Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 31/07/2012 15:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Pensiamo di fare Avignon-Carcassonne-Lourdes per poi puntare a Nord. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 31/07/2012 15:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai giustamente detto "normali", ma con le prepagate Visa o Mastercard funzioneranno? Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 31/07/2012 16:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo requisito necessario il microchip, sia ai distributori che per le AA!! Quando richiesto il PIN ho usato il Bancomat, sempre con microchip ... Buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 31/07/2012 19:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie! Anche questa e' un'ottima informazione. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 31/07/2012 20:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Molto bene, io fino a ieri credevo che per fare rifornimento occorressero i contanti o la carta di credito, per cui vedo che mi confermate in diversi che va bene anche il bancomat. Della cifra massima mi avevano informato, ma credevo che fosse solo per la carta di credito. Beh, visto che l'appetito vien mangiando...come si pagano le autostrade? Qualche anno fa sono stato in Bretagna ma l'autostrada l'ha sempre pagata mio cognato con la carta. Renzo.