CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

oktoberfest

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 19
18
cacopetti
cacopetti
22/03/2008 71
Inserito il 19/09/2011 alle: 13:34:23
qualcuno ha già provveduto ad una bella sbronza all'oktoberfest? vorrei andarci sabato 24 ci sono consigli ed info fresche fresche? non quelle dei siti, preferirei informazioni reali grazie Claudio
18
mandarino
mandarino
17/01/2008 408
Inserito il 20/09/2011 alle: 20:18:31
Noi si parte venerdi mattina da Bologna se vi volete unire.. in teoria parcheggio de Gasperi in pratica vediamo la'. Claudio Bologna
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 20/09/2011 alle: 22:04:25
quote:Risposta al messaggio di cacopetti inserito in data 19/09/2011  13:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, sono tornato ieri e sento la mancanza di Monaco.[:D] Venerdì mattina fiera dei camper a Parma, venerdì sera mangiata e bevuta ad Andechs, sabato merenda all'Augustiner e cena alla Paulaner. Domenica sera cena all'Augustiner e poi Oktoberfest![:D] Abbiamo sostato al parcheggio in via De Gasperi-Bogen, come lo scorso anno. Rispetto allo scorso anno si sono organizzati, all'arrivo c'è personale italiano che ti accoglie per spiegarti le regole. Da quest'anno tutti i componenti dell'equipaggio vengono registrati in un'apposita scheda, con richiesta di documenti, con targa del camper, data di ingresso e di uscita. Ad ogni persona viene lasciato un braccialetto, da mettere al polso. Con questo braccialetto si rientra nell'area una volta usciti. Quando riparti il braccialetto te lo fanno tagliare, non dico cavolate, tagliare davanti ai loro occhi. In questo modo non può essere riciclato. Il personale chiedeva di salire sui camper sospetti...per vedere se c'era qualcuno nascosto all'interno.[:)] Parcheggio abbastanza tranquillo, ma è da mettere in conto che durante la notte qualche sveglione alticcio si mette a cantare...ma solite cose.[:)] Comunque sempre presidiato e polizia spesso presente. Per il resto poi l'oktoberfest è sempre il solito. Se puoi vai domenica sera, c'è meno caos e più facile entrare, ma poi dipende anche da quanti siete. ciao ciao e prosit! Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
18
mandarino
mandarino
17/01/2008 408
Inserito il 21/09/2011 alle: 07:16:22
Grazie mille Davide è facile arrivarci? sia al parcheggio che dal parcheggioo alla festa, è il primo anno che ci vado, purtroppo non riusciamo ad andarci domenica, magari intanto grazie mille Claudio BO
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 21/09/2011 alle: 10:49:28
quote:Risposta al messaggio di mandarino inserito in data 21/09/2011  07:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, si è molto semplice il tutto. La metropolitana è vicinissa, al parcheggio ti danno anche una piccola cartina con le indicazioni principali, compresa una fotocopia della mappa della metropolitana. Puoi comprare anche i biglietti presso la reception del parcheggio e chiaramente anche in metro, ci sono i distributori automatici multilingua. Se siete in un gruppetto, potete comprare anche biglietti cumulativi. Non so se sei già stato a Monaco, quindi ti do qualche info veloce. Se vuoi farti la classica vasca in centro, prendi la metropolitana vicino al parcheggio, linea U2 da Messestadt Ost e scendi a Sendlinger Tor e poi prendi la U3 o la U6 per andare a Marienplatz, è la prima fermata...controlla chiaramente il verso delle linee che prendi. Arrivato a Marienplatz ti trovi direttamente sul corso principale e chi più ne ha più ne metta.[:D][:D] Invece per andare all'Oktoberfest, segui le indicazioni che portano alla fermata della metropolitana Theresienwiese (linee U4 o U5) e uscito dalla scala mobile sei dentro alla festa. Se vuoi altre info, sono a disposizione..ciao ciao[:)] Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it

Modificato da Pidaeparsut il 21/09/2011 alle 10:50:04

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

19
domiziano
domiziano
27/03/2007 1839
Inserito il 21/09/2011 alle: 13:49:16
Ciao, io parto tra mezz'ora, se trovo posto vado in campeggio altrimenti in Degasperi-Bogen.intanto vi faccio gola con una foto dello scorso anno.... [URL=http://host.presenze.com/showpic-73433/dscf1289.jpg] [/URL] Ciao Tiziano
21
radisi
radisi
16/02/2005 49
Inserito il 21/09/2011 alle: 17:11:19
Ciao, mi sai dire il costo del parcheggio, servizi (acqua, scarico) e quanti camper può contenere ? Grazie Simone
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 21/09/2011 alle: 18:02:49
quote:Risposta al messaggio di radisi inserito in data 21/09/2011  17:11:19 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ciao, il parcheggio costa un botto...35€ per due persone e il camper al giorno. Ogni persona in più dell'equipaggio paga 15€. C'è scarico e carico, quest'ultimo a pagamento. Ci sono i bagni con toilette e docce, puliti più volte nel corso del giorno. Sarà un parcheggio...ma è un parcheggio tedesco, quindi ben gestito.[:)] Forse esagero ma secondo me, 3000 camper ci possono stare benissimo. Chiaramente se uno è da solo, può provare a fare un salto al

