quote:Risposta al messaggio di mauriziovi inserito in data 26/07/2012 09:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per tutti i paese da Te citati non occorre proprio dare alcun programma di viaggio .- Non so chi ti abbia raccontato questa storia - ciao
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 26/07/2012 15:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao un informazione,ti risulta che in Austria abbiano intensificato i controlli per il peso?dovendo raggiugere la Danimarca e scansando la Svizzera,altrimenti ci tocca a passare per la Francia ciao e grazie Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 26/07/2012 21:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Austria ci passo almeno 6 volte all'anno, sulla strada che faccio io e che ho scritto prima, mai incontrato controlli. Ne ho visti negli anni solo due, ma forse era in Germania, uno solo per mezzi oltre 35q, e un altro mi hanno fatto segno di proseguire. Mi risulta però che se superi di non troppo le sanzioni non sono elevate, passando dalla Francia, forse spenderesti comunque di più tra Tunnel del Monte Bianco e le Autostrade che sono carissime. Io andrei in Austria tranquillo. Poi può sempre capitare, ma non mi sembra sia cosa frequente. Io fino all'anno scorso avevo il mezzo da 35Q ma effettivamente a 39/40, ora lo ho da 38,5q ma sempre a 39/40 [:(] però cosi sforo poco [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 26/07/2012 22:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [;)][;)] Luca