CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

OktoberFest...come andarci?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 10/09/2012 alle: 21:33:59
quote:Risposta al messaggio di skysurf inserito in data 10/09/2012  21:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono passato ad aprile dal Brenero x andare a Monaco devi considerare circa 25 euro fra la vignette valida 10 giorni e due passaggi sull'Europabruck. A giugno sono invece andato a Ravensburg passando dal S. Bernardino e dopo le recenti sistemazioni non l'ho trovato per nulla male anche i tornanti che si incontrano salendo al tunnel sono ampi e senza difficoltà. Io personalmente farei il S. Bernardino, però la decisione aspetta a te. Ciao e buon viaggio. Vanni Edited by - IlVeterano 9/1972-9/2012 "40 anni dal mio primo Oktober Fest"
16
gatto70
gatto70
02/11/2009 1714
Inserito il 10/09/2012 alle: 21:41:03
quote:Risposta al messaggio di skysurf inserito in data 10/09/2012  21:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non so quale "entità"[8)] ti ha detto che il San Bernardino è stretto, forse ha sbagliato termine, per un' ottantina di km si alterna a 1 e 2 corsie, con un tratto in salita ma non un pendio montano, comunque il Gottardo a parte i 70 km in più metti in conto anche 4 o 5 km di coda ma del resto quelli te li farai anche a Pfändertunnel se sei sfortunato. Il mio mezzo è lungo m7,5 e largo 2,20, faccio la strada che ti ho suggerito almeno una volta al mese:, vivendo in Germania, a Monaco per l'appunto! Mai notato che fosse stretta. Per quanto riguarda l'apertura dei benzinai in notturna ne sono quasi certo che li trovi aperti.id="size3">id="blue">
17
mandarino
mandarino
17/01/2008 408
Inserito il 10/09/2012 alle: 23:03:26
passi dal brennero sono 8 euro di bollino valido 8 giorni piu' 8 +8 ponte europa
13
skysurf
skysurf
01/01/2012 114
Inserito il 10/09/2012 alle: 23:59:17
Grazie davvero per le risposte,detto da loro sembrava davvero stretto in alcuni punti , mentre detto da voi che comunque ci passate sovente non sembra affatto male. @gatto70 ti sei confuso tra Gottardo e Brennero . [:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 17/09/2012 alle: 20:44:44
[:I][:I] ma quando inizia l'october fest [:I][:I] si beve solo birra o cè qualcosa per un astemio[8D] ciao sandro. KoKorde Forever

Modificato da ssandro59 il 18/09/2012 alle 15:39:51
16
gatto70
gatto70
02/11/2009 1714
Inserito il 17/09/2012 alle: 20:53:06
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 17/09/2012  20:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La cerimonia di apertura è sabato 22 Settembre i carri carichi di barili di birra trainati da cavalli e tutti addobbati partono da Marienplaz alla volta di Teresenghise dove si svolge la manifestazione, ci sono giostre e tanto altro come in fiera, pensa che c'è anche una giornata dedicata alle famiglie dove tutto costa meno. Io credo sia uno spettacolo folcloristico da vedere e vivere non necessariamente ubriacandosi anche solo assaporando una birra diversa dalle nostre.id="size3">id="blue">
15
AleAQ71
AleAQ71
16/12/2010 33
Inserito il 18/09/2012 alle: 21:58:29
L' oktoberfest è una festa molto tranquilla, di ubriachi ne ho visti pochi, sicuramente molto pochi rispetto all'enorme afflusso di gente. Non sono astemia ma mi toccava guidare, con un bel boccale di ottimo succo di mela si brinda lo stesso e apparentemente è del tutto simile alla birra, quindi non si fa brutta figura!
13
mandovado
mandovado
18/08/2012 348
Inserito il 19/09/2012 alle: 16:14:51
chi sarà al Thalkirchen sabato prossimo? noi speriamo di trovar posto li altrimenti seguiremo le indicazioni di yuma-58 ed andremo in libera. ps: faremo il Brennero L'eqipaggio: Alberto autista, Clara alla cartina & Cuck (il nostro rottwailer) alla sicurezza.

Modificato da mandovado il 19/09/2012 alle 16:18:31
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link