quote:Originally posted by cippalippa> Si viaggia davvero comodi: navi nuovissime, allacciamento elettrico, docce a disposizione per l'open deck e tanti piani aperti da gironzolare durante la traversata. Piscina aperta se viaggi di giorno [;)] buona scelta comunque
salve, qualcheduno è stato su Superfast Ferries? mi sa dire come è l'open deck, se c'è l'allaccio, se soprattutto si è chiusi dentro o si può andare in giro per la nave? ciaoo >
quote:Originally posted by copenga>Confermo. I primi circa 10 camper a salire sono completamente all'aperto, sopra le eliche (vibra un po')... gli altri sono al coperto ma con grandissimi finestroni. Non so quale posizione sia migliore, noi siamo saliti sempre fra i primi quattro-cinque. Elio
Francesco è di gran lunga la migliore compagnia per la grecia, com ti hanno detto già puoi godere di un otimo open deck.>
quote:Originally posted by lucamugello> Questo è proprio consolante.[:(!] Due anni fa, con l'Endeavor da Bridisi, c'era spazio per tutti (di giugno): 2 camper, 4 auto, qualche camion in coda. Come pensi che sia con Anek da Ancona il 2 luglio (martedì)? Strapieno? Sono preoccupato per mia moglie che ha visto i nostri filmati (lei non c'era due anni fa) e non vorrei che si fosse fatta un'idea sbagliata. Saluti. pilao
Anek se non capiti ai finestroni e' un'angoscia....... >