel pomeriggio andava via. Il paese è vicino, ci si arriva in un'attimo a piedi. Ti consiglio di prenotare. Tutto qui, ciao Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di denda CH inserito in data 19/09/2011 19:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il campeggio e le terme come già detto da Davide sono ottime. Il campeggio è abbastanza vicino alle terme ma per andare a sciare non è il massimo della comodità soprattutto con dei bambini in quanto le piste sono a una decina di km. di distanza servite da bus che parte però difronte alle terme. Più comodo per chi scia c'è un campeggio a Gaislachkogl, dopo Sölden che si trova quasi ai piedi della funivia, ma a questo punto non è più molto comodo per recarsi alle terme. Nei periodi delle festività se non si prenota è molto difficile trovare posto anche per la presenza di numerosi stanziali. Ciao Vanni Scorcio del campeggio
Sölden le piste
Gaislachkogl, dove c'è l'altro campeggio che nella foto si vede leggermente a destra, la località si trova dopo Sölden, io ho parcheggiato di giorno nel piazzale sottostante si riesce a vedere fra le auto il mio camper a sinistra vicino al fiume e al pomeriggio rientravo a Längenfeld.