quote:Risposta al messaggio di skysurf inserito in data 10/09/2012 21:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono passato ad aprile dal Brenero x andare a Monaco devi considerare circa 25 euro fra la vignette valida 10 giorni e due passaggi sull'Europabruck. A giugno sono invece andato a Ravensburg passando dal S. Bernardino e dopo le recenti sistemazioni non l'ho trovato per nulla male anche i tornanti che si incontrano salendo al tunnel sono ampi e senza difficoltà. Io personalmente farei il S. Bernardino, però la decisione aspetta a te. Ciao e buon viaggio. Vanni Edited by - IlVeterano
9/1972-9/2012 "40 anni dal mio primo Oktober Fest" quote:Risposta al messaggio di skysurf inserito in data 10/09/2012 21:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so quale "entità"[8)] ti ha detto che il San Bernardino è stretto, forse ha sbagliato termine, per un' ottantina di km si alterna a 1 e 2 corsie, con un tratto in salita ma non un pendio montano, comunque il Gottardo a parte i 70 km in più metti in conto anche 4 o 5 km di coda ma del resto quelli te li farai anche a Pfändertunnel se sei sfortunato. Il mio mezzo è lungo m7,5 e largo 2,20, faccio la strada che ti ho suggerito almeno una volta al mese:, vivendo in Germania, a Monaco per l'appunto! Mai notato che fosse stretta. Per quanto riguarda l'apertura dei benzinai in notturna ne sono quasi certo che li trovi aperti.id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 17/09/2012 20:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La cerimonia di apertura è sabato 22 Settembre i carri carichi di barili di birra trainati da cavalli e tutti addobbati partono da Marienplaz alla volta di Teresenghise dove si svolge la manifestazione, ci sono giostre e tanto altro come in fiera, pensa che c'è anche una giornata dedicata alle famiglie dove tutto costa meno. Io credo sia uno spettacolo folcloristico da vedere e vivere non necessariamente ubriacandosi anche solo assaporando una birra diversa dalle nostre.id="size3">id="blue">