quote:Risposta al messaggio di cacopetti inserito in data 19/09/2011 13:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, sono tornato ieri e sento la mancanza di Monaco.[:D] Venerdì mattina fiera dei camper a Parma, venerdì sera mangiata e bevuta ad Andechs, sabato merenda all'Augustiner e cena alla Paulaner. Domenica sera cena all'Augustiner e poi Oktoberfest![:D] Abbiamo sostato al parcheggio in via De Gasperi-Bogen, come lo scorso anno. Rispetto allo scorso anno si sono organizzati, all'arrivo c'è personale italiano che ti accoglie per spiegarti le regole. Da quest'anno tutti i componenti dell'equipaggio vengono registrati in un'apposita scheda, con richiesta di documenti, con targa del camper, data di ingresso e di uscita. Ad ogni persona viene lasciato un braccialetto, da mettere al polso. Con questo braccialetto si rientra nell'area una volta usciti. Quando riparti il braccialetto te lo fanno tagliare, non dico cavolate, tagliare davanti ai loro occhi. In questo modo non può essere riciclato. Il personale chiedeva di salire sui camper sospetti...per vedere se c'era qualcuno nascosto all'interno.[:)] Parcheggio abbastanza tranquillo, ma è da mettere in conto che durante la notte qualche sveglione alticcio si mette a cantare...ma solite cose.[:)] Comunque sempre presidiato e polizia spesso presente. Per il resto poi l'oktoberfest è sempre il solito. Se puoi vai domenica sera, c'è meno caos e più facile entrare, ma poi dipende anche da quanti siete. ciao ciao e prosit! Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di mandarino inserito in data 21/09/2011 07:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, si è molto semplice il tutto. La metropolitana è vicinissa, al parcheggio ti danno anche una piccola cartina con le indicazioni principali, compresa una fotocopia della mappa della metropolitana. Puoi comprare anche i biglietti presso la reception del parcheggio e chiaramente anche in metro, ci sono i distributori automatici multilingua. Se siete in un gruppetto, potete comprare anche biglietti cumulativi. Non so se sei già stato a Monaco, quindi ti do qualche info veloce. Se vuoi farti la classica vasca in centro, prendi la metropolitana vicino al parcheggio, linea U2 da Messestadt Ost e scendi a Sendlinger Tor e poi prendi la U3 o la U6 per andare a Marienplatz, è la prima fermata...controlla chiaramente il verso delle linee che prendi. Arrivato a Marienplatz ti trovi direttamente sul corso principale e chi più ne ha più ne metta.[:D][:D] Invece per andare all'Oktoberfest, segui le indicazioni che portano alla fermata della metropolitana Theresienwiese (linee U4 o U5) e uscito dalla scala mobile sei dentro alla festa. Se vuoi altre info, sono a disposizione..ciao ciao[:)] Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di radisi inserito in data 21/09/2011 17:11:19 (> ciao, il parcheggio costa un botto...35€ per due persone e il camper al giorno. Ogni persona in più dell'equipaggio paga 15€. C'è scarico e carico, quest'ultimo a pagamento. Ci sono i bagni con toilette e docce, puliti più volte nel corso del giorno. Sarà un parcheggio...ma è un parcheggio tedesco, quindi ben gestito.[:)] Forse esagero ma secondo me, 3000 camper ci possono stare benissimo. Chiaramente se uno è da solo, può provare a fare un salto alVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
campeggio Thalkirchen
, anche questo è comodo perchè vicino alla metropolina, oppure nei parcheggi all'Olimpia. Nono voglio fare i conti in tasca a nessuno ci mancherebbe, io ho preferito andare al parcheggio allestito nella zona della fiera nonostante il costo eccessivo perchè non eravamo soli e così non abbiamo impazzito troppo. ciao ciao Davide www.camperpida.it davide@camperpida.itquote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 21/09/2011 13:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rilancio con una coppia di birre di Andechs...[:D][:D][:D]
buon divertimento e bevi alla nostra salute...se potessi tornerei su di corsa.[:)]
Davide
www.camperpida.it
davide@camperpida.it quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 21/09/2011 18:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 21/09/2011 18:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quest'anno l'HB l'abbiamo dimenticata...sarà per la prossima volta[:D][:D] Consiglio per chi vuole provare di andare alla Paulaner, in Kapuziner Platz 5. Si mangia veramente bene, il menù è vario ed è tradotto anche in italiano...che non fa male. ciao ciao Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 21/09/2011 18:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi introduco nella chiacchierata. noi partenza sabato primo pomeriggio. Ma parli del De Gasperi che costa una botta ? Vorremmo andare là come primo tentativo. Grazie per le preziose info.
quote:Risposta al messaggio di gianetti inserito in data 22/09/2011 11:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si mi riferivo al De Gasperi, dove ho sostato anche io. Costa 35€ per due persone e il camper al giorno, ogni persona in più dell'equipaggio paga 15€. Di sicuro trovate posto, come ho già detto secondo può ospitare fino a 3000 camper. Ciao ciao Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 21/09/2011 19:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima scelta [;)] Eddy
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 23/09/2011 14:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao scusa parli di un campeggio vicino al fiume, ma è il thalkirchen (nella zona dello zoo) oppure ce né un altro? Potrebbe essere una interessante alternativa se ce né fosse un altro.[:)] Se è il thalkirchen l'unica incognita è che non puoi prenotare in questo periodo. Ciao ciao[:)] Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 23/09/2011 18:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non insista per cortesia, questi inserimenti sono inutili ed inopportuni. Grazie.id="red"> Il Team di Moderazione
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 23/09/2011 18:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso ho capito cosa non funzionava... Grazie e buon lavoro PS La mia intenzione era di portare in alto in modo goliardico lo stesso argomento, non certo quella di prendermi gioco di qualcuno, la prossima volta metterò un "up" oppure una faccina, oppure qualche indicazione utile... ho notato che in altri casi funziona... Cordialmente
Davide
Chiudiamo un occhio quando fatto per un topic, non certo per cinque e tutti insieme.
Il Team di Moderazione id="red">