quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 15/07/2014 19:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, con l'omologazione a 40 quintali ho guadagnato il quinto posto con cintura.
quote:Risposta al messaggio di ciroea inserito in data 16/07/2014 05:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione nel dire W l'Italia, beninteso in tono ironico: siamo il paese del bengodi riguardo ai controlli stradali. La statistica è decisamente favorevole al soggetto che non rispetta le leggi. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 16/07/2014 09:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però, se non ricordo male, il cambio di omologazione è possibile solo entro un tot di anni dalla prima immatricolazione ed il suo ecovip 100,così a naso, dovrebbe avere 16/17 anni. Oppure sbaglio? Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 16/07/2014 09:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' un 2000, quindi non fattibile. ma non mi passava per la testa di passarlo a C per svariati motivi sebbene ho la C
quote:Risposta al messaggio di salvatore inserito in data 15/07/2014 18:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "rischi la galera e tutto il tuo eventuale patrimonio" per il patrimonio non penso si rischi, in quanto i trasportati sono tuoi familiari e dubito che ti possano intentare una causa civile.. per il resto sono guai seri.