CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Oktoberfest Monaco chi va?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 31/08/2012 alle: 07:52:50
complimenti! allora sei veterano di nome e di fatto dalle foto che vediamo. Resta il fatto che anche se sbarcano flotte di giapponesi che fotografano tutto quello che si muove li si va sopratutto x l'atmosfera lasciandoci coinvolgere dall'allegria di festa della gente. Per quanto riguarda riprendere il volante dopo aver trascorso la serata a Teresenwiese è meglio ritornare al camper e farsi una sana dormita rimettendosi in viaggio la mattina dopo. A proposito delle foto ,solo il secondo e il quinto reggono correttamente il "mass",gli altri avranno imparato a tenerlo nel modo giusto? scherzo ovviamente! un saluto a tutti quelli che in questo periodo sono in "crisi di astinenza"da OKTOBERFEST pino
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 31/08/2012 alle: 08:54:22
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 30/08/2012  22:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Maurilio, tutto bene in famiglia, e in quel di Monaco, ho letto che qualche giorno fa hanno fatto saltare una bomba residuato dell'ultima guerra per fortuna senza danni alle persone ma provocando un grosso incendio in zona. La Starkbierfest ne avevo sentito parlare ma non vi ho mai partecipato, se non sbaglio si tiene al salone della Löwenbräu in Dachauerstrasse, pensa che nel 1979 ho trascorso il capodanno proprio in quei saloni, erano gli anni della crisi energetica del 1979 l'Italia mezza al buio mentre in Germania tutto normale, e così ho fatto per i successivi 2 capodanni, un anno all'HB nell' '80 nel '81 all'Hacker-Pschorr che si trova sopra Theresienwiese. Dovresti farmi una gentilezza quando puoi se mi puoi rimandare l'indirizzo di quel venditore di accessori da campeggio di Monaco in quanto per una perdita di dati sul pc non lo trovo più, grazie. Un saluto ai tuoi cari e a te. Cordialmente Vanni Edited by - IlVeterano 9/1972-9/2012 "40 anni dal mio primo Oktober Fest"
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 31/08/2012 alle: 09:05:40
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 31/08/2012  07:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Pino grazie per i complimenti, "A proposito delle foto ,solo il secondo e il quinto reggono correttamente il "mass", gli altri avranno imparato a tenerlo nel modo giusto?" scherzo ovviamente! Sai allora eravamo dei pionieri forse gli unici Italiani presenti alla festa fra la meraviglia dei Bavaresi allora tutti rigidamente in costume tradizionale. Noi si badava più alla sostanza che alla formalità e la birra di allora era certamente migliore di quella di oggi e soprattutto il costo di poche decine di marchi. Ciao Vanni Edited by - IlVeterano 9/1972-9/2012 "40 anni dal mio primo Oktober Fest"
18
baffostanco
baffostanco
10/07/2007 89
Inserito il 31/08/2012 alle: 13:11:15
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di alcune informazioni: 1)Per raggiungere il campeggio THALKIRCHEN c'è bisogno del BOLLINO? 2)Se si dove si fa? 3) visitando i vari padiglioni al mattino od al pomeriggio presto è possibile prenotare per la cena? GRAZIE per le risposte e buoni Km. a tutti. Baffostanco. Baffostanco

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 31/08/2012 alle: 13:20:39
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di baffostanco inserito in data 31/08/2012  13:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No! il campeggio è fuori dalla zona bollino, ma forse la difficoltà sarà di trovare posto in campeggio, altrimenti prova in zona fiera, oppure all'Olimpiapark serviti bene dal metrò. Ciao Vanni 9/1972-9/2012 "40 anni dal mio primo Oktober Fest"

Modificato da IlVeterano il 31/08/2012 alle 13:40:15
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 31/08/2012 alle: 13:20:54
quote:Risposta al messaggio di baffostanco inserito in data 31/08/2012  13:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dovrebbe essere al di fuori (anche se di poco) dalla Umweltzone, qui trovi la piantina: http://www.muenchen.de/rathaus/home_it/Zona_ambientale Per fare il bollino al TÜV di Monaco, l'indirizzo è: TÜV SÜD GmbH, Ridlerstraße 57, N+48.13532 E+11.530591 Orari di apertura Lun - Ven 07:00 - 17:30 Sa 08:00 - 13:00 Altri TUV in Baviera: http://www.tuev-sued.de/car_vehicles/tuev_sued_service_centre2/bavaria Entri col libretto di circolazione del tuo mezzo (una volta entrato individua l'ufficio apposito, mi sembra di ricordare che sia il n.4), ti fanno una ricevuta, valida per avere un nuovo bollino senza pagare! (nel caso ti occorra un secondo bollino nel caso cambi il vetro anteriore, capitato a me), ti danno l'adesivo (ad esempio verde per gli euro 4) dove ti hanno preventivamente scritto la tua targa, paghi 5 euro, esci, e lo attacchi al vetro in basso a destra. Ricorda che per entrare nelle Umweltzone (zone a traffico regolato da bollino), nel cartello all'ingresso devi poter leggere "Frei.." con sotto i colori dei bollini ammessi (rosso, giallo, verde, uno solo, due o tutti e tre). In sintesi significa che i colori che vedi sopra la scritta "Frei.." possono entrare. Buon viaggio Ciao Davide

Modificato da nanonet il 31/08/2012 alle 13:39:05
14
aummaumma
aummaumma
08/04/2011 109
Inserito il 31/08/2012 alle: 14:39:55
come lo scorso anno (piovoso) un salto di sicuro lo faccio, se mio marito non viene vado in auto, a Monaco ho delle amiche che mi ospitano. Se volete, andate nello stand della Festzelt Tradition che si trova proprio in fondo al vialone sulla destra della grande ruota. Di solito i monacesi doc vanno lì.. Qui trovate tutto

http://www.oktoberfestzelt-trad...

aummaumma Nà lavàda, nà sùgàda, la par n'anca duperàda
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link