quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 08/05/2013 10:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommaso, credo che il vero problema nostro non sarà nè il mezzo nè il tempo. Il nostro vero problema è scolpito in questa tua affermazione: "...non lo escludo un domani in pensione..."[:(] Chi vuol esser lieto sia del diman non v'è certezza...[:)] Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 08/05/2013 23:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, hai ragione, io ho 54 anni e prima dei 67 sicuramente non ci andrò, sempre che le cose non cambino nel frattempo in peggio [:(] A quel punto si spera di avere la salute, e che non intervengano altri problemi, economici o familiari. A pensare bene è un pò un miraggio. Però, ci vuole qualche sogno per il futuro per aiutarti a andare avanti.[;)] Tra l'altro avrei progetti ambiziosi, oltre alla scandinavia in inverno, anche una permanenza di 4 mesi in Islanda, gli inverni in nordafrica, e perchè no imbarcare il camper e poi stare un paio di anni in america, incominciando dalla Alaska per arrivare alla terra del fuoco. Nei sogni bisogna crederci e sperarci, sai mai che poi si avverino.[:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 10/05/2013 07:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, infatti, per ora cerco di sfruttare al meglio il poco tempo che ho per viaggiare, ma avendo solamente un mese in agosto, 15gg. per natale e una sttimana a pasqua, mi devo accontentare a fare quello che riesco in quel poco tempo [:(] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 10/05/2013 09:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehm, ti lamenti ? Noi 2 anni fa abbiamo fatto 14 giorni di ferie, l'anno scorso 12 e quest'anno per grazia ricevuta ne potremo fare 21 [:)] Come facciamo ad andare sempre in Norvegia ? Genova-Hirtshals in 2 giorni, rientro in 3; quelli che rimangno li dedichiamo all'amata terra scandinava. __________________________________________________________________ Ciao Giulio