CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

paesi scandinavi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
13
mauriziovi
mauriziovi
25/07/2012 2
Inserito il 25/07/2012 alle: 14:06:55
saluti a tutti siamo in partenza per questo itinerario: Italia Svizsera Germania Danimarca Paesi Baltici /EStonia Lettonia Lituania) Polonia Germania Svizzera Italia Ci sareste di grande aiuto se potete identificare i punti critici lungo il nostro itinerario (es.: eventuale sovrappeso, ci è stato detto che per paesi scandinavi devo essere fornito (a chi?) un itinerario dettagliato (e se si cambia idea?), ecc. ecc.) vi ringrazio anticipatamente. P.S.: lo scopo è quello di cercare e raccogliere funghi:se qualcuno ha esperienze in questi paesi è benvenuto maurizio.vi
13
mauriziovi
mauriziovi
25/07/2012 2
Inserito il 26/07/2012 alle: 09:51:28
purtroppo nel mio precedente messaggio c'è una evidente dimenticanza: dopo Danimarca l'itinerario prevede Svezia e Finlandia per ritornare attraverso i paesi baltici grazie maurizio.vi
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 26/07/2012 alle: 10:57:06
quote:Risposta al messaggio di mauriziovi inserito in data 26/07/2012  09:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per tutti i paese da Te citati non occorre proprio dare alcun programma di viaggio .- Non so chi ti abbia raccontato questa storia - ciao
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 26/07/2012 alle: 15:46:07
Avevo sentito del programma di viaggio, ma solo per i viaggi in Russia, noi nei paesi scandinavi (Danimarca, Norvegia, Svezia, Finlandia) siamo stati più volte senza neanche la benchè minima formalità o controllo doganale. Riguado alle rep.Baltiche non saprei, ma essendo Europa dovrebbe essere libero. Anche in Polonia e Slovacchia dove siamo stati, nessuna formalità. Noi quando andiamo a Nord facciamo sempre il Brennero, Innsbruck, Fussen, poi si entra in Germania sulla A7, così evitiamo di passare dalla Svizzera e evitiamo le costosissime autostrade Francesi. Ma dipende anche da dove parti, noi siamo di Bologna. __________________ Tommaso IZ4DJI

Modificato da IZ4DJI il 26/07/2012 alle 15:48:09
14
luca675
luca675
17/02/2011 5743
Inserito il 26/07/2012 alle: 21:39:43
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 26/07/2012  15:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao un informazione,ti risulta che in Austria abbiano intensificato i controlli per il peso?dovendo raggiugere la Danimarca e scansando la Svizzera,altrimenti ci tocca a passare per la Francia ciao e grazie Luca

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 26/07/2012 alle: 22:01:36
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 26/07/2012  21:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In Austria ci passo almeno 6 volte all'anno, sulla strada che faccio io e che ho scritto prima, mai incontrato controlli. Ne ho visti negli anni solo due, ma forse era in Germania, uno solo per mezzi oltre 35q, e un altro mi hanno fatto segno di proseguire. Mi risulta però che se superi di non troppo le sanzioni non sono elevate, passando dalla Francia, forse spenderesti comunque di più tra Tunnel del Monte Bianco e le Autostrade che sono carissime. Io andrei in Austria tranquillo. Poi può sempre capitare, ma non mi sembra sia cosa frequente. Io fino all'anno scorso avevo il mezzo da 35Q ma effettivamente a 39/40, ora lo ho da 38,5q ma sempre a 39/40 [:(] però cosi sforo poco [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI
14
luca675
luca675
17/02/2011 5743
Inserito il 27/07/2012 alle: 09:53:11
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 26/07/2012  22:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie [;)][;)] Luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link