campeggio Thalkirchen

, anche questo è comodo perchè vicino alla metropolina, oppure nei parcheggi all'Olimpia. Nono voglio fare i conti in tasca a nessuno ci mancherebbe, io ho preferito andare al parcheggio allestito nella zona della fiera nonostante il costo eccessivo perchè non eravamo soli e così non abbiamo impazzito troppo. ciao ciao Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 21/09/2011 alle: 18:05:40
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 21/09/2011  13:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Rilancio con una coppia di birre di Andechs...[:D][:D][:D] buon divertimento e bevi alla nostra salute...se potessi tornerei su di corsa.[:)] Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
15
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 21/09/2011 alle: 18:34:58
che invidia. Io a monaco vado all'HB. Che bello e quanto è buona quella birra.
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 21/09/2011  18:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 21/09/2011 alle: 19:42:34
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 21/09/2011  18:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quest'anno l'HB l'abbiamo dimenticata...sarà per la prossima volta[:D][:D] Consiglio per chi vuole provare di andare alla Paulaner, in Kapuziner Platz 5. Si mangia veramente bene, il menù è vario ed è tradotto anche in italiano...che non fa male. ciao ciao Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
19
gianetti
gianetti
01/02/2007 95
Inserito il 22/09/2011 alle: 11:46:15
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 21/09/2011  18:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi introduco nella chiacchierata. noi partenza sabato primo pomeriggio. Ma parli del De Gasperi che costa una botta ? Vorremmo andare là come primo tentativo. Grazie per le preziose info.
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 22/09/2011 alle: 11:54:40
quote:Risposta al messaggio di gianetti inserito in data 22/09/2011  11:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si mi riferivo al De Gasperi, dove ho sostato anche io. Costa 35€ per due persone e il camper al giorno, ogni persona in più dell'equipaggio paga 15€. Di sicuro trovate posto, come ho già detto secondo può ospitare fino a 3000 camper. Ciao ciao Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 23/09/2011 alle: 08:22:14
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 21/09/2011  19:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ottima scelta [;)] Eddy
18
cacopetti
cacopetti
22/03/2008 71
Inserito il 23/09/2011 alle: 09:18:57
Buon giorno Intanto vi rigrazio tutti per le preziose info, un bevitore navigato mi ha detto anche che al parcheggio dello zoo si può stare e la metrò è sottomano, un altra cosa sul sito ufficiale dicono che ogni parcheggio è ben segnalato. Vi risulta? ciao Claudio
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 23/09/2011 alle: 14:17:47
ci arrivi facilmente dall'autostrada,e' lungo il fiume,ben segnalato hai il bus appena fuori €.9,00 ticket 5 persone per tutti i bus h.24 e tutte le metro linea U3-U6 e sei arrivato al parco agevolmente campeggio confortevole e tranquillo
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 23/09/2011 alle: 14:37:44
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 23/09/2011  14:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao scusa parli di un campeggio vicino al fiume, ma è il thalkirchen (nella zona dello zoo) oppure ce né un altro? Potrebbe essere una interessante alternativa se ce né fosse un altro.[:)] Se è il thalkirchen l'unica incognita è che non puoi prenotare in questo periodo. Ciao ciao[:)] Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 23/09/2011 alle: 18:04:30
Prosit Davide
16
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1925
Inserito il 23/09/2011 alle: 18:14:23
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 23/09/2011  18:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non insista per cortesia, questi inserimenti sono inutili ed inopportuni. Grazie.id="red"> Il Team di Moderazione
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 23/09/2011 alle: 18:17:25
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 23/09/2011  18:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Adesso ho capito cosa non funzionava... Grazie e buon lavoro PS La mia intenzione era di portare in alto in modo goliardico lo stesso argomento, non certo quella di prendermi gioco di qualcuno, la prossima volta metterò un "up" oppure una faccina, oppure qualche indicazione utile... ho notato che in altri casi funziona... Cordialmente Davide Chiudiamo un occhio quando fatto per un topic, non certo per cinque e tutti insieme. Il Team di Moderazione id="red">

Modificato da nanonet il 23/09/2011 alle 18:23:24
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
34 minuti fa
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link