quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 17/09/2013 12:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente le mie sono valutazioni strettamente personali e, come ho precisato, non intendo generalizzare... sono d'accordo sulle bellezze naturalistiche della Croazia, per quanto riguarda i croati non mi sono trovato bene... riguardo all'antagonismo Croazia/Sardegna scelgo la Grecia, dove trovo gente ospitale, spiagge vere, mare cristallino, cibo ottimo e genuino oltre che a prezzi modici, storia e cultura... dimenticavo... libertà...[:)] _______________________________________La vita è un viaggio... Chi viaggia vive due volte... (Omar Khayyam)__________
quote:Risposta al messaggio di solengo inserito in data 10/09/2013 21:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di frangen inserito in data 17/09/2013 15:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pegaso65 inserito in data 17/09/2013 14:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tutto vero anche se storia e cultura potevano forse,nonostante risalga a tempi lontanissimi , meglio conservarla
quote:tutto vero anche se storia e cultura potevano forse,nonostante risalga a tempi lontanissimi , meglio conservarla>> diciamo dalla prima olimpiade (776 a.c.) e comunque non prima dell'anno 1000 a.c., fino alla morte di Alessandro Magno, 323 a.c. e non più tardi dell'integrazione nella Repubblica Romana 146 a.c. quindi non molti secoli prima della nascita dell'Impero Romano... anche loro hanno subito successivamente (così come noi) guerre e distruzioni ma questo non giustifica lo stato di abbandono di alcuni siti archeologici e più in generale il totale menefreghismo, delle Istituzioni in primis... noi però non è che stiamo messi tanto meglio...[:(] _______________________________________La vita è un viaggio... Chi viaggia vive due volte... (Omar Khayyam)__________